annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Versioni MY 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Versioni MY20XX

    Anno cambiato l'hanno

    Commenta


    • #82
      Re: Versioni MY20XX

      Ok anno cambiato anno ma come estetica interni accessori cosa cambia cosa anno in piu le my 2015

      Commenta


      • #83
        Re: Versioni MY20XX

        Francesco ma le h tu sai cosa siano??? Poi leggi e vede che trovi la risposta

        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #84
          Re: Versioni MY20XX

          Piccolo OT: concordo pienamente con questi appunti sugli errori grammaticali, perchè ormai il web è infarcito all'inverosimile di forum nei quali intervengono degli internauti che non hanno la più pallida idea di che cosa sia l'ortografia e lottano quotidianamente con la congiunzione dei verbi... Fine OT.
          Golf 7 GTI 245CV

          Commenta


          • #85
            Re: Versioni MY20XX

            Sì ragazzi... mi sembra il minimo... fine OT

            Commenta


            • #86
              Re: Versioni MY20XX

              In più lo swiftkey e programmi simili non aiutano ... anzi aiutano a TRAVASARE anziché TRAVISARE
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #87
                Re: Versioni MY20XX

                TouranTDI "perché" si scrive con l'accento acuto. Io invece non concordo con te, perché in questo forum ci sono persone che scrivono anche peggio e che si permettono di fare appunti simili ad altri utenti. Immagino che il mio appunto ti abbia dato fastidio. Io li vedo come attacchi personali, quando poi in effetti nessuno è immune dal commettere errori, te compreso. Fine OT anche da parte mia.

                Commenta


                • #88
                  Re: Versioni MY20XX

                  Mi spiace, ma non mi sono assolutamente risentito dell'appunto fatto al mio accento errato.
                  Per il resto non mi pare sia il caso di commentare.
                  Buon Natale.
                  Golf 7 GTI 245CV

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Versioni MY20XX

                    Qualcuno genenerose potrebbe fare un elenco con tutte le modifiche e aggiornamenti dei vari MYXX??
                    LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Versioni MY20XX

                      VW Golf VII, VW Golf 7, Modelljahr, Modellpflege, Änderungen, Ausstattung
                      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X