annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 CL R-line: ho fatto bene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 CL R-line: ho fatto bene?

    buongiorno a tutti.
    mi servirebbe un grosso consiglio da tutti voi.
    Ho avuto l'opportunità di acquistare una golf 7 1.6 tdi (105cv) Confortline con i seguenti optional:
    R-Line esterno allestimento sportivo, pure white, gruppo ottici posteriori led con luce targa led, pacchetto luci e visibilità, radio composition media, volante multifunzionale, DSG, bi-xenon, 5 porte, climatronic, fendinebbia e luci direzionali statiche, sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
    Secondo voi ho fatto bene ad acquistarla, considerando che da configuratore il conce proponeva uno sconto di 8.500€ ??
    l'auto è una km 0, credo venga dall'estero (ma non sono sicuro). Dovrebbe arrivare tra una settimana...
    personalmente preferivo l'allestimento HL ma con un wrappo della plastica del cruscotto, 2 led per i piedi e 4 alle portiere, di fatto ho una HL, più o meno, giusto?
    Grazie a tutti per i consigli che riceverò...
    ciao.-

  • #2
    Re: Golf 7 TL R-line. ho fatto bene?

    Esistono già discussioni simile e anche un'altro utente che ne ha presa una simile si è di importazione al 99,9% guarda qua http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ulle-Consegne-!!!
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 7 TL R-line. ho fatto bene?

      Fatto bene, fatto male? Dipende a quale prezzo l'hai presa e al di la di quello, l'unico che possa giudicare la convenienza sei tu stesso e dal tuo grado di soddisfazione. Non so quanto venga configuratore alla mano, ma una 1,6 TDi 105 CV, km zero, a più di 19.999 euro non l'acquisterei.
      Comunque come ha detto bene IceMatrix è bene che ti riferisci a quel forum.
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 7 TL R-line. ho fatto bene?

        ok vado a cercare e a leggere bene. il prezzo comunque è di 24.500€....

        Commenta


        • #5
          Re: Golf 7 TL R-line. ho fatto bene?

          24.500€ di listino, più uno sconto di 8500€?
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • #6
            Re: Golf 7 TL R-line. ho fatto bene?

            Circa il 30% di sconto... [emoji15]

            C'è qualche errore nelle cifre direi....

            Inviato da Nexus 5

            Commenta


            • #7
              Re: Golf 7 TL R-line: ho fatto bene?

              no ragazzi tutto corretto. la macchina allestita come vi ho scritto, l'ho pagata (o meglio la pagherò) 24.500€ tondi tondi. il configuratore (italiano) mi dava un totale di 32.800 circa.
              non ero molto convinto di prendere la confortline ma a quel prezzo credo di aver fatto bene, oltretutto ha un bel po' di optional.

              Commenta


              • #8
                Re: Golf 7 TL R-line: ho fatto bene?

                24% di sconto,
                a me pare un prezzo decisamente fuori standard....

                anche se import.

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf 7 TL R-line: ho fatto bene?

                  Bibe, senti puzza di truffa o fregatura?
                  speriamo di no...
                  oltre alla mia ce ne erano altre 5, più o meno con gli stessi allestimenti e colori vari.
                  non voglio fare pubblicità ma è un grosso concessionario zona Mantova, credo che ne siano rimaste ancora da vendere una o due.
                  (se i moderatori lo permettono posso postare il link con le auto rimaste in vendita)
                  Se fosse tutto confermato e quindi senza fregature, l'acquisto lo posso ritenere vantaggioso ?
                  Ultima modifica di pterox; 16/03/2015, 12:37. Motivo: non è brescia ma Mantova

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf 7 TL R-line: ho fatto bene?

                    Un consiglio leggiti il thread sulle auto di importazione vedi pagamento iva ecc.
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf 7 TL R-line: ho fatto bene?

                      vado a leggere......

                      - - - Aggiornato - - -

                      mi sono un po documentato nei vari treads, e quello che ho appreso è che le auto importate arrivano prevalentemente dalla germana, slovacchia o polonia (da qui la differenza di allestimenti base).
                      il mio caso però è riferito ad una km0, cioè immatricolata nel suo paese d'origine e poi portata in Italia. quindi, se tutto mi è chiaro, l'unica cosa che devo verificare bene è il libretto, cioè da dove arriva, e se realmente è una km0 (questo credo sia abbastanza facile, basterà guardare le gomme, i pedali, sentire l'odore se profuma di nuovo ecc...).
                      per il discorso del pagamento iva credo non ci siano problemi in quanto, essendo stata già immatricolata e poi sdoganata in Italia, non dovrei avere sorprese economiche a posteriori, come magari poteva capitava qualche anno fa.
                      secondo voi il mio discorso fila? o non ho capito un cippo come al solito ? mi stanno venendo dei dubbi enormi..

                      ps: per curiosità sono andato a vedere il sito del conce e adesso ne ha circa 20 in vendita! questo un po' mi rincuora, nel senso che allontana un po in me il dubbio fregatura..
                      help...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf 7 TL R-line: ho fatto bene?

                        Ok che è import,magari da qualche paese est europa,
                        ma lo sconto mi pare veramente eccessivo,
                        anche fosse già immatricolata,
                        informarti per bene e se possibile fatti controllare in Vw il codice telaio per capire la storia reale della vettura.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf 7 TL R-line: ho fatto bene?

                          Fatti dare una copia dell'F24 del pagamento iva
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Golf 7 TL R-line: ho fatto bene?

                            a questo non ci avevo pensato.
                            ma scusa una cosa, se l'auto l'hanno comperata loro, come fanno a trasferire il debito iva su di me, essendo oltretutto io persona fisica e non società?
                            mi spieghi meglio per favore il discorso iva su auto estere e in che modo potrei avere problemi futuri?

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Golf 7 TL R-line: ho fatto bene?

                              per questo discorso spostati nella discussione specifica
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Golf 7 TL R-line: ho fatto bene?

                                E' un concessionario di Guidizzolo (MN), per caso?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Golf 7 TL R-line: ho fatto bene?

                                  si albysalbys, esatto.
                                  conosci?
                                  puoi darmi delle dritte?

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Golf 7 TL R-line. ho fatto bene?

                                    Originariamente inviato da pterox Visualizza il messaggio
                                    ok vado a cercare e a leggere bene. il prezzo comunque è di 24.500€....
                                    Mica poco La VW group per le Km zero (si a fine anno ce ne sono sempre) le vende al 25% di sconto dal listino con passaggio di proprietà compresa, ma sono macchine di regolare importazione italiana.
                                    sigpic qui una breve descrizione

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Golf 7 TL R-line: ho fatto bene?

                                      urca! quindi potrebbe essere che non è di importazione.
                                      non ci capisco più nulla.
                                      comunque importazione o no, se effettivamente è una km 0 a me sembra ben presa, considerato ovviamente tutti gli optionals
                                      appena arriva vi dirò, con anche tanto di foto.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Golf 7 TL R-line: ho fatto bene?

                                        Se è di importazione credo tu debba stare attento al discorso IVA come da apposita discussione e alle differenze di allestimento tra una nazione e un'altra. Per esempio in Italia il Fatigue Detection è di serie mentre in Germania no e così via...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X