annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

TGI... sarà mai Tech&Sound ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: TGI... sarà mai Tech&Sound ?

    Il bluetooth è una questione di sicurezza alla guida come, in parte, i comandi al volante (specialmente se la radio è touch).
    Dovrebbe essere messo di serie anche perché di elettronica ci sarà 10 euro...

    Se poi uno non può/non vuole legittimo, l'importante è usare l'auricolare o non chiamare (non è mica obbligatorio).
    Si vedono fin troppe persone parlare con il cellulare e guidare da cani.

    Come macchina, che sia TL o HL, sempre una Golf è, sempre una TGI è, sempre molto godibile rimane.
    Complimenti per l'acquisto!
    VW Golf TGI HL DSG

    http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

    Commenta


    • #22
      Re: TGI... sarà mai Tech&Sound ?

      rischiamo di andare ot
      comunque sono d'accordo con te ma vai a spiegarlo alla vw.sulla trendline non è possibile metterlo.io ho ovviato con un parrot o in alternativa con il tomtom che ha anche l'opzione vivavoce.trovo che ,per chi come me sta molto in macchina e con il telefono ci lavora,sia indispensabile.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: TGI... sarà mai Tech&Sound ?

        Nessuno che abbia un cellulare decente con vivavoce ? Col mio sento benissimo col supporto a ventosa sul cruscotto...

        La Trendline non ha niente che non va, per alcuni aspetti è perfino più interessante della Comfort, almeno uno non si becca quegli orribili sedili grigio topo. Può essere un'ottima per chi vuole una TGI economica, d'obbligo a mio avviso per migliorare non poco l'aspetto complessivo il piccolo pacchetto pelle di volante/cambio.

        Commenta


        • #24
          Re: TGI... sarà mai Tech&Sound ?

          Poi dipende sempre per cosa si usa l'auto, per i km che si fanno, per le tipologie di percorso.

          Per esempio i sedili contenitivi della HL posso essere d'impiccio se una persona fa vari sali e scendi dall'auto. Ok la Golf non è troppo adatta a questo tipo di percorsi tuttavia è un buon esempio.
          Lo stesso il volante e cambio in pelle. E' vero che donano quel tocco in più ma è anche vero che se la pelle non è fatta bene, veramente bene, si rischia di rovinare con il tempo.
          Invece in plastica bene o male rimane sempre uguale. Lo stesso se si sale in auto non proprio lindi, il volante o l'alcantara potrebbero rovinarsi o sporcarsi in modo difficile da pulire.
          Il nero lucido attira la polvere solo a guardarlo.

          Quindi la TL è un'auto proprio di sostanza.
          VW Golf TGI HL DSG

          http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

          Commenta

          Sto operando...
          X