annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

    Originariamente inviato da Buzzuk Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,sono Luca sto aspettando l arrivo della mia prima golf gti,voi che la possedete già volevo chiedervi una cosa,io l’ho ordinata con i cerchi da 18 ma sul libretto poi che misure ci sono?solo i 18 oppure anche i 17e i19?grazie mille
    Tranquillo. i 19 sono a libretto a prescindere da ciò che monti al primo equipaggiamento.

    Commenta


    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

      ovviamente chi sceglie questa motorizzazione non ha come focus i consumi...
      però sapere che si riesce ad arrivare a 12km/l mi fa ancora piu felice.
      con la mia ex scirocco 1.4@160cv sono stato ancorato sui 12,5 per diverso tempo...
      poi solo dopo un bel po sono riuscito a migliorare ma non molto, forse 13,5.
      con la swift 1.6@136cv ho come media i 16/16,5km/l
      (tutto questo da computer di bordo però... non mi sono mai messo a fare conti particolari)
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

        Originariamente inviato da LFL Visualizza il messaggio
        “Ho fatto rifornimento solo raramente in altri distributivi” significa che quando entro in riserva, introduco immediatamente i soliti 32lt presso l’Eni sotto casa mia. Spero ora di essere stato chiaro.
        Okay, adesso il concetto è chiaro.
        Personalmente ritengo però che questo sistema non possa purtroppo restituire dei dati troppo precisi, ad esempio nel caso in cui si accende la spia della riserva quando si è lontani da casa...
        Mi scuso, ma quando si tratta di fare queste misurazioni preferisco farle con la maggior precisione possibile: direi, appunto, maniacale.
        Altrimenti non ha senso farle.
        Sempre parere personale, intendiamoci.

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da maurigp84 Visualizza il messaggio
        Qualcuno ha già rimappato la 245cv?
        Sinceramente non ne capirei l'utilità.

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Buzzuk Visualizza il messaggio
        ...sul libretto poi che misure ci sono?solo i 18 oppure anche i 17e i19?...

        Sulla carta di circolazione della mia, che è dotata dei cerchi da 18" di serie, sono riportate le seguenti misure:

        1) 205/50 R17 93H XL M+S;
        2) 225/35 R19 88Y XL;
        3) 225/40 R18 92Y XL;
        4) 225/45 R17 91W.
        Golf 7 GTI 245CV

        Commenta


        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

          Ragazzi anzitutto auguri.............aggiorno il mio calvario............ordine in stand by per cambio listini in vw..........mi spiego meglio hanno levato degli optional come il navi pro e i pacchetti mirror e park sono stati accorpati e magicamente è sparito dal listino anche il tetto............sinceramente tutto questo non mi sembrava vero.............poi ho costatato sul configuratore sul web ed è cosi...........prossima settimana mi aggiorneranno in merito........perchè non voglio che mi arrivi un auto non conforme a quella ordinata..............voi avete notizie in merito????????
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

            Se ne parla in un altro Topic di alcuni aggiornamenti odierni dei listini e della nuova puntuale confusione da parte di VW Italia.
            https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ad.php?t=34746 (ultimi messaggi)

            Commenta


            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

              Originariamente inviato da S1974 Visualizza il messaggio
              Ragazzi anzitutto auguri.............aggiorno il mio calvario............ordine in stand by per cambio listini in vw..........mi spiego meglio hanno levato degli optional come il navi pro e i pacchetti mirror e park sono stati accorpati e magicamente è sparito dal listino anche il tetto............sinceramente tutto questo non mi sembrava vero.............poi ho costatato sul configuratore sul web ed è cosi...........prossima settimana mi aggiorneranno in merito........perchè non voglio che mi arrivi un auto non conforme a quella ordinata..............voi avete notizie in merito????????
              controlla il pdf. è quello che vale.
              lì il discover pro c'è.

              Commenta


              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                infatti... quello che conta è il listino pdf!
                il configuratore online spesso fa acqua...

                sul pdf ci sono anche i pacchetti mirror e park,
                separati... quindi nulla di cambiato in questo.

                contentissimo io d’averla con il tettuccio
                che ora non è piu disponibile...

                mi ricordo il calvario con la scirocco:
                prima potevi mettere i 19, poi han tolto i 19 per massimo i 18 ma hanno aggiunto il tettuccio, poi hanno rimesso i 19 ma dovevi scegliere o 19 o tettuccio, poi potevi prenderli entrambi insieme, poi tolti nuovamente i 19, disponibili solo per le versioni piu potenti... mavvaff!!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                  Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                  Se ne parla in un altro Topic di alcuni aggiornamenti odierni dei listini e della nuova puntuale confusione da parte di VW Italia.
                  https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ad.php?t=34746 (ultimi messaggi)
                  Grazie..........cmq sono senza parole..............guarda caso questa confusione .....coincide anche nel mutamento del listino configuratore della R...............alcuni optional sono diventati di serie!!!!!!bohhhhhh
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                    Scusate, 2 domande a chi ha il keyless:
                    1) è normale che a fari accesi quando ci si ferma e si spegne l’auto, restando in auto, i fari di posizione ed il navi restano accesi, e mi piace molto, ma se apri lo sportello si spegne tutto, quindi lasciando una persona in auto, si è costretti a premere 2 volte start per riattivare luci posizione e navi. La 7 senza keyless, lasciavi la chiave inserita e restava tutto acceso.
                    2) quando aprivo con telecomando la 7 di sera si accendevano oltre a specchietti e interno anche le posizioni, ora mi si accendono gli anabbaglianti con Leaving home attivo, se disattivo non si accende nulla. Vorrei che mi si accendessero le luci di posizione ant e post e targa. A voi succede tutto uguale?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                      Originariamente inviato da maurigp84 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno ha già rimappato la 245cv?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Io per ora ho deciso per il silenziatore della CSS 5g6253609dd, così “sembra” che il fart migliori.
                      video, condivisione, telefono con videocamera, videotelefono, gratuito, caricare

                      Clubsport S muffler on a 2017 GTI Sport. It produces giggles.



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                        Originariamente inviato da LFL Visualizza il messaggio
                        Io per ora ho deciso per il silenziatore della CSS 5g6253609dd, così “sembra” che il fart migliori.
                        video, condivisione, telefono con videocamera, videotelefono, gratuito, caricare

                        Clubsport S muffler on a 2017 GTI Sport. It produces giggles.



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Non vorrei deluderti ma quel sound lo fa solo la GTI “non performance” che monta ancora il DSG 6 marce...
                        Per il 7 marce bisogna skatalizzare e fare una mappa specifica ma non sarà mai come il fart della 6marce.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                          Il DSG 6 marce era montato anche sulla Performance pre facelift.

                          Commenta


                          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                            Fra1971:ma la tua GTI è arrivata?
                            Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                            Commenta


                            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                              Si arrivata un mese e mezzo fa e ha già 5000km.[emoji16]

                              Commenta


                              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                Ma non l hai presentata vero?se si linkamela che voglio vederla
                                Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                                Commenta


                                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                  Niente presentazione per il momento, dovrei aprire il topic in sezione dedicata ma ultimamente non ho molto tempo. Una foto al volo bella sporca e vissuta, quasi quasi per certi versi mi piace di più così. [emoji16] Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20180106_105058.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.6 KB 
ID: 1264057

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                    Bella! Cerchi da 18 o 17 con le invernali?


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    Volkswagen Golf 7.5 GTI

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                      Assolutamente 18" con gomme invernali.

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                        Eh si...col cerchio nero non si capiva bene... anche il colore dell’auto, tra sporco e luce contro non riesco a capire!


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        Volkswagen Golf 7.5 GTI

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                          Eh la foto non è un granché, è fatta contro sole purtroppo, la macchina comunque è Dark Iron Blue.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X