annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Allestimento Comfortline e subwoofer Golf 7.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allestimento Comfortline e subwoofer Golf 7.5

    Buongiorno a tutti,

    sono nuovo nel forum ma vi seguo da parecchi anni, di solito trovo sempre le risposte ai miei dubbi ma questa volta non sto riuscendo a venirne a capo, quindi sono a chiedervi gentilmente aiuto.

    Sono il felice possessore di una Golf 7.5 e ho un tremendo dubbio che chiamando in VW Italia non hanno fugato al 100%..

    Dovrei avere l'allestimento comfortline (confermato da VW Italia sulla base della mia targa) ma non sono riusciti a dirmi se nell'equipaggiamento originale era previsto il subwoofer all'interno del ruotino.

    1) se non c'era sto impazzendo e mi tocca dare ragione alla moglie..
    2) se c'era me l'hanno ciulato durante il tagliando di settimana scorsa

    non so quale delle due è meglio, vi prego, aiuto :-)

    in VW italia sono riusciti solo a dirmi che il mio impianto comprende 4+4 casse passive e il mio infotainement dovrebbe essere il generation 2 gp.

    Grazie in anticipo,

    Andrea



  • #2
    Tranquillo, non c'era.
    Come non c'è di serie su nessuna Golf 7.5
    Solo se si ha il sistema Dynaudio come optional si ha anche il subwoofer, ma forse sulla Comfortline non era previsto come optional.

    Per verificare se hai questo sistema, basta vedere se la mostrina dei tweeter sui montanti del parabrezza ha la scritta DYNAUDIO cromata...

    Commenta


    • #3
      Grazie mille Andrea,
      mi toccherà dare ragione alla mogliera quando mi da del paranoico :-)
      secondo te c'è qualche modo alternativo a contattare VW Italia per esserne sicuro al 100%? ad esempio, se mi chiedessero se l'auto ha l'optional Dynaudio, non saprei rispondere con certezza.. (avrei potuto guardare nel baule per vedere se c'è il subwoofer)

      Andrea

      Commenta


      • #4
        Se avevi il sub sul ruotino e ora non l'hai più minimo dovresti vedere i cavi stai presto a verificare
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Se però fossi uno che si frega un pezzo, i cavi non li lascerei là a vista :-)

          qualche idea per un check alternativo? tipo targhette in giro o qualche altra specificità?

          Commenta


          • #6
            Oppure che ruotino hai? 18 o 16? Oppure se accendi il sistema infotainment appare la scritta Dynaudio? Oppure se vai nella regolazione altoparlanti hai la regolazione del subwoofer? Possibile non te ne sei mai accorto di averlo o no?

            Commenta


            • #7
              Il metodo più semplice è vedere se hai la griglia dei tweeter sui montanti del parabrezza con la scritta DYNAUDIO cromata.

              Poi poi spluciare se trovi il codice del Dynaudio (9VV) tra i codici delle opzioni montate dalla fabbrica nell'adesivo che dovresti trovare attaccato alla prima pagina del libretto dei tagliandi o attaccato da qualche parte tra fondo del baule o interno lato destro del passeggero, dentro cassettino o altro.

              Qui i riferimenti se vuoi divertirti a sapere cosa ha la tua Golf, trovando quell'adesivo:
              Get description of option codes for VAG vehicles. Get engine description. Find out error codes description of VAG cars: Volkswagen, Audi, Škoda, Seat.

              Commenta


              • #8
                andrea_gb non è detto anche perché se usata uno potrebbe non aver messo il Dynaudio ma uno che trovi tipo Alpine

                Andrea.chino Ripeto l'unico vero metodo sono un controllo dei cavi, mica ti smonta l'interno per toglierlo siamo seri....
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Top Ragazzi! quanti suggerimenti e quanto mi mancavano i forum :-)

                  Poi poi spluciare se trovi il codice del Dynaudio (9VV) tra i codici delle opzioni montate dalla fabbrica nell'adesivo che dovresti trovare attaccato alla prima pagina del libretto dei tagliandi o attaccato da qualche parte tra fondo del baule o interno lato destro del passeggero, dentro cassettino o altro.
                  in pausa pranzo dò un'occhiata a quest'adesivo che mi sembra di aver visto nel manuale d'uso ;-)

                  Oppure che ruotino hai? 18 o 16? Oppure se accendi il sistema infotainment appare la scritta Dynaudio? Oppure se vai nella regolazione altoparlanti hai la regolazione del subwoofer? Possibile non te ne sei mai accorto di averlo o no?
                  il cerchio da 16" del ruotino me lo escluderebbe al 100%? a occhio non mi sembrava decisamente da 18", cmq quando prendi una Golf usata (ma è valido per +/- tutte le tedesche) ci sta che non sai tutti gli optional, sono millemila! :-D

                  grazie a tutti! <3

                  Commenta


                  • #10
                    Si...da 16 lo esclude..come le altre 2 cose che ti ho detto assieme agli altri. Non puoi non accorgerti se hai Dynaudio o no, è impossibile.

                    Commenta


                    • #11
                      Un aggiornamento per tutti quelli che l'hanno presa a cuore:

                      - ruotino da 16"

                      - quando accendo lo stereo nessuna scritta dynaudio

                      - regolazione sub assente

                      - no codice 9VV

                      che aggiungere?! mia moglie aveva ragione e a quanto pare ho perso il senno :-)

                      anyway, grazie a tutti ;-)



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X