annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Incertezze Highline - Business

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incertezze Highline - Business

    Salve a tutti, sono un nuovo utente che ha deciso di acquistare la nuova golf piuttosto che la giulietta.
    Ho ricevuto due preventivi interessanti: una Business con clima e vetri oscurati a 21400€ (dopo tutti gli sconti, rottamazioni e partite iva del caso)
    una Highline con park pilot, vetri oscurati e Dynaudio a 23700€ (stesse considerazioni)
    Volevo fare un paio di domande:
    1)Se io amo la musica, ma la ascolto prevalentemente a casa (i miei viaggi mai superano più di 30 minuti solitamente) e non ho intenzione di blastare il volume a mille (sebbene a momenti mi gasi e la metta altina), posso accontentarmi dell'impianto audio di serie? Considerato anche che i bassi che più mi capitano sotto orecchio, non sono di tipo house/techno, bensì casse/doppie casse di batteria, quindi meno pompati "di natura". Forse in effetti potrei concentrarmi su altri optional...
    2)I bei sedili scuri in alcantara presenti in una highline in esposizione al concessionario, sono predefiniti su tale modello? Quanto costerebbe metterli su una business, sempre che sia possibile?
    3)Oltre a led pack e mirror pack che metterò su eventualmente entrambi i modelli, ci sono altri optional accattivanti per un giovanotto di 23 anni, secondo voi? (è soggettiva la cosa, lo so )
    Pensavo inoltre di sostituire il clima bizona della business con uno "normale", ma su questo ragionerò
    Grazie a tutti per la lettura
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Incertezze Highline - Business

    Ciao Francesco, i prezzi, spero, che i prezzi siano riferiti alla stessa motorizzazione, anche se effettivamente la differenza è quella reale che c'è fra le 2 versioni...
    Ora inizio a risponderti alle tue domande:
    1) Io ho 19 anni e sto per prendere la Golf ed anche se ascolto musica Pop e con bassi, sulla Golf mi accontenterò delle casse base...
    2) I sedili "sportivi" in Alcantara che hai visto sono solo disponibili, di serie, sulla versione Highline e Executive (che è una Highline con il pack Executive) e non opzionali per Business
    3) Io ti consiglio il park assist (4 sensori in più) e (non so se la macchina sta sempre sulla strada o in qualche box, la notte) l'antifurto...

    Se posso, ti consiglio la Highline con pack Executive (che include Navigatore Discover Media, park pilot e mirror pack) del Led Pack e fari adattivi (PXB), vetri posteriori oscurati e ruota di scorta in lega (un cerchio con il pneumatico ti escono solo 275€) e cosa importissima, la garanzia in base alle tue esigenze!


    Se vuoi capire qualcosa sui fari, dato che ti assicuro che non tutti i venditori sono preparati: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...Golf-Restyling
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • #3
      Re: Incertezze Highline - Business

      Ciao Francesco

      Inizio col fatto che comprerei un Highline, per mille motivi, specie a 20 anni.

      Ora rispondo alle tue domande:
      1) Dynaudio, ce l'ho su mk6, la differenza si sente... fa piacere averlo, ma forse per quello che costa si potrebbe avere di meglio (so che su mk7 è migliore, ma ce n'è di strada da fare).
      Diciamo che su un auto va bene, non è proprio il TOP. Se sei al limite col budget diciamo che ci puoi rinunciare tranquillamente per montare altro dopo

      2) I sedili High sono bellissimi e non si possono avere su Business (come detto da Ercole)

      3) Il Car Play dovrebbe essere di serie su Highline (accertati) ed è una ******. Altre cose valuterei i cerchi da 18. Sempre col fatto che hai 23 anni terrei in considerazione la Sport, che ha il pacchetto Rline ed è più accattivante (costa come la Highline ma non ha l'Active Display, molto bello, e il Car Play, e ha il clima manuale)

      Commenta


      • #4
        Re: Incertezze Highline - Business

        Enzino, se Francesco abita a Cosenza o Rende, dove c'è la concessionaria, con i cerchi da 18" rischia di non arrivare a casa... Purtroppo il manto stradale è veramente pietoso, con voragini ogni 5 metri ed inevitabili!
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • #5
          Re: Incertezze Highline - Business

          Tante grazie a tutti, davvero gentilissimi. Penso che prenderò la highline anche per gli interni davvero belli... ronzerò sui 25-26k € ma sarà una macchina che durerà (la ho preferita alla bellissima Alfa Giulietta, anche per quei 20 cm in meno che in una città piccola come la mia possono essere utili). Ho letto poi che l'Alcantara, se trattato opportunamente, non si rovina subito come molti dicono. I cerchi tengo quelli default da 17", compromesso ottimale tra estetica e viabilità di Cosenza.
          Solo una cosa non mi è molto chiara: esiste su Highline la possibilità di inserire il pacchetto Executive? Sul mio preventivo c'è "App connect per sistemi di navigazione", "Park Pilot" ma non il discover media. Se c'è un pacchetto che mi dia Led, Mirror, Navigatore e Pilot, allora rinuncio al Dynaudio e lo prendo (il pacchetto Led lo considero sicuramente). A rigor di logica, se già diverse cose sono nel preventivo e i Led li aggiungo, dovrei risparmiarci, ma non ho capito molto bene elementi, costi e vincoli di questa eventuale configurazione di pacchetto. A limite per non sforare troppo il budget, posso rinunciare a cose come fari adattivi/multipli
          Beh in effetti la Volkswagen non è chiarissima nè sul listino nè sul configuratore, circa i pacchetti offerti
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Incertezze Highline - Business

            Certo che puoi metterlo, anzi solo sulla Highline si può mettere il Pack Executive...
            Purtroppo non esiste un pacchetto completo, ma puoi mettere Pack Executive e Led Pack su Highline ed avrai tutto. Cosa importantissima, non rinunciare ai fari PXB perché migliorano, non di poco, l’estetica oltre alla sicurezza...

            Mi sembra strano ci sia l’App-Connect per sistemi di navigazione, ma non il Discover Media o Pro...


            Piccolo OT, la Golf per tecnologie e motori benzina (credo tu prenda il 1.4 TSI) è avanti anni luce a Giulietta!
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • #7
              Re: Incertezze Highline - Business

              Benzina si, io prendo il Diesel cambio manuale, anche se piccolo nei singoli rifornimenti, il vantaggio del diesel a lungo termine è una cosa che a me serve!
              Parlerò oggi col tizio della copncessionaria circa questi pack, scelgo una configurazione buona per qualità e prezzo ed acquisterò. Il mirror pack ha le luci di svolta o perenni sugli specchietti?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Incertezze Highline - Business

                Appena entri nella concessionaria, di Rende, dovrebbe esserci una 1.6 TDI Executive con Led Pack ed altri optional (2 settimane fa l’ho vista)

                Le luci degli specchietti, con Mirror Pack, dovrebbero (ancora non ho acquistato) accendersi con la portiera aperta ed all’apertura e chiusura auto...
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • #9
                  Re: Incertezze Highline - Business

                  Prendi la Sport tutta la vita ,secondo me è molto più bella soprattutto per un ventenne


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Incertezze Highline - Business

                    Prendi la versione che ha il dynaudio se ti piace la musica. Impianto di serie è a mio avviso inadeguato.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Incertezze Highline - Business

                      Ragazzi, poi ho fatto una scelta inaspettata: ho preso la Sport
                      Quel giorno la avevano esposta e mi sono innamorato della linea estetica, ho messo vari optional tra cui led, mirror packs, l'hud con gli indicatori digitale, il dynaudio, discover media. Colore grigio indum metallizzato
                      Sono soddisfatto dell'acquisto, è bellissima. Non vedo l'ora che arrivi! ( ci vuole dicembre, cavolo)
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X