annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lancette contagiri/chilometri blu elettrico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lancette contagiri/chilometri blu elettrico

    ciao a tutti volevo sapere se le lancette dei contagiri e contachilometri blu elettrico sono disponibili solo in determinate versioni, pacchetti o nazioni(germania)

    Per chi le volesse vedere metto un video, al minuto 7,07. Sono stupende!

    Ein kurzer Einblick in die Funktionen und Funktionsweise des Volkswagen Discovery Pro Infotainment / Navigationssystems im aktuellen Golf VII R.Im Vergleich ...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Lancette contagiri/chilometri blu elettrico

    Le lancette blu sono solo per la Golf R, ma comunque si possono cambiare ma non è semplice perchè c'è da cambiare anche i led del tachimetro.
    "La mia GTI"

    Commenta


    • #3
      Re: Lancette contagiri/chilometri blu elettrico

      Grazie.

      La golf l'ho appena ordinato e domani chiederò in concessionaria cosa posso fare in merito. Speravo fossero insieme al display a colori che c'è tra il contagiri e contachilometri
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Lancette contagiri/chilometri blu elettrico

        In concessionario credo dicano che non si può fare , non è un lavoretto, almeno per la golf mk6 (credo sia uguale), c'è da togliere il tachimetro, aprirlo, smontare le lancette e sostituirle con quelle blu e poi cambiare i led da rossi a blu.
        "La mia GTI"

        Commenta


        • #5
          Re: Lancette contagiri/chilometri blu elettrico

          si immagino...ma nel caso specifico il mio ordine non neanche se è ancora inoltrato quindi devono solo montare da zero.
          Spero in una risposta positiva.


          --------------

          Ho chiesto e la risposta è stata che per inserirle bisogna prendere il pacchetto R-Line interno, il quale viene dato in allegato al pacchetto R-Line esterno... ahaha ci siamo capiti!
          Ultima modifica di Ospite; 03/03/2015, 12:21.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Lancette contagiri/chilometri blu elettrico

            Ciao ragazzi volevo chiedervi un aiuto, sapete dove posso trovare queste lancette di colore azzurro?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Lancette contagiri/chilometri blu elettrico

              Ospite Ma ci sei o ci fai? Una sezione per la Golf 5 esiste usa quella e non le altre
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta

              Sto operando...
              X