annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GOLF 7,5 scritta 2.0 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GOLF 7,5 scritta 2.0 tdi

    Domanda x possessori di golf 7,5 restyling 2.0 TDI highline.
    Nel portellone posteriore voi avete la scritta 2.0 TDI?

    Vi chiedo ciò xké la mia dietro ha solo la scritta golf sulla parte sx, mentre a dx non c'è nulla e io nel contratto non ho chiesto che non fosse messa.
    Il venditore mi ha detto che tutte le versioni restyling escono solo con la scritta golf e basta senza cilindrata etc.

    Vi risulta?

  • #2
    Re: GOLF 7,5 scritta 2.0 tdi

    Si


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: GOLF 7,5 scritta 2.0 tdi

      Pensavo fosse una dimenticanza del venditore.
      Vabbè grazie x la conferma

      Commenta


      • #4
        Re: GOLF 7,5 scritta 2.0 tdi

        Se proprio la vuoi scommetto che su ebay o su aliexpress ne trovi a bizzeffe.

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Re: GOLF 7,5 scritta 2.0 tdi

          Per quanto mi riguarda leverei anche l’altra


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: GOLF 7,5 scritta 2.0 tdi

            Io ho una golf 7.5 sport 2.0 TDI la scritta della cilindrata c'era, avevo anche 4motion ho tolto tutto compresa la scritta golf. Adesso è molto meglio

            Commenta


            • #7
              Re: GOLF 7,5 scritta 2.0 tdi

              Da una certa settimana in poi di produzione eliminate tutte le scritte eccetto golf


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: GOLF 7,5 scritta 2.0 tdi

                ehh.... risparmi.... un'altro mattoncino tolto.. da aggiungere al lungo elenco di denudamento della Golf.
                D'altronde devono pur trovare da dove togliere per abbattere i costi di 3,7 miliardi di euro dichiarati dal piano industriale post Dieselgate.

                Commenta


                • #9
                  Re: GOLF 7,5 scritta 2.0 tdi

                  VW non mettendo più le scritte evita ai propri clienti fastidiosi atti vandalici (le rubano rovinando la carrozzeria) e allo stesso tempo contiene i costi

                  Originariamente inviato da supersimo85 Visualizza il messaggio
                  Io ho una golf 7.5 sport 2.0 TDI la scritta della cilindrata c'era, avevo anche 4motion ho tolto tutto compresa la scritta golf. Adesso è molto meglio

                  Come posso fare a togliere le scritte senza fare danni?

                  Come posso eventualmente fare per riattaccarle al meglio quando dovrò venderla?

                  Grazie e chi mi risponderà

                  os

                  Commenta


                  • #10
                    Re: GOLF 7,5 scritta 2.0 tdi

                    Sulla mia GTI restyling è solo presente la scritta "GTI" rossa sul lato sinistro.
                    Golf 7 GTI 245CV

                    Commenta


                    • #11
                      Re: GOLF 7,5 scritta 2.0 tdi

                      Originariamente inviato da os73 Visualizza il messaggio
                      VW non mettendo più le scritte evita ai propri clienti fastidiosi atti vandalici (le rubano rovinando la carrozzeria) e allo stesso tempo contiene i costi




                      Come posso fare a togliere le scritte senza fare danni?

                      Come posso eventualmente fare per riattaccarle al meglio quando dovrò venderla?

                      Grazie e chi mi risponderà

                      os
                      Sono solo incollate, le togli scaldando con un Phon, senza rovinare nulla.

                      Rimetterle è difficoltoso: la colla non terrebbe più e metterle perfettamente allineate è un impresa. Neanche il carrozziere avrebbe voglia e tempo di farlo.
                      Si fa prima a ricomprarle: un set completo "GOLF 2.0 TDI Bluemotion" costa circa 50 euro ed è preformato, l'incollaggio avviene in una botta sola con le lettere tutte allineate.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: GOLF 7,5 scritta 2.0 tdi

                        @os73 confermo anch'io scaldate le scritte con il phon e tolte senza problemi poi ti servirà dei prodotti per togliere la colla della carrozzeria. Se hai paura di rovinare qualcosa vai dal carrozziere in un balletto ti fa il lavoro. Le scritte una volta scaldate a me si sono deformate difficilmente le riutilizzerai

                        Commenta


                        • #13
                          Re: GOLF 7,5 scritta 2.0 tdi

                          Concordo che il carrozziere ha delle attrezzature particolari per rimuovere senza danni
                          sigpic
                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                          Commenta


                          • #14
                            Re: GOLF 7,5 scritta 2.0 tdi

                            Anche la mia 1.5 TSI ha solatanto la scritta Golf
                            Mk III GL 1.4 60CV - Mk IV HL 1.9 TDI 115CV - Mk V SL 2.0 TDI 140CV - Mk 7 SE 1.5 TSI 150CV

                            Commenta


                            • #15
                              Re: GOLF 7,5 scritta 2.0 tdi

                              Essendo l auto nuova, la colla è "fresca" e vien via senza problemi come sopra brn spiegato. Se invece lo si fa dopo anni, è possibile che togliere i residui di colla possa essere un po' più complesso, e che possa servire un passaggio finale di polish

                              Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X