annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli acquisto golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli acquisto golf 7

    Ciao a tutti,
    grazie in anticipo per le risposte che darete.
    Premetto di essere un neofita, quindi se magari alcune cose sono scontate, vi chiedo comunque una consulenza.
    Sono propenso all’acquisto di una golf a metano, speravo di poter prendere la 8 ma la versione tgi pare tarderà ancora molto altro.
    In concessionario mi hanno proposto una golf 7 executive di cui vi allego il preventivo, ad un costo di 31k euro.
    Ci sono alcune cose che non mi sono chiare:
    1) é una restilying? Come faccio a capirlo?
    2) cosa comprendono i pacchetti “w52 versione executive”, “7qg scheda ad (Europa)” e “Zec radio composition media”?
    3) la radio DAB é di serie? il we connect?
    La concessionaria é distante e non mi ha inviato foto, mi recherò solo se convinto di portare a termine l’acquisto.
    che ne pensate?
    grazie
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   761A7639-BC80-4377-B3DD-D9F46EE594C8.jpeg  Visite: 3  Dimensione: 202.7 KB  ID: 1301640
    Ultima modifica di Ospite; 05/05/2020, 23:10.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Ciao
    hai una foto per caso???
    non vedo l’AID....
    sembra abbia parecchi opt...
    ma non vedo che tipo di fari anteriori ha...
    e anche i cerchi...
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      31 mila euro una macchina fuori produzione?
      hai valutato per caso l'usato certificato vw?
      Ci sono alcune tgi 130cv km0 executive a 25000 euro. Sono 6000 euro in meno rispetto a quella
      https://dasweltauto.volkswagen.it/us...ct_fuel=metano

      Commenta


      • #4
        sembrano parecchi anche a me i soldi. detto questovil 1.5 tgi nuovo e' solo sulla restyle. la vecchia aveva il 1.4 110. differenze? credo il 1.4 ando' a ruba poiche aveva comunque parecchio serbatoio per la benzina oltre al metano cosa che i nuovi per rientrare nellenvarie norme non hanno credo solo 9litri. In ottica di viaggi dove vi fosse scarsa copertura o assente di metano avresti dei problemi. Ma qui sono valutazioni che fa ognuno. Buona scelta ma valuta bene il costo.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Ok grazie, sapete dirmi qualcosa sugli opt su cui ho dubbi?
          grazie a tutti
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Ciao, si trattano di:
            1. Allestimento executive (cioè, il fatto che abbia il navigatore e qualcos'altro di serie rispetto al non più esistente allestimento highline, in fabbrica é visto come un optional)
            2. Scheda SD contenente la mappa stradale Europea
            3. Infotainment da 8" con navigatore. Avrai di serie anche app connect (cioè l'interfaccia per usare android auto o car play) ed in teoria anche il DAB, visto che tutte le ultime prodotte lo avevano per legge.
            A parte la richiesta di 31k che sono assurdi, ti suggerisco prima di scegliere di provare una vettura analoga. Solo per una questione di principio.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #7
              Ciao, 31.000€ il prezzo è altissimo, considerando che le stesse auto si trovano a 25-26K, essendo auto mandate da Volkswagen Group Italia a tutti i concessionari senza un ordine specifico da parte loro...lorenztr ti ha già risposto a tutte le domande...

              Se non scende almeno a 26-27.000€ non ti consiglio di comprarla, perché la sta pagando davvero cara, anche perché è fuori produzione e queste sono delle pronta consegna o addirittura delle km0, quindi puoi scendere di altri 1.000€...

              Gira meglio, perché il modello è già ottimo di suo, se puoi aspettare prendi la 8, che se sei interessato all’AID, pare che finalmente anche la versione a metano l’avrà di serie...
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • #8
                Grazie per le risposte.
                Speravo di prendere la 8, però la TGi non è neanche stata menzionata ancora e le versioni presentate non sono neanche presenti.
                Qualcuno ha notizie?
                Il concessionario Continua a ripetermi che non faranno versioni a metano della 8, mi puzza di stupidata
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Ospite, come scritto qui: https://www.volkswagen.it/idhub/cont..._Golf8_web.pdf
                  all’ultima pagina, dove appunto parla del 1.5 TGI su Golf 8, dice che arriva a fine 2020...

                  I venditori, purtroppo, nella maggior parte delle volte si sono dimostrati impreparati su qualunque cosa, a partire delle cose che vendono...
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • #10
                    C’è da dire che esclusa la parte tecnologica, tra 8 e 7, vince a mani basse la 7 per qualità.... lo sportello della 8, sembra quello della mia vecchia 5 (gestione vetri e specchietti)
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      In che senso gestione vetri e specchietti?

                      La 8 non credo che sia stata provata approfonditamente, che ne sai se anche se al tatto e alla vista sembra fatta di qualità minore in realtà è più resistente e dura più negli anni?
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • #12
                        Secondo me intende dire che la disposizione dei tasti degli alzavetro e della regolazione degli specchietti si trova dove si trovava nella Golf 5
                        Che tra l'altro dovrebbe essere un miglioramento, visto che tanti criticavano la disposizione dei tasti sulle portiere della Golf 7 (io invece li trovo comodi)

                        Commenta


                        • #13
                          Concordo anch'io con chi ritiene assurda quella richiesta in denaro!

                          Probabilmente quel concessionario vorrebbe ripartire col piede giusto "per lui", al fine di recuperare parte dei mancati introiti a cagione di covid-19 ...

                          Se si intende acquistare un'auto già vecchia ci deve essere la contropartita del risparmio sostanzioso; quello mi pare evidente, e nel caso specifico non c'è alcun risparmio!

                          Commenta


                          • #14
                            Ercole98 ...La 8 non è la 7...per tanti e tanti motivi...Ma finche non andrete a metterci le mani addosso ...è difficile che ve ne rendiate conto. Ad ogni modo mi assoccio al prezzo fuori mercato di quella vettura proposta...Tra l'altro non è detto che abbia il DAB...e comunque l'AID non è presente in nessuna versione di golf tgi della serie 7.

                            Commenta


                            • #15
                              velociraptor la DAB+ è presenta su tutte le auto prodotte dalla 21ª settimana del 2019, considerando la grande richiesta di TGI, e la poca disponibilità, dubito sia stata prodotta prima di questa settimana...

                              La mia paura è che lui sta sfruttando il fatto che è l’unica o una delle poche TGI e sapendo la grande richiesta prova a venderla quasi a prezzo di listino...

                              Sulla qualità della Golf 8, dico sempre che è meglio da vedere negli anni, perché ad esempio le VW del periodo 98-2006 hanno il tetto che si scolla o il tessuto delle portiere, cosa poi risolta dopo...
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                              Commenta


                              • #16
                                Beh Ercole, speriamo che il rivestimento del tetto non si scolli nel tempo alle MK7, atteso che questo è accaduto anche con molte MK6, le quali sono state commercializzate a cominciare dalla fine del 2008 ...

                                Comunque io, oggi come oggi, un'auto vecchia, ma ancora da immatricolare non l'acquisterei a meno che non ottenessi come minimo il 30% di sconto! Un buon usato forse .. forse .. forse si, ma naturalmente a condizioni ben più vantaggiose.

                                E siccome quanto ho appena detto non è facile da reperire ... mi orienterei sul "nuovo" a tutti gli effetti

                                ---

                                (Fosse una Golf MK1 GTI a 4 marce ben tenuta la pagherei anche molto bene, ma quella è un'altra cosa ).

                                Commenta


                                • #17
                                  Difatti io voglio vedere se trovo un concessionario, che ne hanno, delle gti 7.5 e almeno deve essere al 30%lo sconto altrimenti ciao aspetto il nuovo.altrimenti ciaooo

                                  Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #18
                                    tony Poi c'è anche chi ha il "Sacro Graal" dell'usato (ed ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale) ma che se lo tiene stretto nonostante qualcuno cerchi di portarglielo via...Anche qui i riferimenti a fatti e persone è ovviamente casuale..

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                      Beh Ercole, speriamo che il rivestimento del tetto non si scolli nel tempo alle MK7, atteso che questo è accaduto anche con molte MK6, le quali sono state commercializzate a cominciare dalla fine del 2008 ...

                                      Comunque io, oggi come oggi, un'auto vecchia, ma ancora da immatricolare non l'acquisterei a meno che non ottenessi come minimo il 30% di sconto! Un buon usato forse .. forse .. forse si, ma naturalmente a condizioni ben più vantaggiose.

                                      E siccome quanto ho appena detto non è facile da reperire ... mi orienterei sul "nuovo" a tutti gli effetti

                                      ---

                                      (Fosse una Golf MK1 GTI a 4 marce ben tenuta la pagherei anche molto bene, ma quella è un'altra cosa ).
                                      Vero, mi ero scordato anche della MK6, che però usava in parte anche i materiali della MK5...

                                      Sta di fatto che i problemi sono nati gia dopo pochi anni, la MK7 è in commercializzazione da ottobre 2012, sono 7 anni e mezzo, e fortunatamente nessun problema...


                                      Sul prezzo, considerando il listino arriva a 34.000€ prendendola a 25.000€ si ha il 26,4% di sconto, che è accettabile...
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio

                                        Vero, mi ero scordato anche della MK6, che però usava in parte anche i materiali della MK5...

                                        Sta di fatto che i problemi sono nati gia dopo pochi anni, la MK7 è in commercializzazione da ottobre 2012, sono 7 anni e mezzo, e fortunatamente nessun problema...


                                        Sul prezzo, considerando il listino arriva a 34.000€ prendendola a 25.000€ si ha il 26,4% di sconto, che è accettabile...
                                        Concordo esatto

                                        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X