annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo in VW...qualche consiglio su una Golf a metano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo in VW...qualche consiglio su una Golf a metano

    Innanzi tutto ciao a tutti, è il mio primo post qui
    Vorrei cambiare la macchina, e credo che la golf metanizzata possa fare al caso mio. Da quello che mi sembra l' allestimento confortline è quello che mi si adatta di più, e in merito a ciò vorrei avere un vostro parere su questo preventivo:


    Colore nero, pacchetto business (includerebbe volante multif. fendinebbia radio più "****" e sensori di parcheggio se ho capito bene), climatronic, pacchetto luci, pacchetto fumatori, garanzia di 4 anni e 80mila km. Mi è stata proposta a 22500, devo però dire che girando la voglia di vendere c'è, e sono sicuro che ci sia ancora margine in tutti i concessionari che ho visto, ma come prezzo di partenza su cui parlare come lo trovate?

    Ringrazio in anticipo i golfisti che mi vorranno dare un parere.

  • #2
    Re: Nuovo in VW...qualche consiglio su una Golf a metano

    Se vai nella sezione degli ordini trovi già discussioni sulla TGI

    Inviato dal mio HTC One
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Nuovo in VW...qualche consiglio su una Golf a metano

      Ok grazie ora guardo...
      Ma devo ripostare in quella sezione (o magari lo sposti tu)? o per avere un parere sui prezzi posso lasciare aperto qui?

      Commenta


      • #4
        Re: Nuovo in VW...qualche consiglio su una Golf a metano

        Lo faccio io domani

        Inviato dal mio HTC One
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Nuovo in VW...qualche consiglio su una Golf a metano

          Ok grazie mille, intanto do un occhiata di la ;-)

          Commenta

          Sto operando...
          X