annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf allestimento cinese avvistata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf allestimento cinese avvistata

    Appena fotografata al supermercato.
    Notare la fascia laterale dei sedili in pelle e la base dei finestrini cromata come sulla variant Highline.
    Il colore non è lapiz , risultata più viola.
    Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 26/01/2018, 17:42.

  • #2
    Re: Golf allestimento cinese avvistata

    280 tsi??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Golf allestimento cinese avvistata

      Adesso partirà la "caccia" ai profili cromati alla base dei finestrini....

      Commenta


      • #4
        Re: Golf allestimento cinese avvistata

        Ci stanno bene.
        Sono quelli della variant gli sportelli non cambiano.

        Commenta


        • #5
          Re: Golf allestimento cinese avvistata

          Pensavo che il giro porta della posteriore fosse diverso tra berlina e variant

          Commenta


          • #6
            Re: Golf allestimento cinese avvistata

            Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
            280 tsi??


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Avevo letto da qualche perte che la 230 TSI corrisponde alla nostrana 1.4 TSI 125CV mentre la 280 TSI alla 1.4 TSI 150CV.
            PS. Sappiamo che ai Cinesini piacciono le cromature quindi puntualmente li hanno accontentati, detto ciò, sulla futura MK8 berlina, li vedrei bene come optional a listino magari solo per certi allestimenti, a mio parere rendono l'auto molto più elegante. Il Top sulle versioni sportive sarebbe poterli avere neri bruniti come su BMW.

            Commenta


            • #7
              Re: Golf allestimento cinese avvistata

              Potrebbe essere , dal rumore che faceva in manovra era come la mia.
              Mi sono piaciuti molto i sedili.

              Commenta


              • #8
                Re: Golf allestimento cinese avvistata

                Confermo che il giro porta delle porte posteriori della variant è differente, ma può darsi che la lunghezza del listello cromato sia identica.
                Agevolo foto della mia.
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   untitled.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 100.3 KB 
ID: 1264214

                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf allestimento cinese avvistata

                  Le Golf cinesi vengono prodotte in Germania e poi esportate o c'è uno stabilimento apposito in Cina ?
                  Non è che sia il 2.0 TSI da 280 che può montare anche la Superb e la Passat ?
                  Bella la cromatura e anche i sedili con i fianchi in pelle, dovrebbero introdurli anche per il mercato europeo...
                  Chissà se ha delle finiture diverse essedo esportata in un altro mercato .

                  @lorenztr gli hai dato le proteine alla tua Golf ? L' hai portata in palestra ?
                  Se invece la portavi al risotorante diventava più cicciona e si trasformava in una Passat

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf allestimento cinese avvistata

                    Gli ho fatto il pieno di supradine! [emoji23]

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf allestimento cinese avvistata

                      Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                      Le Golf cinesi vengono prodotte in Germania e poi esportate o c'è uno stabilimento apposito in Cina ?
                      Non è che sia il 2.0 TSI da 280 che può montare anche la Superb e la Passat ?
                      Che io sappia è prodotta in Cina.


                      Il modello è questo:



                      P. S. Però una Variant così potrei anche farci un pensierino. [emoji41]

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf allestimento cinese avvistata

                        comunque le cromature sugli sportelli non sono poi così male!! ma sono originali? Anche perché le mie dopo tre mesi e 2200km già sembrano opache e macchiate.....

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf allestimento cinese avvistata

                          Strano che i cinesi non vogliano il sistema ACT
                          magari sanno che è un accrocchio legale per aggirare le normative anti-inquinamento ma su strada non porta alcun vantaggio, anzi ...
                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Golf allestimento cinese avvistata

                            Secondo me il motivo è che probabilmente in Cina le norme anti-inquinamento sono meno stringenti

                            Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                            Che io sappia è prodotta in Cina.


                            Il modello è questo:



                            P. S. Però una Variant così potrei anche farci un pensierino. [emoji41]

                            Allora il 280 è messo completamente a caso
                            Chissà perchè qualcuno l' ha fatta importare dalla cina con tutti i problemi del caso ?

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Golf allestimento cinese avvistata

                              Francesco P. . A wolfsburg girano anche le Phideon destinate al mercato cinese. Ma sono spesso auto dirigenziali ed in infatti sono targate, come la golf in questione, BS...cioè Braunschweig. ..molto vicino a wolfsburg e dove c'è un importante quartier generale economico della Volkswagen. (La cassaforte di Volkswagen ) Bisognerebbe che ogni appassionato del Brand facesse almeno una volta nella vita un giro a Wolfsburg. Capirebbe in modo definitivo la potenza di Volkswagen ben oltre l'associazione al semplice prodotto Golf. Nemmeno Bmw e Mercedes sono così "potenti"...Tutto ruota (mezza germania lo è ) attorno al volume economico che il marchio riesce a muovere in tantissimi campi oltre al settore motoristico. È un mondo a se che purtroppo, se non si va su, non si riesce a comprenderne ne i suoi confini ma sopratutto le impressionanti "dimensioni".

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Golf allestimento cinese avvistata

                                Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                                Secondo me il motivo è che probabilmente in Cina le norme anti-inquinamento sono meno stringenti




                                Allora il 280 è messo completamente a caso
                                Sembrerebbero messi proprio a ca@@um come dici tu [emoji16], come ad esempio la sigla 180 TSI sul 1.2 e 230 sul 1.4 125, ecc... Ho notato invece che il sistema ACT è presente ma su altri modelli tipo Passat e Tiguan.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Golf allestimento cinese avvistata

                                  un solo listello basso secondo me c'entra poco...o tutto il giroporta o niente secondo me).. e sono d'accordo che dovrebbero metterre le cromature come pacchetto e dare in alternativa per le versioni sport le plastiche e gli accessori (giroporta minigonna ect) nero lucido...
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Golf allestimento cinese avvistata

                                    Io le cromature in generale le detesto


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Golf allestimento cinese avvistata

                                      dillo a me che ho il touran r line pieno..sono intenzionato a farle tutte nere lucide...
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Golf allestimento cinese avvistata

                                        Sarebbe interessante il 1,4 tsi 280cv

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X