annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Value

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Golf Value

    Nella Golf Value è presente pure il carroattrezzi e l'assistenza legale?? perchè nel foglio che mi ha dato il concessionario non riesco a trovare nulla in merito
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #62
      Re: Golf Value

      quindi questa Value in definitiva vale la peno o no sottoscriverla?????
      la mia nuova golf arriva tra un mese e mezzo , che mi dite ????
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #63
        Re: Golf Value

        ci sono 7 pagine in cui se ne parla...
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • #64
          Re: Golf Value

          ok ho letto e riletto le condizioni di questa value , come già detto da molti la cosa per cui ne varrebbe davvero la pena inserirla è la garanzia del valore a nuovo anche dopo tre anni.
          Per il resto sono tutte clausole accessorie più o meno valide ma che si trovano a condizioni migliori in qualsiasi contratto di furto e incendio.

          L'unico dubbio che mi è rimasto sulla garanzia del valore a nuovo in caso di furto totale o danno totale
          è questo:
          perché in ogni caso tra le garanzie si parla comunque di uno scoperto
          che va dal 5% al 10% a seconda delle zone geografiche ...(se riacquisto volkswagen)
          dal 10% al 15% (se non riacquisto volkswagen)

          quindi in pratica in caso di furto comunque riceverò un indennizzo decurtato di questa percentuale anche se sempre dal valore di fattura d'acquisto e non dal valore commerciale dell'auto in quel momento.

          Giusto???
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #65
            Re: Golf Value

            Si giusto!
            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta


            • #66
              Re: Golf Value

              Salve,Per quanto riguarda il valore a nuovo, oltre alla decurtazione della franchigia in base alla provincia di residenza,si è obbligati al riacquisto di un auto della stessa marca, ma dello stesso valore?posso acquistarne una di valore inferiore sempre della medesima marca? Questo non si capisce dalla polizza, qualcuno ha sa qualcosa?

              Commenta


              • #67
                Re: Golf Value

                Buongiorno,

                sabato andrò ad ordinare la mia golf 7 e sottoscriverà il golf value.
                Sin da subito mi è sembrato molto conveniente come proposta (oltre al fatto dei € 5.000,00 a tasso 0) ma per non saper ne leggere ne scrivere ho fatto vedere la polizza al mio assicuratore di fiducia Unipol Sai ed è stato proprio lui a consigliarmela (soprattutto per lo scoperto del 90% su fattura auto per 3 anni che in pochi possono offrire).
                Posso decidere se fare 25 rate da € 301,00 o 50 da € 105,50.

                Chiedo a chi la abbia già sottoscritta se si sta trovando bene o se ha avuto dei problemi.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #68
                  Golf Value, valore a nuovo

                  Apro un nuovo topic, perché non ho trovato nulla a riguardo.
                  Qualcuno sa se avviene e come la liquidazione del furto totale in seguito a furto? Nell'ipotesi in cui si abbia sottoscritto la polizza "Golf Value" con "Valore a nuovo".
                  Intendo dire, modalità, tempi e iter da seguire??! Qualcuno ci è passato?
                  Grazie

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Golf Value, valore a nuovo

                    Accorpo a discussione già esistente

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Golf Value

                      Si, il discorso delle rate è chiaro. Io chiedevo se qualcuno è mai incappato nel furto e si sia visto corrispondere il valore a nuovo.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Golf Value

                        Si è chiaro,ora che siamo nel 3d corretto attendiamo che qualche utente ci risponda,diversamente nessuno ha l'informazione.

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Golf Value

                          Ragazzi buongiorno non so se c'è un post adeguato questo mi sembrava il più consono comunque ritornando al post volevo sapere se qualcuno si è assicurato con la mach1 perché non riesco a trovare le condizioni generali nemmeno sul loro sito per quanto riguarda la franchigia degli atti vandalici

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X