annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VII facelift

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf VII facelift

    Qui in Germania abbiamo subito imparato che le riviste con il titolo "Bild" ("foto" in italiano) sono l'equivalente delle nostre "Novella2000".
    Quell'editore pubblica anche giornali di cronaca e attualità (semplicemente "Bild"), strapieni di foto e con 2 righe scritte per ogni articolo.

    Due righe di cazzate allo stato puro però

    Commenta


    • #22
      Re: Golf VII facelift

      Sinceramente pensavo che Auto Bild fosse " Quattroruote" Tedesco, quindi attendibile come la nostra rivista italiana, buono a sapersi, quindi è un giornale di Gossip dell'auto?
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • #23
        Re: Golf VII facelift

        una specie di Novella 2000 TDI, insomma
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • #24
          Re: Golf VII facelift

          Riviste attendibili qui in Germania sono "Auto Motor und Sport" e "Auto Test". Il resto, spesso e volentieri, dice solo cappellate

          Commenta


          • #25
            Re: Golf VII facelift

            Dai, non esagerare....sono proprio le 2 riviste che IO non leggo mai!!

            Commenta


            • #26
              Re: Golf VII facelift

              Ma sono attendibili!! E molto dettagliate...quando c'è una prova ad esempio spulciano una macchina in tutti i bulloni, oppure quando fanno una previsione spesso c'azzeccano e spiegano anche con filo logico il perché di certe cose. Discorso che non può farsi per Auto Bild. Con quale logica tra 12-18 mesi potrebbe essere rimodellata completamente un'auto della quale la gamma è ancora in fase di completamento?!? E che probabilmente solo da poco ha cominciato a portare una certa marginalità?! È un anno e mezzo che vendono la Variant e 1 anno che vendono la Sportsvan. Cosa fanno, le rendono obsolete subito?
              Senza contare che in VW ora sono concentrati su modelli ben più vetusti (Tiguan) o remunerativi (CC, Phaeton) e che quindi non metteranno mano sulla Golf prima della fine del 2017/inizio 2018.

              Con queste domande ovviamente non mi rivolgo a te ma a chi in AutoBild abbia partorito una simile boiata...

              Commenta


              • #27
                Re: Golf VII facelift

                bene ragazzi..tutte congetture..
                alla fine da un certo punto di vista..che cosa ci importa..

                io sono aperto alle novità..televisori o no..lcd o analogico..

                stanno facendo delle prove..delle dichiarazioni magari anche per vedere come reagisce il pubblico che da sempre apprezza Golf..
                o magari avvicinare chi non la sente come auto papabile all'acquisto..

                in fondo ci hanno saputo "non-stupire" e per questo incantare tante volte..

                teniamo conto che Volkswagen sno anni che punta a diventare Primo Costruttore mondiale..

                e forse pensa di poterci riuscire con modelli super strani e/o sofisticati prima degli altri..a livello di produzione su scala quinquennale..

                fermo restando che potrebbero anche fare delle semplici chiacchiere..

                anche i telefonini anni '90 dovevano essere i più piccoli e trasportabili di sempre..
                poi adesso ci portiamo dietro quelle stesse cabine telefoniche tanto odiate in passato..

                la moda..le auto..i pensieri a volte cambiano..

                le auto ibride ci sembravano un miraggio ed una stupidaggine..
                adesso quasi quasi avessi i soldi..

                certo che qualche foto per vedere come sono integrati questi display non sarebbe stata male..

                vediamo cosa ci propongono
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Golf VII facelift

                  Il gruppo VW ad oggi è già il primo costruttore mondiale ora bisogna che sappia mantenere la leadership. Tornando in argomento topic, a mio avviso qualcosa magari aggiorneranno, come è sempre accaduto anche sulle serie precedenti, ma oggi altri modelli già citati necessitano di essere rinnovati in toto ben prima della Golf. [emoji6]

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Golf VII facelift

                    Credo che gli aggiornamenti saranno meccanici/tecnici e non estetici in Golf stanno espandendo la gamma verso il basso (motori 3 cilindri) e verso l'alto (R400 con probabile 5 cilindri).

                    Al più sul piano estetico introdurrano nuovi colori e allestimenti, questo sì...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X