annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Sport Edition 1.6 110cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf Sport Edition 1.6 110cv

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e anche del mondo Volkswagen dato che il 29 di giugno ho firmato l'acquisto del Golf Sport Edition diesel 1.6 110cv 5p con tecnology pack, fari a led posteriori, app connect, colore nero perla e ruotino di scorta del 16. Avrei 3 dubbi:
    1. Non ho chiesto al concessionario se il porta oggetti climatizzato e la funzione per cambiare modalità di guida da eco, normale e sport siano di serie. Lo sono?
    2. So che i fari allo xeno ci vorrebbero ma 1700€ sono troppi per le mie tasche,ci sono altri optional che avrei dovuto mettere di "rilevante" importanza?
    3. L'auto di listino era 30500€ circa l'ho pagata 23200€ con una Ford focus 1.6 90cv diesel del 2006 con 178000 km valutata 2200€, dato che ho trattato un po' in fretta non so se essere soddisfatto al 100% del prezzo vorrei un vostro parere.
    Scusate il poema e se ho violato qualche regola del forum perdonatemi in anticipo grazie mille!

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf Sport Edition 1.6 110cv

    Il selettore di modalità di guida non è di serie e per quel che costa te lo consiglio assolutamente: mettilo finché sei in tempo!
    Non so se potessero interessarti i sensori di parcheggio anteriori.
    Per la valutazione non so aiutarti...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Golf Sport Edition 1.6 110cv

      Non è incluso nel tecnology pack magari?

      Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf Sport Edition 1.6 110cv

        Si, i sensori di parcheggio sono inclusi nel tecnology pack, per il selettore di guida dovresti essere ancora in tempo e io metterei l'estensione della garanzia. Per il prezzo stai quasi sull'8.5% di sconto concessionario quindi in media, con 100 euro di meno stavi in perfetta media.

        Commenta


        • #5
          Re: Golf Sport Edition 1.6 110cv

          È già dentro nel progetto valore Volkswagen la garanzia x 4 anni dato che ho scelto quel pagamento..lunedì provo a sentire..non dovrebbero farmi storie vero?

          Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Golf Sport Edition 1.6 110cv

            Lo sport edition ha davvero un bel look e hai fatto bene ad acquistalo. Come scontistica sei nella media tenendo conto che VW ti regala bene poco.
            Per quanto riguarda il drive profile selection ti consiglierei di inserirlo assolutamente come optional perchè io mi sto mangiando le mani di non averlo inserito.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Golf Sport Edition 1.6 110cv

              Io sono ancora in attesa di riceverla e mi sto mangiando le mani per non aver inserito anche il light pack con le bi-xeno...

              Il selettore invece l'ho inserito e avendolo provato ti consiglio di inserirlo, altrimenti come dice Ospite te ne sentiresti in breve tempo.

              Commenta


              • #8
                Re: Golf Sport Edition 1.6 110cv

                Purtroppo non ho fatto in tempo a inserirlo dato che dopo 2 giorni mi avevano gia assegnato lo stabilimento..e ora è in trasporto. (comunque non saprei parlando un po col venditore mi ha detto che non si nota molto la differenza ed anche che è abbastanza superflua secondo lui per uno che prende il 1.6)
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf Sport Edition 1.6 110cv

                  Comunque mi sembra che si possa inserire anche dopo. C'e una circolare dove viene spiegato che una ristretta selezioni di auto possa montarlo in un secondo momento nel service della concessionaria. Ma lo potrai verificare solo nel momento in cui avrai il numero di telaio...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X