annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Interni tutto nero o quarzite ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Interni tutto nero o quarzite ?

    Bene, ora cerca di vederla anche quarzite (e anche shetland se hai la possibilità) e poi decidi
    Golf 7 1.6 TDI Highline, Argento Riflesso, 5 porte, ruotino, EA5, Modded Map, Terminale AUDI.. W.i.P.

    Commenta


    • #42
      Re: Interni tutto nero o quarzite ?

      ropa impariamo ad usare quel benedetto cerca...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #43
        Re: Interni tutto nero o quarzite ?

        Originariamente inviato da ropa Visualizza il messaggio
        PS qualcuno sa se il filtro abitacolo antipolline e' nello stesso posto dove stava nella golf 6 e se e' uguale o cambia il modello ?
        Ti abbiamo già risposto nell'altro post dove hai fatto la stessa domanda


        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • #44
          Re: Interni tutto nero o quarzite ?

          I quarzite non sono male ma bicolore in quel modo mi ricorda una Panda o una punto ed ho l'impressione che dopo un po' vengano a noia come anche la plancia bicolore, con i colori scuri piuttosto gli shetland sono molto belli, anche se chiari così la parte dell'alcantara mi preoccupa un po' per le macchie. Poi de gustibus...
          Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

          Commenta


          • #45
            Re: Interni tutto nero o quarzite ?

            vero meglio tutto nero titanio

            Commenta


            • #46
              Re: Interni tutto nero o quarzite ?

              Qui http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...p?234-Golf-MK7 qualche foto dovresti trovarla
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #47
                Re: Interni tutto nero o quarzite ?

                Se vai a vedere nella sezione "La Mia Car" parecchi di quelli che hanno postato foto della loro G7 li hanno.
                Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                Commenta

                Sto operando...
                X