annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

    Ho fatto l’altro tagliando a 20000 km e 1 anno e 5 mesi fa... resta il fatto che ci vado volentieri per quel rumorino ... che ora con le temperature più fredde non fa più 🤦🏻*♂️🤦🏻*♂️🤦🏻*♂️


    From  IPhone 6S+
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

      Ragazziiiiiiii c’era una codifica per disabilitare il risuonatore o ricordo male?


      From  IPhone 6S+
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

        codifica stacca connettore
        Si si, c'è ..ma non te la so dire, me la sono fatta con obdeleven

        Commenta


        • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

          Buongiorno a tutti .
          vorrei prendere una golf GTI 7 performance usata .
          Cosa ne dite di una del 5/2015 con 62 mila km ?
          Garanzia prolungata di 4 anni e quindi fino a 5/2019 .
          Appena tagliandata .
          L'unica cosa che non mi va giù e' che ha cambiato targa 3 mesi fa ( dice perché gli sono andati in **** e ha rifatto fare tutto ) che motivo ci sarebbe altrimenti ?
          Ho controllato su Facebook e la macchina l'ha ritirata lui nuova nel 2015 .
          Entro domani sera ho la risposta del meccanico che ha fatto fare un check alla VW con il numero di telaio .
          Prezzo 22500 .
          Che ne pensate ?

          Commenta


          • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

            Optional ? È quello che fa la grossa differenza


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

              Praticamente full .
              Cerchi 19 ,navi pro, xeno/led ,colore grigio antracite,telecamera posteriore e sensori avanti e retro
              Ma la cosa su cui vorrei supporto e' il fatto che ha cambiato la targa .

              Commenta


              • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                Cioe scusa non ho capito..ha avuto un incidente e ha dovuto cambiare le targhe?comunque due anni e mezzo e 62000 km è un chilometraggio da GTD non da GTI capisco che ha molti accessori però prenderei qualcosa di più fresco di motore..è DSG?
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta


                • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                  Ciao , sisi dsg .
                  Infatti sono tanti però mi sono anche dimenticato di dire che ha la garanzia fino al 2019 .
                  Dice che gli sono andati in **** e pur di aver su una targa rovinata ha fatto cambiare tutto .( Mi sembra strano )

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                    Ci sta che se lo hanno tamponato ha dovuto cambiare le targhe ,almeno da quanto so io,i duplicati non li fanno quindi devi fare le targhe nuove ecc ecc..Ovviamente il meccanico a cui hai fatto controllare l’auto ti dirà anche se la macchina è stata riparata correttamente,comunque sia io fossi in te cercherei qualcosa con meno km,non sono tantissimi quelli che ha però insomma chi ha un GTI si presume che spesso e volentieri sfrutti l’auto per quello che è..ma comunque facci sapere che cosa ti dice il meccanico!
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                      Certo , grazie mille per la risposta . Domani saprò qualcosa di più, sono molto tentato perché sembra configurata da me e il fatto della garanzia e del tagliando dei 60k km appena fatto ( mi ha mandato le foto della fattura ,666 euro di tagliando ) mi fa venire voglia di prenderla subito .
                      L'altra mia scelta e' una del 5/2016 con 17 mila km , ma costa 28500 .
                      Sono molto indeciso anche perché 6 k di differenza non sono pochi .

                      Commenta


                      • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                        Certo 6000€ di differenza di questi tempi pochi non sono!!comunque se soddisfa i tuoi requisiti e se il meccanico ti da l ok ti fai un bel regalo di Natale!!!
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                        Commenta


                        • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                          buongiorno ragazzi,
                          il meccanico mi ha riferito che in VW gli hanno detto che sono dati riservati e non possono dirgli niente sull'autovettura .
                          ma che devo fare per sapere qualcosa di piu dell'auto avendo numero di telaio e numero di targa ?
                          pfffff

                          Commenta


                          • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                            Un aggiornamento a 20'780 km (31/12/2017)

                            Km percorsi dal 1/1/2017 al 31/12/2017 = 11625km

                            Litri consumati (Q8 100 ottani) = 851,71 litri

                            Totale Euro spesi benza = 1523,00 €

                            Consumo medio = 13,65 km/l circa 13,8 CDB

                            Primo tagliando = 219,86 €

                            Rabbocco olio = 32,45 €

                            Inconvenienti = NESSUNO

                            Commenta


                            • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                              Salve a tutti vorrei fare una domanda e avere una informazione ma qualcuno sa se è possibile far apparire la data vicino l’orario sempre no solo a autoradio spento sul discovery media mib I


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                Buonasera a tutti. Sono un golfista da 10 anni e proprio pochi giorni fa ho ritirato la mia prima gti, una performance 245 cv nera con cambio dsg.
                                L ho acquistata di petto perché quando sono andato in concessionaria per vedere una nuova golf ero molto indeciso. Ho visto la Gti Performance e mi sono detto ora o mai più e l ho comprata. I primi giorni sto imparando a conoscere il nuovo mezzo e devo dire che ho fatto un paio di accelerate per strade collinari e di campagna, stradine da rally per intenderci. Sono davvero molto molto soddisfatto.
                                Unica domanda che rivolgo a chi ha già da un po’ questo veicolo: considerando che percorro tra 15 e 20000 km all’anno in un regime misto ma con prevalenza extraurbano, dite che usandola con un po di cognizione non mi farà pentire in termini di consumi? Nel senso, tralasciando l utilizzo che ne faró per i miei comodi per svago, il tragitto casa/lavoro mi stravolgerà la vita rispetto al 2.0 Tdi da 140 cv che avevo prima?
                                Grazie a tutti!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                  Goditela e non pensare troppo ai consumi, se si acquistano certe motorizzazioni questi ultimi passano in secondi piano.

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                    Ti compri una gti per usarla con cognizione??[emoji30]
                                    Ovviamente scherzo [emoji854]......ma neanche troppo.
                                    Tornando seri 20 mila km con una gti sono discretamente impegnativi poi ovviamente tutto è relativo alle possibilità di ognuno


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                      Ospite complimenti per l’acquisto!
                                      Ti consiglio si dare un’occhiata anche al post dedicato alla gti mk7.5 che ti linko in seguito:

                                      Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede


                                      Aggiungo che dare un occhio al consumo non è mai sbagliato ma non deve essere una ossessione bensì più una curiosità! Hai fatto una cosa epica in quel concessionario pensando quel “o ora o mai più” ricordati che il gti non è una macchina, è una idea ... e le idee sono a prova di proiettile [emoji851]

                                      Di sicuro ad occhio considera una differenza di km/l nell’ordine di 4/5 km al litro in meno ma è tutta un’altra auto
                                      sigpic
                                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                        Ciao a tutti quanti mi hanno risposto, effettivamente mi sono spiegato male forse. La mia era una domanda dettata dalla curiositÃ*, nel senso che chiaramente so che pesta come una maledetta e che quindi ha anche sete. In un weekend ci ho piantato circa 400 km a fare il “balordo” in strade strette e ho visto il consumo. Ecco perché ho chiesto se usandola con cognizione (nel tragitto casa lavoro) mi stravolgerÃ* la vita, perché di cognizione ne ho poca!

                                        UnÂ’altra curiositÃ* riguarda i flap al volante per cambiare le marce, io me li sono ritrovati poiché la configurazione del veicolo era giÃ* fatta essendo lì in concessionaria in pronta consegna. Li ho usati pochissimo e per il momento preferisco affidarmi al dsg che fa tutto lui, ma qualcuno di voi li ha e li utilizza? È spassoso?
                                        Unico neo il colore: purtroppo è nera e se da un lato è un colore che “sta bene con tutto”, dall altro si sporca con tutto anche solo a guardarlo!

                                        Una piccola nota off topic riguardante la cosa epica che ho fatto in quel concessionario: praticamente ho approfittato di uno dei pochi vantaggi concesso a chi, come me, porta un handicap. Da 17 anni sono paraplegico in seguito a un incidente stradale (da qui il discorso della cognizione )così per i 40 anni ho deciso di tornare a un mezzo divertente. La fortuna ha voluto che il piede che controlla acceleratore e freno ha mantenuto movimento e sensibilitÃ*. Quello della frizione no, ma con i cambi automatici di oggi il rimpianto non è poi così grande. Per l acquisto ho usufruito delle agevolazioni riservate a chi come me è diversamente abile ovvero Iva 4%, sconto vw 12,5% e mettiamoci anche che non pago il bollo. Sennó la cosa epica la faceva mia moglie con un manico di scopa quando tornavo a casa!
                                        Grazie a tutti e buona giornata.

                                        P.s.: Matteo grazie, ma il link che mi hai postato mi invia al sito di tapatalk, sarei curioso di leggere quanto riportato nel thread a cui volevi indirizzarmi.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                          Ciao Ospite prova questo;http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ossiede/page22 complimenti per l acquisto!!!
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X