annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf alltrack club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf alltrack club

    Ho provato a cercare nel forum e se non mi sono sbagliato non c'è una discussione sul nuovo modello o meglio c'è una discussione di quando è uscita ma non delle opinioni di che ce l'ha.

    Quindi ho aperto questa discussione dove tutti i proprietari della golf Alltrack in tutte le motorizzazioni e versioni potranno scrivere le proprie impressione su consumi, allestimenti, impressioni in sterrato o strada ecc.

    Io ho una golf alltrack 2.0 tdi dsg executive 4motion

    Io inizio con il dire che al momento a parte il tergilunotto che mi tocca il 3° stop posteriore e dovranno cambiarmelo sono molto soddissfatto sia in strada che in sterrato.

    Forse mi sarebbe piaciuto che nelle impostazioni della macchina si potesse vedere la % di trazione sulle 4 ruote essendo 4motion e anche la pendenza....cioè di quanti gradi stò sterzando le ruote non m'interessa molto.

    Il consumo della mia macchina cercando di mantenerlo il più possibile in eco e usandola in città e autostrada è stato effettivo di 15.10 visto che ho fatto 740 km con 49 litri....secondo voi dopo un pò di rodaggio potrebbe aumentare un pò? vengo da una seat leon st 1.6 tdi e i consumi erano un pò diversi, ad usarla bene facevo 900-1000 km con un pieno e 5 litri in meno di serbatoio quindi ero sui 20km/l.

    Grazie ciao

  • #2
    Re: Golf alltrack club

    Considerando che hai un 4M e un 2.0 io non mi aspetterei dei consumi migliori.
    Prima di tutto hai un motore più grande rispetto alla seat e soprattutto con il 4M ci sono molti più "ingranaggi" che il motore muove.
    Inoltre essendo una Alltrack anche l'aerodinamica è diversa dalla seat.



    Sent from my ONE A2003 using Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Golf alltrack club

      Anche io concordo sui consumi, anzi... noi con la Passat 4m 170 dsg consumavamo molto ma molto di più... quindi ci sta!

      Commenta

      Sto operando...
      X