annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Executive DSG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf Executive DSG

    Ciao a tutti, ho letto un po' di post, sono andato a chiedere in concessionaria e ovviamente ho provato e riprovato con il configuratore, ma ancora non mi sono tolto un dubbio

    Golf 1.6 Executive DSG il volante multifunzione in pelle che peraltro è di serie, ha il paddle per selezionare manualmente le marce?

    Dovendo ordinare la macchina ad una società di noleggio a lungo termine, sapete il codice per averle? Nel configuratore VW non sono selezionabili sulla Executive, da cui il mio pensiero che fossero incluse, ma il concessionario dice di no.....

    Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare, a presto
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf Executive DSG

    Ospite---Il codice è PU3...Non sono infatti di serie (tranne che per la versione Sport)...e costano 120 euro iva compresa....Lascia stare il configuratore, leggi i listini in PDF...sono gli unici veritieri e che usano anche i concessionari per l'ordine....

    Commenta


    • #3
      Re: Golf Executive DSG

      Grazie mille, adesso farò l’ennesima richiesta di preventivo ma almeno dovrei definire il tutto.....
      ciao a presto
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X