annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info allestimento Golf 7 Executive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info allestimento Golf 7 Executive

    Salve a tutti mi chiamo Giovanni ho da poco ordinato la mia prima Golf 2.0 TDI Executive.
    Ho provato a trovare delle discussioni in merito alla domanda che sto per porvi ma non ho trovato nulla di attuale.
    Vorrei capire se nella versione Executive la predisposizione telefono Comfort con la conseguente ricarica wireless sia già di serie.
    Ho già chiesto al concessionario ma non mi sembrava molto ferrato nei vari optional tecnologici ...
    Spero che ci sia già un felice possessore di Golf con questa configurazione che potrebbe togliermi questo dubbio.

    Grazie a tutti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Info allestimento Golf 7 Executive

    Ciao, stranamente questo optional è diventato incompatibile per le Executive...

    Auguri per la tua Golf!
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • #3
      Re: Info allestimento Golf 7 Executive

      Infatti sul configuratore non appariva e mi sembra assurdo che non si possa aggiungere
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Info allestimento Golf 7 Executive

        Nella versione Highline invece puoi metterlo come optional

        Concordo con Ercole sul fatto che questa scelta di VW sia molto strana. In ogni caso, il cellulare puoi caricarlo con la presa usb, solo che non puoi fruttare la ricarica veloce (per quanto ne so io). Poi in ogni caso c'è sempre l'accendi sigari che puoi usare per la ricarica

        Commenta


        • #5
          Re: Info allestimento Golf 7 Executive

          Pazienza utilizzerò il caricabatterie via cavo, poteva tornare molto utile senza avere cavi sparsi nella macchina .
          Utilizzerò la connessione USB per collegarlo al CarPlay

          - - - Aggiornato - - -

          Ho notato che se aggiungo nella configurazione Highline la predisposizione telefono Comfort automaticamente mi chiede d'inserire il Navigatore Discover Media come nella versione Executive. Non capisco come mai nella versione Executive non debba esserci di serie

          - - - Aggiornato - - -

          Ho letto nella lista dei vari optional della configurazione Executive interfaccia telefono , forse si riferisce alla predisposizione telefono Comfort esistente per la Highline ?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Info allestimento Golf 7 Executive

            No in realtà dal configuratore se metti la predisposizione telefono comfort, ti da anche la possibilità, oltre a mettere il discover media, di mettere una seconda presa usb (che la seconda si trova dentro al bracciolo se non erro) e facendo questa seconda scelta, non devi mettere il navigatore

            Commenta


            • #7
              Re: Info allestimento Golf 7 Executive

              si infatti era una prova che avevo fatto per capire cosa cambiava.
              Ad ogni modo la Golf è già stata prenotata in allestimento Executive , speravo soltanto che ci fosse la ricarica induttiva....
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Info allestimento Golf 7 Executive

                Secondo me è compresa nel pacchetto telefono premium anche se non è citata nella descrizione. Nell’allestimento Higline se scegli il pacchetto premium non puoi scegliegliere il comfort e viceversa.
                Ultima modifica di rino99; 12/11/2017, 12:58.
                Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

                Commenta


                • #9
                  Re: Info allestimento Golf 7 Executive

                  Io da quanto ho capito, che proprio non c'è nel pacchetto premium, e ho cercato ovunque per vedere se era cosi o no

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Info allestimento Golf 7 Executive

                    Secondo me 400€ è meglio investirli in un optional per la sicurezza. Poi tra un po’ usciranno delle ricariche wireless da installare nella console a molto meno. Già su YouTube si trova qualcosa.
                    Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X