annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info allestimento Trendline (Radio "Composition Colour" e leva controllo velocità)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info allestimento Trendline (Radio "Composition Colour" e leva controllo velocità)

    Buonasera a tutti, volevo sapere se qualcuno ha l' allestimento trend con la radio colour,

    Ha per caso anche il lettore sd in dotazione?
    Inoltre è presente una leva per il controllo della velocita?

    Grazie saluti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Info allestimento Trendline (Radio "Composition Colour" e leva controllo velocità)

    Confortline, TrendLine, Highline, GTD, GTI ... Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Info allestimento Trendline (Radio "Composition Colour" e leva controllo velocità)

      La radio composition colour ha il lettore di schede sd, il lettore cd e la presa aux ma a differenza della composition media non ha la presa usb, il display è da 5" anziché 5.8, non ha i loghi radio e non ha il Bluetooth. Sulla trendline almeno nelle versioni italiane il cruise control è ordinabile solo da gennaio 2015 prima non era possibile e siccome il cruise control è disponibile in un pacchetto di optional denominato Tech & Sound (da non confondere con la versione Tech & Sound) che prevede anche la radio composition media è impossibile su una versione italiana trovare una Trendline con composition Colour e Cruise control installati dalla fabbrica. Se lo si vuole montare o se si trova una Trendline così configurata o è stato messo dopo o è una versione di importazione.
      GOLF7 TDI

      Commenta


      • #4
        Allestimento interno golf 7 TGI trendline

        Salve a tutti, ho ordinato una Golf tgi Trendline (+ bracciolo ant,fendinebbia e composition color) ma in concessionaria esposta c'era la golf 7 1.6 TDI trendline, mi confermate che gli interni della mia TGI saranno identici a quelli della TDI che ho visto esposta ?
        (questa aveva anche una presa usb nel portaoggetti subito dopo il cambio )
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: allestimento interno golf 7 TGI trendline

          Gli interni saranno così

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   0231199828004.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 39.3 KB 
ID: 1245341

          La presa USB è presente solo se hai il Tech&Sound Pack (che comprende il Composition Media), il Composition Color non ha prese USB.

          Commenta


          • #6
            Re: allestimento interno golf 7 TGI trendline

            Grazie mille !
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Info allestimento Trendline (Radio "Composition Colour" e leva controllo velocità)

              Ospite, ho spostato la tua discussione in una simile , continuiamo qua grazie e buon proseguimento
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta

              Sto operando...
              X