annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova sport edition

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nuova sport edition

    L'ho vista di recente ed è veramente bella, anche se devo dire (naturalmente e una mia opinione personale) che per quanto riguarda il paraurti anteriore preferisco quello della mia HL (bianco naturalmente) , magari se invece di vederla grigio scuro la vedessi sempre bianca potrei ricredermi.



    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #22
      Re: Nuova sport edition

      Grazie a tutti per le risposte. Ieri pomeriggio sono passato dal conc, ne aveva una bianca in esposizione: bellissima!!! In effetti i commenti negativi che avevo letto erano riferiti al pacchetto R-LINE delle precedenti versioni e non a questo modello che nasce proprio in questa conformazione.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Nuova sport edition

        Ma scusate, vedo che viene citato lo sterzo progressivo. È un accessorio o è semplicemente lo sterzo che può variare come c'è l'ha chi mette il driving section program?

        Commenta


        • #24
          Re: Nuova sport edition

          Lo sterzo progressivo consente di ottenere l’angolo di sterzata desiderato girando meno il volante: per portarlo fino a fine corsa sono sufficienti 2,1 giri (380°), nei modelli Golf meno potenti ne servono 2,75 (500°). Mentre gli sterzi convenzionali operano con rapporto di demoltiplicazione costante, quello della Golf R lavora con un rapporto di demoltiplicazione progressivo che, in fase di manovra e parcheggio, regala più agilità, mentre su strade aperte con molte curve, si percepisce un vantaggio in termini di dinamica di marcia grazie rapporto diretto.
          Ho fatto copia incolla, qui parla della R ma è lo stessa cosa della sport edition.. Non so se l'abbiano anche gti gtd gte forse..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Nuova sport edition

            ...azzo!

            Commenta


            • #26
              Re: Nuova sport edition

              Fantastico. Come c'era sulle Bmw. si può mettere il dps?

              Commenta


              • #27
                Re: Nuova sport edition

                .

                Commenta


                • #28
                  Re: Nuova sport edition

                  Ciao a tutti ho firmato il contratto per una golf 1.4 TSI DSG pack tecnologik stop led stile mode , colore grigio Urano ordinata senza vedere che effetto ha il colore sulla macchina in conce l'ho provata bianca ed era bellissima spero di non aver fatto un azzardo c'è qualcuno che l'abbia presa dello stesso colore ? L'ho vista a PC e mi è piaciuta ma se qualcuna posta qualche foto ne avrei piacere grazie


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Nuova sport edition

                    Non so se ti riferisci al modello sportedition o proprio al colore urano sulla G7, in questo secondo caso qui puoi avere un'idea https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...Urano-di-Ste86

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Nuova sport edition

                      Grazie haiden ! È un colore particolare e devo dire che mi piace ! Si mi riferivo al colore l'ho ordinata il 24/settembre TSI dsg 1.4 125cv sport edition grazie


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Nuova sport edition

                        Avevo già firmato il contratto per la nuova sport edition, questa mattina ho avuto modo di provarla e fare il confronto con là HL non c'è storia [emoji4]davvero bella ho avuto modo di vedere il colore che ho scelto grigio Urano credo le doni un tocco di sportività in più peccato che era su una passat [emoji30]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Nuova sport edition

                          Ciao a tutti so di non essere sulla discussione giusta vi chiedo aiuto non ricevo notifiche da ieri pomeriggio in un ultima chat mi era stato detto che avevo la bacheca piena ! E per risolvere la cosa dovevo vedere con mrgreen non so cosa sia io ho un iPhone 6 Plus mi aiutate per favore grazie [emoji16]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X