annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

    velociraptor tu pensi che i sedili highline siano comfortevoli sulle sconnessioni stradali al pari dei comfortline?

    Ragazzi il ponte posteriore fa caxxre anche me, non mi dispiacerebbe il multilink..

    Ieri per l'ennesima volta mi sono seduto su una comfortline e ho trovato i sedili molto soffici, comodissimi e perfettamente regolabili a mia misura.

    os

    Commenta


    • #42
      Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

      I sedili della highline non sono scomodi. Leggermente in ingresso e/o uscita rispetto a quelli della comfortline per via della profilatura e alcantara che " trattiene" e almeno per me fa sudare. I sedili comfortline (che ho avuto) sono davvero ottimi..però il comfort generale non deriva solo da loro. Io avevo una comfortline alla quale avevo messo anche i 15". Bhe il velluto in marcia è quanto di più gli si avvicini come esempio

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #43
        Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

        Hai mai valutato di prendere una Highline con i sedili ergoactive e il DCC e poi montargli i cerchi da 16 ?
        Meglio di così non si può volere teoricamente ...

        Commenta


        • #44
          Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

          Francesco P. Che in pratica è la mia configurazione attuale...
          Ma che non equivalente la comfortline con i 15".
          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #45
            Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

            Esatto ma con il multilink dovrebbe essere ancora piu morbida
            Il mio parente l' ha allestita così in configurazione invernale, proverò il tappeto volante

            Commenta


            • #46
              Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

              Infatti, perché non valuti di prendere il 2.0 Highline e metti i cerchi da 15” ed i sedili ErgoActive?
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • #47
                Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                Ma scusate: io non ho capito, si cerca nuova o usata? Perché Ercole se si cerca nuova la si ordina (con ordine speciale )2.0 comfortline e si monta i 15" Stop. Meglio non c'è. Se è usata e italiana ci vuole il compromesso: highline con i 15"...Dove se nel primo caso siamo in una scala di valori a 10...nel secondo arriviamo a un ottimo 8.5...

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #48
                  Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                  La discussione è stata scatenata da un annuncio di una 2.0 comfortline, cerchi 16", recente, con soli 23000 km, accessoriata di tutto, del colore "giusto" a 21900€ (+1000€)

                  Cifra alta per le mie possibilità, ma spendibile con uno sforzo per avere l'auto desiderata/ideale, tutto ovviamente previa visione e prova su stada, ma purtroppo mai vista e mai provata perchè recatomi dal venditore si è rivelata virtuale, o per meglio dire "civetta"

                  os

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                    Ok os. Allora senza diventare matti tu hai già individuato la tua auto ideale, punto. E inutile che ti metti a fare TETRIS cercando di combinare pezzi qua e là. Siccome auto così non sono fantasmi
                    , ma esistono, non ti resta che (con buona pazienza) la cerchi in giro attraverso chi fa vendite "parallele".Tutto il resto offerto in Italia non sarà di tuo gusto a meno che tu non la ordini così, ma nuova. Oggi con gli sconti applicati non credere che il prezzo arrivi tanto oltre il tuo budget. ..ma è nuova con 2 anni di garanzia. Ma soprattutto, quella che desideri che alla fine è un valore "che non ha prezzo " E fidati di chi te lo sta dicendo.

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                      Perchè non provi il 2.0 TDI in un concessionario con una versione qualunque in modo da farti un idea sul funzionamento del motore. Da quanto ho capito hai già provato una versione Comfortline o simile, unisci le impressioni sugli interni e sul comfort del 1.6 al motore del 2.0 e così puoi capire come si comporta la macchina in linea di massima...

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                        @os73 - Luca, secondo me ... ripeto ... secondo me ... tu con sta storia del confort stai assumendo una posizione estrema senza che ne sussistano le obiettive ragioni!!!

                        Puoi stare sereno che Confortline o non Confortline, la Golf 7 resta ancora oggi, dopo oltre 5 anni dalla presentazione, l'auto più confortevole della sua categoria.

                        Lo dico con estrema convinzione, nonostante guidi giornalmente da 20 anni a questa parte auto di categoria decisamente superiore a Golf, eppure quest'ultima non me le fa rimpiangere, soprattutto per il Confort.

                        Mettiti nella MK7 che vuoi, anche con cerchi da 18 pollici, facci un viaggio serio, non una prova di pochi minuti (con la quale non puoi neppure valutare bene il motore), e poi mi dici come ti senti fisicamente dopo ore e ore di guida ...

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                          tony...uhm..Non voglio creare nessun allarmismo ma una highline con i 18 non potrà mai eguagliare una comfortline con i 15". Non voglio dire che con la prima non ci si possa viaggiare, ma sull'altra e un altra storia...

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                            Molto utili tutti i vostri pareri, mi aiutano a ragionare.

                            Non ci ho rinunciato, ma accantonando un attimo il sogno della berlina TDI 2.0, più razionalmente sta prendendo piede la soluzione a metano, però variant perchè ho bisogno del bagagliaio per caricarci bici pieghevole/i e canne da pesca, cosa impossibile sulla berlina TGI per l'ingombro delle bombole.

                            Ho ben 2 distrubutori di metano vicino a casa, faccio 30000 km anno, risparmierei non poco sul carburante, avrei il comfort ricercato, la terrei poco più di 3 anni rivendendola con ancora qualche mese di garanzia ufficiale (extra 2 anni o 120000 km) rendendola così (spero) più appetibile.

                            Questa è la configurazione VJN2VVU5

                            Cosa ne pensate?

                            Scusate se sono andato OT rispetto ai ragionamenti fatti fin'ora.

                            os

                            PS il cerchio da 15" che misura di gomma monta?

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                              195-65-15..

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                                Ora Ragazzi però torniamo in topic perché nonostante sia una discussione interessante, la stessa non sta rispettando i parametri del Regolamento e, come sapete, è una cosa a cui tengo. Grazie.

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                                  Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                  195-65-15..
                                  Secondo me un po' strettina 195 per una vettura con massa come la Golf, poca impronta a terra comporta sicuramente minore tenuta in curva e spazi di arresto più lunghi, già la 205-55-16 è un po' al limite come larghezza, però ci sta, ma più stretta no.
                                  Se non si devono fare le corse, il migliore compromesso tra comfort/tenuta/consumi/estetica secondo me è la 205-55-16, proprio la misura che aveva la 2.0 dell'annuncio..
                                  ..mannaggia mannaggia!!!


                                  os

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                                    Guarda che la danno come misura anche per le termiche e le tgi trendline l'hanno di serie . Non penso vw faccia uscire auto che non stanno in strada. Poi stiamo tirando la corda dei moderatori e la chiudo qui. Ma sei tu che vuoi comfort...la gente monta anche 19...FINE

                                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                                      os73 se vuoi parlare di gomme e di cerchi ci sono le discussioni apposite .

                                      Il prossimo che va o.t. verrà sanzionato come da Regolamento.

                                      Torniamo al topic del 3d. Grazie

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                                        os73 un mio amico ha preso la Golf all star + pack R-Line 2000 tdi usata... cerchi da 16, assetto rialzato rispetto ai miei canoni di importazione... quindi si trovano auto con il 2000 più comodose ma se posso suggerirti prendi una highline con ergo active... anche se ha i 17 i sedili compensano e ti ritrovi con una macchina bella da vedere e al tempo stesso comoda [emoji106][emoji106][emoji106]
                                        sigpic
                                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                                          Ergo active "vecchio tipo" come questi?

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   0288088210012.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 39.8 KB 
ID: 1264112



                                          Belli!

                                          Ho appena letto un po' di interventi in una discussione qui sul forum..

                                          os

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X