annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gtd 7 black limited (usato con modifiche)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Gtd 7 black limited (usato con modifiche)

    A me piace, solo il disegno dei cerchi scirocco é un po datato, ma la trovo bella cattiva e non tamarrissima...
    Spirito corsaiolo macchina pure!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Gtd 7 black limited (usato con modifiche)

      Originariamente inviato da Enryx Visualizza il messaggio
      I cerchi sono Oem Lugano da 19" della scirocco,auto vista dal vivo è nero perlato.
      Anche io l'ho vista dal vivo.... Chissà come mai Enryx...!! Ahahahah!

      P.S.: confermo che dal vivo è ancora più spettacolare che in foto!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • #23
        Re: Gtd 7 black limited (usato con modifiche)

        Piccolo OT Aprendo una breve parentesi su quei cerchi (i Lugano appunto), avrete notato come stanno più a filo rispetto ai 19" specifici per MK7? Indipendentemente dal disegno che può piacere o no, Canale 8 e ET41 sono misure quasi perfette a mio avviso e non necessitano dell'ausilio di alcun distanziale per migliorarne l'estetica. Ottimo compromesso trovato secondo me.

        Commenta


        • #24
          Re: Gtd 7 black limited (usato con modifiche)

          Bisognerebbe essere sicuri che siano Oem però! Dei Lugano esistono delle repliche con et adatti a Golf
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

          Commenta


          • #25
            Re: Gtd 7 black limited (usato con modifiche)

            per me è un po' pacchiana...
            GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

            Commenta


            • #26
              Re: Gtd 7 black limited (usato con modifiche)

              allora ragazzi la vernice é il nero perlato non normale perché la gtd ha solo il nero normale e il perlato e basta il metalizzato non lo fanno
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Gtd 7 black limited (usato con modifiche)

                Intendevano dire quello comunque il nero su MK7 in generale o è "nero" oppure "nero profondo perla" appunto.

                Commenta


                • #28
                  Re: Gtd 7 black limited (usato con modifiche)

                  Io l'ho vista dal vivo è il venditore mi aveva confermato che i cerchi (da 19, non da 18 pollici come ho detto prima sbagliando) sono oem [emoji6]
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Gtd 7 black limited (usato con modifiche)

                    Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                    Anche io l'ho vista dal vivo.... Chissà come mai Enryx...!! Ahahahah!

                    P.S.: confermo che dal vivo è ancora più spettacolare che in foto!
                    mhmmm... ma sai che forse, ma dico forse, l'ho vista anche io dal vivo.....

                    Fa la sua sporca figura assolutamente, ma a me quei cerchi non convincono mica...!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Gtd 7 black limited (usato con modifiche)

                      ragazzi voglio un vostro consiglio a me allestita cosi come nell'anuncio piace molto con i cerchi cosi e gli stemmi della golf neri ed ero intento ad acquistarlo ma l'unica cosa e che avrei preferito avere il discoveri pro anziche quello di serie ed ero indeciso se prendere questa ma non so se la vw fa la sostituzione cioé che ti possono montare il discoveri pro a parte ma non credo e poi la seconda mia intenzione era quella di comprarla nuova con gli optional che voglio compreso il discoveri pro e poi modificarla come nell'annuncio cioé i cerchi e i due stemmi vw come nell'annucio in poche parole la voglio trasformare come quella dell'anuncio tranne le scritte voi cosa mi consigliate di fare attendo notizie
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Gtd 7 black limited (usato con modifiche)

                        Accessoriata come la vorresti tu quanto costerebbe nuova (di listino e poi scontata)? Quanto sarebbe la differenza di prezzo con questa venduta da Car Evolution? Penso sia da valutare attentamente questa cosa... Poi se tu vuoi a tutti i costi il Discover Pro allora o cerchi un'altra GTD KM0/usata con questo optional oppure non ti resta che acquistarla nuova!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Gtd 7 black limited (usato con modifiche)

                          Senza considerare che visto il kilometraggio, quella postata in precedenza, sarà anche particolare ma le modifiche apportate non ne giustificano il prezzo richiesto che a mio parere rimane un pò alto.[emoji6]

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Gtd 7 black limited (usato con modifiche)

                            Il concessionario è vicino a casa mia, tutte le auto che vende cambia i cerchi originali con repliche nere e vetri nuovi....belle per carità ma a me sembra caro, ho trovato gtd con meno strada a 27 mila euro

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X