annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dubbio funzioni optional Gte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio funzioni optional Gte

    Ciao a tutti. Vorrei acquistare la nuova golf ibrida GTE e pertanto sapere se il CAR-NET e-remote è incluso nella normale dotazione oppure bisogna obbligatoriamente acquistare il navigatore. Comunque intendo almeno le funzioni usate con lo smartphone. Grazie a chi risponde.....

  • #2
    Re: Golf 7 GTE

    Penso sarai il primo del forum ad acquistare la GTE.....

    stai meno a chiedere delucidazioni in concessionario,sperando sia realmente aggiornati sul nuovo modello....
    La mia MK7....

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 7 GTE

      Ho chiesto in concessionaria dove l'ho ordinata e mi hanno risposto che non sono certi se sia necessario il navigatore ma nel sito ufficiale vw mi sembra di cogliere che non sia indispensabile

      Commenta


      • #4
        Re: Dubbio funzioni optional Gte

        E' un modello recentissimo,
        meglio se ti informi anche tramite autogerma,per quanto possa essere utile e senti cosa ti dicono in diversi concessionari,
        se il venditore vuole risolverti il problema può sicuramente chiedere al proprio service di fare una richiesta a Vw
        per la conferma della questione,ma si tratta sicuramente di sbattersi un pò per risolvere il problema,
        devi trovare qualcuno che abbia intenzione di farlo.
        La mia MK7....

        Commenta


        • #5
          Re: Dubbio funzioni optional Gte

          Grazie , seguirò il tuo consiglio

          Commenta


          • #6
            Re: Dubbio funzioni optional Gte

            Ho seguito il tuo consiglio ma alla fine ho dovuto aspettare che mi arrivasse la vettura per capirlo . Ha montato il sistema composition media da 6,5 pollici con car-net e remote inclusi assieme al mirror link. Ora però io possiedo un iphone quindi il mirror link non serve a nulla. Aspetterò che esca il carplay ed eventualmente che si possa installare. Qualcuno è aggiornato su questo ?

            Commenta


            • #7
              Re: Dubbio funzioni optional Gte

              Esistono discussioni dedicate sull'argomento e non è possibile al momento farlo e forse neanche in futuro bisogna solo vedere se qualcuno ci riuscirà
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta

              Sto operando...
              X