annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto golf 7 1.4 Tsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto golf 7 1.4 Tsi

    Salve a tutti,
    Sto valutando l'acquisto di una golf 7 1.4 Tsi 125 cv Highline DSG così configurata:
    -Colore Blu
    -Cerchi 18 Jurva
    -Tetto apribile
    -Park Pilot
    -Led Pack
    -Volante con palette per il DSG
    -Mirror Pack

    Dovrei averci messo tutto, ora il mio dubbio è se questi tipi di cerchi stanno bene con il colore blu, oppure mettere i 18 di Durban, volevo sapere se magari qualcuno l'ha vista dal vivo così perchè non si trova da nessuna parte e il configuratore ha un blu diverso dalla realtà.

    Grazie intanto
    Accetto consigli e opinioni sopratutto sul motore, come va? consuma tanto?

  • #2
    Re: Consiglio acquisto golf 7 1.4 Tsi

    Sul motore e i consumi prova con il tasto cerca.....
    vedrai che troverai tutto per toglierti ogni dubbio

    Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio acquisto golf 7 1.4 Tsi

      Ciao Luca se puoi aggiungi al led pack il Pxb 370€ che è la doppia virgola accesa se no ne avresti solo una... Per i cerchi dipende dai gusti a me i Durban piacciono di più.

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio acquisto golf 7 1.4 Tsi

        Vero che i Durban sono belli ma gli altri sono nuovi e si sposano meglio con la linea del restyling.

        Valuta la versione executive, che ha di serie il park pilot e il mirror... e praticamente secondo me ti viene a costare uguale ma in più hai il navigatore.

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio acquisto golf 7 1.4 Tsi

          Infatti è il dubbio che ho, perchè i Durban secondo me con il blu stanno meglio ma i Jurva sono del restyling quindi non so.. bhe si l'ho valutata ma costa € 400,00 in più cirche che poi alla fine del navigatore me ne faccio poco poi al massimo uso android auto anche se mi sembra che la mappa venga visualizzata solo sullo schermo e non nel AID..

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio acquisto golf 7 1.4 Tsi

            Se prendi il navi lo vedi anche nell'Active Display
            Secondo me ne vale la pena

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio acquisto golf 7 1.4 Tsi

              Prendila così, 400€ invece di 1.050€ per il navigatore...
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio acquisto golf 7 1.4 Tsi

                Per 400€ non pensarci due volte.

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio acquisto golf 7 1.4 Tsi

                  Vedrò perchè non lo uso mai il navigatore..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio acquisto golf 7 1.4 Tsi

                    A me piacciono molto i durban ma credo che se prendi il restyling valga la pena di montare dei cerchi nuovi come gli Jurva (che comunque non sono affatto male).
                    Assolutamente da montare il led pack ma aggiungi anche il PXB come ti hanno già consigliato, per 370 euro vale la pena, anche solo per non trovarti pentito dopo e montare quegli orribili cosi aftermarket che si trovano su ebay.
                    Concordo anche sulla versione Executive , valuta bene perchè alla fine ti viene a costare uguale ma al momento della rivendita ti viene valutata una Executive(che è diversa anche se di poco come valutazione da una Highline con gli stessi accessori).

                    Per il motore se cerchi ne trovi a bizzeffe di discussioni , posso solo dirti che ce l'avevo su Mk5 e mio fratello ha l'Mk7 con quel motore che ho guidato parecchie volte e talvolta lo rimpiango ancora per elasticità d'uso e silenziosità di marcia, è davvero il miglior 1.4 benzina che abbia mai provato, niente a che fare con spugne opel o fiat, siamo su di un altro pianeta. Stavo per fare il tuo stesso acquisto prima di salire su un gtd ed innamorarmene...ecco forse l'unica 'pecca' è che dopo qualche anno ti verrà voglia di una poderosa spinta nella schiena...a quel punto andrai di gti, gtd o meglio ancora R.... Ripeto: per essere un 1.4 non rimarrai affatto deluso, anzi!
                    Impara l'arte e mettila di traverso..

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Consiglio acquisto golf 7 1.4 Tsi

                      Grazie dei consigli molto dettagliati.. valuterò la executive anche se come detto prima il navigatore non lo userei quasi mai, sui cerchi ho il tuo stesso pensiero ma è anche vero che sul blu stanno meglio i durban secondo me, poi in realtà dovrei vederne una dal vivo ma blu configurata così nemmeno in Germania c'è.. per il motore io ora ho una 500x 1.6 diesel e come motore va da ... se non le continue pulizie del FAP per questo optavo per un benzina anche perche 2 anni fa ho dovutoo vendere la mia golf 6 1.6 tdi perchè causa iniettori e fap era sempre in officina (se no l'avrei ancora da quanto ne ero innamorato), per questo mi è tornata la voglia di Golf..

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Consiglio acquisto golf 7 1.4 Tsi

                        Vado controcorrente.
                        Che ti frega dei led, tienti in saccoccia i schei e usali per una bella vacanza.
                        Oppure dirottali, se e come puoi, verso gli optional di sicurezza attiva (blind spot, line assist, ecc.), può bastare un loro unico intervento per ripagarsi ampiamente il costo od evitare conseguenze peggiori.
                        Anch'io ritengo che con un colore scuro stia meglio un cerchi in tinta brillante (durban) piuttosto di un cerchio diamantato (jurva) il quale sta a pennello con un colore chiaro. Ma sulle valutazioni estetiche non voglio dare consigli, ognuno ha i suoi gusti.
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Consiglio acquisto golf 7 1.4 Tsi

                          Riesumo questo post..
                          Ho fatto un preventivo per la nuova golf 1.6 tdi 115cv.
                          Premetto che ho una golf 6 1.2 tsi 105cv che per assurdo è ancora buona ma ha problemi al cuscinetto ruota anteriore dx e alla catena.

                          Golf 7 executive
                          Cerchi karlskoga 17"
                          Fari led PXB
                          Led pack
                          Keyless
                          Videocamera posteriore
                          Colore verde pavone
                          Ho scritto solo gli optional che ho fatto mettere io più ovviamente quelli di serie.
                          Prezzo di listino 32.306€
                          Totale chiavi in mano con permuta della mia 23.300€
                          Vorrei far aggiungere anche il lane assist, light assist e sign assist così i fari led diventerebbero PXC

                          Come vi sembra?
                          Saluti
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Consiglio acquisto golf 7 1.4 Tsi

                            Verde pavone??scelta coraggiosa[emoji4]
                            Mi sa che per i pxc dovresti avere per forza il dsg
                            Riguardo al prezzo dipende dal valore della tua


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Consiglio acquisto golf 7 1.4 Tsi

                              La mia l'hanno valuta 4600€ nessuno mi offre di più...
                              Anche in bmw l'hanno valutata al massimo 4000€. Sono pochini ma tant'è...

                              Ps ho messo il post nella sezione dedicata...
                              avevo sbagliato thread
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X