annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Plug-in Hybrid 1.4 140CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 Plug-in Hybrid 1.4 140CV

    Ecco qua le prime impressioni di guida della ibrida che debutterà dicono nel 2014 http://www.quattroruote.it/notizie/p...sioni-di-guida
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

  • #2
    Re: Golf 7 Plug-in Hybrid 1.4 140CV

    Cioè quando lavorano tutti e 2 i motori ha la bellezza di 178Kw....!!!!????!!!Sarebbe davvero una belva,poi con la coppia subito pronta dell'elettrico....
    Pero mi pare di capire che il motore a scoppio subentra solo dopo un tot. di km e ad una certa velocità,visto che fino a 130 puo arrivarci senza.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 7 Plug-in Hybrid 1.4 140CV

      Ci potrebbe essere una modalità tipo richiesta massima prestazione.

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 7 Plug-in Hybrid 1.4 140CV

        Eh beh, gran bella novità questa!!!

        Però non ho letto nulla in merito ai consumi, sarebbe interessante visto che ad oggi solo Toyota riesce a bruciare un record di consumo dietro l'altro, perlomeno in città...

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

        Commenta


        • #5
          Re: Golf 7 Plug-in Hybrid 1.4 140CV

          Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
          Cioè quando lavorano tutti e 2 i motori ha la bellezza di 178Kw....!!!!????!!!Sarebbe davvero una belva,poi con la coppia subito pronta dell'elettrico....
          Pero mi pare di capire che il motore a scoppio subentra solo dopo un tot. di km e ad una certa velocità,visto che fino a 130 puo arrivarci senza.
          Se dicono che la ripresa sembra quella del gti (7s6) vuol dire che i 2 motori possono girare assieme, non credo che quella ripresa l'abbia fatta solo con l'elettrico o con il 1400 da 140cv.
          Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

          Commenta


          • #6
            Re: Golf 7 Plug-in Hybrid 1.4 140CV

            Molto interessate ma non oso immaginare a che costo possa essere messa sul mercato, tenendo anche conto che l'IVA in Italia sarà già salita al 22% ... per me avrà un costo molto molto molto alto !
            Come al solito le case automobilistiche fanno questi modelli solo per dire siamo anche noi GREEN, abbiamo anche noi un modello elettrico, ma di venderlo poi non gli frega un bel niente
            Però pure a quella i fari posteriori a LED non li hanno messi !
            Ma perchè ?

            Commenta


            • #7
              Re: Golf 7 Plug-in Hybrid 1.4 140CV

              Capitato qualche commento in un'altra discussione (Ice Matrix mi ha dirottato da queste parti) ho notato come si parli del TSI 150 CV + elettrico 102 CV per un totale di 204 CV (ma non fa 252). Mi chiedevo se il TSI fosse il biturbo depotenziato (golf 6) o il turbo da 140 cv (golf 7) portato a 150; sapete qualche cosa a riguardo?

              Commenta


              • #8
                Re: Golf 7 Plug-in Hybrid 1.4 140CV

                Credo proprio che sia il 140 portato a 150, tanto e' vero che in futuro lo troveremo anche sulla versione normale (già lo monterà la Sportsvan).

                Commenta

                Sto operando...
                X