annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Versioni MY 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Versioni MY 2016

    Finalmente oggi ho avuto modo di andare a curiosare nel nuovo listino Golf aggiornato al 28/04/2015.
    Come già si era detto in precedenza, la versione MY2016 avrebbe dovuto portare tutte le motorizzazioni alla normativa Euro 6, con l'introduzione dei nuovi sistemi infotainment su piattaforma MIB II.
    E così è stato.
    Ma confrontandolo con il vecchio listino si nota un aumento del prezzo base di molto superiore ai 1.000€.
    Per esempio la mia Highline ACT DSG è passata dal prezzo base di 26.700€ a ben 27.850€. 1.150€ in più!
    In un primo momento mi sono detto: "ma questi si sono bevuti il cervello!". Poi ho notato una scritta sul fondo della pagina: "Tutte le versioni sono 5 porte".
    Ecco svelata la causa dell'aumento del prezzo base. Nel precedente listino l'optional delle 5 porte era di 900€; quindi, in realtà, l'aumento del prezzo è stato di 250€.
    Penso che la maggior parte delle Golf in circolazione siano ormai tutte a 5 porte, ma mi chiedo: se qualcuno la voleva a 3 porte..... perché ora non può più averla?

  • #2
    Re: Versioni MY 2016

    Ho saputo infatti due giorni fa da un venditore che infatti le golf 3 porte non la danno più..... non mi ha saputo dire nient'altro in merito, ne prezzi, ne differenze, a quanto pare forse anche una gamma di colori in più.....
    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

    Commenta


    • #3
      Re: Versioni MY 2016

      Ho seri dubbi che eliminino la tre porte dopo 40 anni così di punto in bianco però tutto è possibile...

      Commenta


      • #4
        Re: Versioni MY 2016

        Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
        Ho saputo infatti due giorni fa da un venditore che infatti le golf 3 porte non la danno più..... non mi ha saputo dire nient'altro in merito, ne prezzi, ne differenze, a quanto pare forse anche una gamma di colori in più.....
        Può darsi. Per sapere se verranno aggiunti dei nuovi colori, bisognerà aspettare che il configuratore torni on-line (ora è in manutenzione).

        Commenta


        • #5
          Re: Versioni MY 2016

          infatti ho provato ad aprire il configuratore e non funziona, in tedesco infatti ci sono molti altri colori, ma prezzi assurdi.... per quanto riguarda il 3 porte, il tipo mi ha infatti detto che hanno eliminato il 3 porte, e unificato il tutto al 5, ovviamente con l'aumento....
          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

          Commenta


          • #6
            Re: Versioni MY 2016

            Originariamente inviato da kailuastar Visualizza il messaggio
            Ho seri dubbi che eliminino la tre porte dopo 40 anni così di punto in bianco però tutto è possibile...
            A tal proposito sono andato a verificare anche il listino delle GTI (comprese GTD, GTE, R), e lì viene fatta distinzione su "Modelli 3 porte" e "Modelli 5 porte".
            Quindi la versione 3 porte rimane solo su quelle sportive, mentre su quelle "standard" sembra di no.

            Ho anche notato delle novità: dal listino delle Golf "standard", non è più presente il pacchetto R-Line; sono state aggiunte però le versioni "Business" ed "Executive", che contengono due varianti del vecchio pacchetto Business.
            La R-Line è stata sostituita dalla versione "Sport Edition" disponibile nel listino della GTI, GTD, ecc....

            Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
            infatti ho provato ad aprire il configuratore e non funziona, in tedesco infatti ci sono molti altri colori, ma prezzi assurdi.... per quanto riguarda il 3 porte, il tipo mi ha infatti detto che hanno eliminato il 3 porte, e unificato il tutto al 5, ovviamente con l'aumento....
            Non penso proprio che avremo tutti i colori disponibili in Germania. Sono colori speciali con prezzi proibitivi e che non sono stati inseriti nel listino italiano.

            Commenta


            • #7
              Re: Versioni MY 2016

              Esatto le 3 porte ci sono ma solo per le versioni sportive e il nuovo allestimento sport edition che a giudicare dalla foto è semplicemente il vecchio r line rinominato, ovviamente questo allestimento sport edition c'è anche per le versioni 5 porte. Peccato che non si possa più avere la 1.2 con l'allestimento "R-Line" in germania vendono addirittura il 1.2 86 cv con quell'allestimento e sarebbe bellissimo per i neopatentati.
              GOLF7 TDI

              Commenta


              • #8
                Re: Versioni MY 2016

                Per inciso: la 3 porte "normale" sparisce dai listini VW Italia ma é comunque ordinabile su richiesta (cosi come avviene per Jetta, Scirocco ed EOS)

                Commenta


                • #9
                  Re: Versioni MY 2016

                  Nel listino i comandi al volante per DSG non esiste più??
                  Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Versioni MY 2016

                    C'è ancora: "Volante sportivo multifunzione in pelle a 3 razze con leve per cambio automatico DSG".
                    Codice PU3

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Versioni MY 2016

                      Uhm... ma il prezzo per HL quale sarebbe?? i 115 euro?? se per le restanti versioni non è disponibile,(-) quei 475 a cosa si riferisce?
                      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Versioni MY 2016

                        Per Highline è 115€.
                        Il 475€ è riferito al modello Comfortline (che nativamente non è dotato del volante multifunzione), solo se non viene abbinato il Business Pack.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Versioni MY 2016

                          Questa golf sta diventando un trxxxx, cinquantamila salse, fra un po' non ci si capirà più nulla. Manca solo la versione a idrogeno, gpl cucina Edition.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Versioni MY 2016

                            L'optional R-line non sono state richieste molto, invece adesso mettendolo come allestimento sicuramente saranno vendute molte di più..bella pensata in VW tipo come fanno adesso le BMW il pacchetto "M" non è un optional ma un allestimento.. se adesso come top di gamma non sarà più l'highline ma la sport edition io adesso avrei presso quest'ultima come sicuramente molti di voi , gli manca il bizona e la radio Composition Media rispetto all highline ma si puo mettere l'optional Technology Pack che comprende "Climatronic", mirror pack, park pilot e radio "Composition Media" a 1100€ e cosi diventa una super GOLF
                            LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Versioni MY 2016

                              Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                              Questa golf sta diventando un trxxxx, cinquantamila salse, fra un po' non ci si capirà più nulla. Manca solo la versione a idrogeno, gpl cucina Edition.
                              A idrogeno esiste!
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalkHD1430509399.819447.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 39.2 KB 
ID: 1245046
                              È la mia


                              Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Versioni MY 2016

                                Visto che gli argomenti sono strettamente collegati, inserisco il link al messaggio che ho pubblicato in un altro topic in cui descrivo abbastanza bene le novità introdotte!
                                Tutto quello che c'è da sapere sulle novità e sulle nuove versioni in arrivo della Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Versioni MY 2016

                                  Attenzione Alessio al crossposting...
                                  sigpic qui una breve descrizione

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Versioni MY 2016

                                    Bergat l'ho fatto perché in passato è già successo molte altre volte che scrivevo una cosa importante in una discussione (ad esempio sul topic della mia car) e poi per giusta informazione riportavo il link anche nella discussione dedicata. E i moderatori sono sempre stati d'accordo nel farmelo fare, perché era una cosa utile a tutti. Un esempio? Pochissimi giorni fa nel topic della mia car ho scritto di aver risolto il problema del rumore agli ammo anteriori, ed IceMatrix mi ha detto di riportarlo anche nella discussione dedicata cosicché potessero leggerlo tutti coloro che seguivano apposta quella discussione, e così ho fatto
                                    Quindi ritenevo utile farlo anche questa volta, visto che i due argomenti sono strettamente correlati e che ciò che ho scritto in quel topic vale pari pari per quest'altro!
                                    Poi se è sia meglio copiare il link o ricopiare l'intero messaggio questo ditemelo voi, ma in un qualche modo ho diritto a parlare delle novità introdotte anche in questo topic no? E alla fine direi quasi tutte le stesse identiche cose che ho scritto nell'altro topic, visto che sono strettamente correlate all'introduzione del MY2016. Da qui il motivo per cui copio il link
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Versioni MY 2016

                                      Ma cos'è, pubblicità progresso? L'hai detto nell'altra discussione per cui inutile ripeterlo o mettere dei link.
                                      sigpic qui una breve descrizione

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Versioni MY 2016

                                        Sempre le tue solite risposte del piffero eh?! Che colpa ne ho io se ci sono due discussioni molto simili, ma in realtà differenti? Se alcuni utenti leggono soltanto questa e non l'altra, perché non sono libero di scrivere qui ed indicare le novità introdotte dal MY2016?!? Solo perché ho già scritto nell'altra?! E soprattutto: se fino ad oggi gli altri moderatori mi hanno sempre detto che potevo copiare link di altri topic nelle discussioni specifiche (un esempio?! Leggi qui: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post980746!!), perché stavolta non dovrei? Solo perché intervieni tu che non ti sta bene mai niente?!

                                        Fai una cosa: parla con IceMatrix, Wilkie, MC0676 e vedi che loro stessi in passato mi hanno autorizzato a copiare i link di messaggi utili e che in questo caso ciò non costituiva crossposting. Se non ti va bene c'ho ancora gli mp salvati, così vi mettete voi d'accordo su ciò che è possibile fare o meno!!!
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X