annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto Golf 7 2.0 Higline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto Golf 7 2.0 Higline

    Ciao a tutti..
    Sono appena tornato da un concessionario VW per un preventivo di una golf 7..ecco le caratteristiche.

    motore 2.0 TDI allestimento Highline
    optional:
    pure white
    5 porte,
    mirror pack,
    vetri oscurati.

    Rientranza concessionario Citroen C3 1.4 tdi exclusive con 94 mila km.
    Prenventivo con possibilità di ribasso... 22000 euro.

    Che ne dite?è troppo? posso tirare al ribasso ancora un po?
    Grazie A tutti!

  • #2
    Re: Acquisto Golf 7 2.0 Higline

    Marco , sarebbe interessante sapere quanto ti verrebbe senza permuta ,anche per vedere effettivamente quanto ci fai della tua c3
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: Acquisto Golf 7 2.0 Higline

      Ciao..Senza permuta non mi ha fatto un preventivo con sconti ma un preventivo puro..ed era 28,209 €..
      Il punto e che non ho la possibiltà di stare senza macchina..

      Commenta


      • #4
        Re: Acquisto Golf 7 2.0 Higline

        Il discorso non è stare o non stare senza macchina, la tattica è questa non dire del rientro farsi il preventivo con lo sconto e poi nel caso dire se devo dare un'auto dentro quanto mi fate? Così 1 vedi lo sconto che ti fanno e 2 vedi quanti soldi ti danno della tua
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Acquisto Golf 7 2.0 Higline

          A me parlava comunque di 4 mila....so che più di 5 mila(da quattroruote) non potrei venderla da privato...Ora comunque so che è disposto a limare..magari a 21 forse se sono verametne bravo forse a 20......Secondo voi sono comunque tanti?

          Commenta


          • #6
            Re: Acquisto Golf 7 2.0 Higline

            Direi che ti ha trattato molto bene, almeno calcolando le percentuali di sconto che applicano qui a Milano... Anche con il 6% (e io non sono riuscito mai ad andare oltre il 5.5% per il momento), ha valutato la tua c3 poco più di 4500€.
            Poi, se c'è ancora margine.... ben venga
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • #7
              Re: Acquisto Golf 7 2.0 Higline

              Preventivo da listino a 28209 euro , vuol dire con un 6% sei sui 26600 circa , quindi 4500 abbondanti per la tua . Secondo un buon prezzo se mi confermate che piu' del 6% non fanno come inizio.. E' anche vero che con permuta sconti non ne fanno , ora non so se i tempi sono cambiati , ma se cosi fosse da 28209 a 22000 sono 6209 euro. Mi pare ti abbia trattato bene .
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • #8
                Re: Acquisto Golf 7 2.0 Higline

                io come dicevo poc'anzi non sono riuscito ad andare oltre il 5.5% nei vari preventivi... la percentuale però l'ho calcolata buttandoci dentro anche l'IPT (anche perchè alla fine, a me è della cifra totale che interessa...), voi come la calcolate? Senza IPT e messa in strada soggetta ad IVA?
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • #9
                  Re: Acquisto Golf 7 2.0 Higline

                  Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggio
                  Ora comunque so che è disposto a limare..magari a 21 forse se sono verametne bravo forse a 20
                  A me sti discorsi sinceramente fanno un po' ridere... ormai abbiamo "mitizzato" il concetto di trattativa, sconti.. come se ci fosse un'arte, una bravura, una competenza... Bisogna rendersi conto invece che non abbiamo certo noi il coltello dalla parte del manico, invece ci atteggiamo da super-eroi.

                  Lo sconto il concessionario te lo fa se PUO' e se VUOLE, altrimenti c'è poco da "essere bravi". Possiamo solo girare e farci fare altri preventivi sperando di essere "più fortunati" (che è diverso da essere "più bravi").

                  Comunque, venendo al dunque, il prezzo è più che buono secondo me.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    R: Acquisto Golf 7 2.0 Higline

                    Beh io non credo che sia così, in ogni caso devi far capire al concessionario che non sei l'ultimo arrivato e che ovviamente lui non è l'unico concessionario che visiterai. Addirittura uno di quelli che ho visitato non voleva nemmeno dirmi il prezzo scontato, mi ha detto che ne avremmo parlato dopo la prova su strada (ma guarda tre cosa mi tocca sentire...)

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Acquisto Golf 7 2.0 Higline

                      Ha ragione... sulla questione che bisogna far vedere di non essere l'ultimo arrivato...

                      Per il resto, che poi vada io, o vada tu.. o uno qualsiasi di questo forum mediamente "esperto", cambia poco. I venditori sono molto "furbi" e capiscono molto meglio di noi con chi hanno a che fare... e dove vuoi arrivare bene o male con lo sconto.

                      Se domani mi presento dal tuo venditore con una C3 stesso, stessi Km, ottengo lo stesso sconto tuo... 100 € più, 100 € meno... se ottengo 100 € non sono più bravo di te. Se ottengo 500 € in più evidentemente sono andato da un altro e sono stato "più fortunato".
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Acquisto Golf 7 2.0 Higline

                        ti do un consiglio spassionato, almeno io ho fatto così... gira più che puoi, e se non ti crei problemi, fai vedere i prezzi che ti fanno in altre concessionarie, alla fine per convincerti a comprare da loro limeranno ancora qualcosa ;-)
                        Con me erano partiti con 1800 euro di sconto senza ridare indietro la mia, alla fine sono arrivati a 3000 più la mia :-)
                        Altra cosa, vai da quelli più piccoli, quelli grandi se la tirano un pò ;-)

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Acquisto Golf 7 2.0 Higline

                          E che ne dite di 1600€ per il pacchetto fari xeno?? Per sarebbero decisamente un Plus, però c'è da dire che con quei fari e decisamenre bella...Però anche 1600€ sono bellissimi in tasca..voi che dite?

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Acquisto Golf 7 2.0 Higline

                            Io che li ho ti direi che è uno dei primi optional che metterei...
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Acquisto Golf 7 2.0 Higline

                              per me gli xeno sono obbligatori per un'auto di questo livello, cambia sia l'estetica che (soprattutto) la qualità della vista di notte
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Acquisto Golf 7 2.0 Higline

                                Ma comprarli separatamente ad esempio dopo un'anno?secondo voi si risparmia qualcosina?

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Acquisto Golf 7 2.0 Higline

                                  Ciao Compaesano!
                                  il prezzo che ti hanno fatto mi sembra buono ma ti consiglio di girare più che puoi..dalle nostre parti di concessionari VW non ne mancano..
                                  Un consiglio non fare il mio stesso errore .. metti gli xeno! Dopo ti mangerai le mani non averli più per il reale beneficio che per estetica..
                                  Buona Golf .. se un giorno vedo passare per Mira una MKVII so di chi è..!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Acquisto Golf 7 2.0 Higline

                                    Originariamente inviato da Daniel79 Visualizza il messaggio
                                    Ciao Compaesano!
                                    Sei anche te di Mira?? :-) pensa che piccolo il mondo

                                    E lo so..ma già per le mie tasche 22 mila sono abbastanza..pensare di arrivare fino a 23,6 sforiamo ancora di più il budget....adesso vediamo se magari inserendo questo optional, che preventivo mi fa il concessionario..
                                    Diciamo che mi stanno decisametne tentando :-) .... ma mi tenta anche l'idea di risparimare quel millino

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Acquisto Golf 7 2.0 Higline

                                      non credo che un domani ti costi molto meno metterli, anche perchè dovresti quanto meno aggiungere la manodopera... se lo fai tu già la situazione cambia, ma in ogni caso risparmieresti molte rogne
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Acquisto Golf 7 2.0 Higline

                                        Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggio
                                        Sei anche te di Mira?? :-) pensa che piccolo il mondo

                                        E lo so..ma già per le mie tasche 22 mila sono abbastanza..pensare di arrivare fino a 23,6 sforiamo ancora di più il budget....adesso vediamo se magari inserendo questo optional, che preventivo mi fa il concessionario..
                                        Diciamo che mi stanno decisametne tentando :-) .... ma mi tenta anche l'idea di risparimare quel millino
                                        Si Si! Davvero piccolo il mondo!
                                        Non posso che essere d'accordo sulla tua indecisione visto come butta ultimamente ma come ha detto Gabri se hai intenzione di metterli prima o poi ti consiglierei di fare questo sforzo..
                                        Te lo dico perchè è la stessa situazione mia .. quella volta non erano disponibili altrimenti li avrei messi ma ora ogni giorno di più mi mangio le mani per non aver aspettato quel poco perchè uscissero..
                                        Pensaci..!

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X