annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chiarimento codici pacchetto business MY16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiarimento codici pacchetto business MY16

    Un saluto a tutti

    Entro pochi giorni sostituirò la mia Golf MK5 con una Golf MK7 1.6 TDI,sto valutando le varie proposte (auto pronta consegna).
    Ho un dubbio sull'ultima proposta ricevuta,si tratta di una versione MY16 in consegna alla concessionaria entro la fine della prossima settimana,
    il pacchetto business (W8F),nello specifico la parte "navigazione",da me richiesto si compone dei seguenti componenti:
    PNC navigatore Discover Media
    YOW Car Net 3 anni
    9IE interfaccia per telefono cellulare wlan
    Non conosco i codici YOW e 9IE,il venditore mi ha assicurato che saranno compresi nel costo del pacchetto business.
    Non trovo alcuna informazione...questi accessori sono di serie nel pacchetto business MY16 ?
    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Chiarimento codici pacchetto business MY16

    A parte la sezione errata e forse argomenti simili già se ne trovano hai scaricato guardato il pdf sul sito VW e poi che versione di Golf è...

    Business pack codice W46 (Fari fendinebbia, park pilot, radio "Composition Media" e volante multifunzione(PU2))

    Executive pack codice W8F (Navigatore "Discover Media", mirror pack e park pilot)


    C'è qualcosa che non torna..
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Chiarimento codici pacchetto business MY16

      Grazie comunque. La versione è highline (il codice business pack w8f ora rinominato da vw in "executive" è disponibile solo su hl) mentre i codici
      YOW e e 9IE non appaiono su nessun listino ufficiale italiano (o almeno io non li ho trovati)
      Saluti
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Chiarimento codici pacchetto business MY16

        YOW e 9IE sono degli optional tecnici (non commerciali, motivo per cui non appaiono a listino) che seguono obbligatoriamente il navi Discover Media e sono necessari per avere funzionanti i nuovi servizi Car-Net Guide&Inform disponibili su Golf a partire dal MY16. Ciao.

        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X