annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTE vs SE 1.4 150cv?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GTE vs SE 1.4 150cv?

    Salve ragazzi, sono prossimo all'acquisto di una golf.. Ma ho un dubbio:
    1.4 tsi 150cv nuova, manuale, sport edition, 26000€ già scontata.

    GTE usato 6000km demo di concessionario 30000€

    vengo da un abarth 595 160cv, il gte l'ho provato e mi piace, in più mi aiuterebbe a risparmiare carburante dato i miei 50 km giornalieri..

    se se qualcuno possiede l'una o l'altra auto e riuscisse a darmi qualche consiglio..

    Grazie!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: GTE vs SE 1.4 150cv?

    Ciao, sicuramente non sono la persona più indicata (perchè c'è gente molto più esperta) ma la domanda sorge spontanea: hai messo in conto l'eventuale futuro cambio batterie? Ti sei informato sul costo di un "pieno di corrente" sulla GTE?
    Sul forum c'è un utente che possiede la GTE e ha fatto una bella recensione.
    Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
    Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
    POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

    Commenta


    • #3
      Re: GTE vs SE 1.4 150cv?

      Ho letto la recensione si.. il pieno di corrente costerebbe sui 1,50 euro circa, il cambio batterie in futuro certo è da valutare ma quando saranno da cambiare? chi lo sa..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: GTE vs SE 1.4 150cv?

        Cavolo pochissimo :O
        Comunque il concessionario dovrebbe saperlo, loro te le garantiscono per 4 anni mi sembra ma prendi con le pinze questa info



        - Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
        Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
        Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
        POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

        Commenta


        • #5
          Re: GTE vs SE 1.4 150cv?

          personalmente sono scettico circa il reale risparmio di carbutante della GTE rispetto al 1.4 ACT...credo dipenda molto dal tipo di percorso che si fa...comunque ammesso che ci fosse un risparmio avresti fin da subito 4.000€ da ammortizzare rispetto al solo motore termico, ovvero parecchie decine di migliaia di Km...potrei capire questo discorso rispetto ad una GTD o GTI i cui prezzi si avvicinano...ma se vuoi risparmiare prendi l'ACT...poi per l'estetica il discorso cambia...a me personalmente non piace l'allestimento SE e comunque la GTE ha delle peculiarità che tutte le altre non possono vantare...il prezzo a cui viene proposta è accattivante ma i costi di gestione nel corso del tempo potrebbero essere elevati!
          l'unica cosa che proprio non digerisco della GTE è il livello di carica della batteria nell'ovale grande sinistro che relega il contagiri ad un piccolo anello in basso...al di la delle 2 alternative, potessi spendere quelle cifre prenderei una GTI nuova...

          Commenta


          • #6
            Re: GTE vs SE 1.4 150cv?

            8 anni mi pare
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X