annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

    Originariamente inviato da dylandog Visualizza il messaggio
    Wild, con i soldi della differenza che ci perderesti, sai quanto carburante ti ci compri???????
    eh lo so ma era solo un esempio, è ovvio che uno ci perde cmq è che piu aspetti piu si svaluta....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

      Bellisssssima, stilisticamente è due generazioni avanti alla nostra (Golf 6), continuo a guardarla e riguardarla nelle foto e non trovo un dettaglio fuori posto, ecco forse l'unic cosa che mi lascia perplesso è la modanatura sul baule posteriore che ovviamente è stata messa per spezzare la linea e raccordala con le luci, mah non so se ci sta proprio bene. Ho fatto un preventivo sul sito .de e a parità di allestimento con la mia (122 cv-140 cv) la differenza (anche se gli allestimenti come ben sappiamo non coincidono con l'Italia) è di 2500 euro in più! Comunque sono convinto che poi a vederla dal vero le opinioni cambieranno in meglio o in peggio, ma da buon conoscitore di auto dubito proprio che la VW abbia toppato. Quello che mi fa arrabbaire piuttosto è che adesso li sono tutti italiani, De Silva, Italdesign (Giugiaro). Grande Fiat che continuino ad usare il loro Centro Stile Fiat interno all'azienda!! Parlavo con una persona del settore e mi spiegava proprio la divrsità di politica adottata da VW BMW e Fiat, i tedeschi in tempo di crisi diversificano e innovano il prodotto e invece FIAT proprio come politica, vista la crisi dice "ma perchè devo fare nuovi modelli se poi non li vendo?" secondo voi quale è la politica giusta? (è una domanda retorica ma poi non tanto)
      Saluti
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

        Una curiosità: quel pulsantino a dx del navi (car) potrebbe mostrare alcune info della macchina e quindi anche del motore?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

          Si ma pensi che consumerà molto di meno a pari e/o simile motorizzazione...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

            a parità di motore forse un 5% in meno; però com'è stato detto ognuno fa i conti nelle proprie tasche e se può perchè no...soddisfi i propri desideri, come sappiamo la macchina nuova crea sempre uno bello stato emotivo, ho un amico che la golf nuova la ordina sempre ancora prima di vederla dal vivo, gli piace tanto ed è così , ed è un commerciante e può permetterselo, se potessi lo farei anch'io
            1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

            Commenta


            • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

              io rimango dell idea che ogni generazione di golf ha il suo fascino,quando vedo per strada qualsiasi serie di gti mi giro ancora a guardarla!immagino la 7 gti sarà uno spettacolo
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                Originariamente inviato da tizio Visualizza il messaggio
                a parità di motore forse un 5% in meno
                Ma il 23% di risparmio carburante allora come lo calcolano?

                E l'incremento delle prestazioni in %, sempre a parità di motore, secondo voi qual'è?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                  Pubblicità... ma nessuno ha letto come mai green peace c'è l'aveva su con la Golf MK7...

                  Ho una Golf e ne sono fiero, ma su certi passi sono indietro solo perché è una VW
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                    Dopo poche settimane dall'uscita ci si adatta definitivamente al nuovo modello mentre il precedente rimane solo un ricordo (per gli appassionati).
                    Sono sicuro che a noi dispiace che abbiano sostituito la Golf 6 dopo soli 4-5 anni ( tutta colpa dell'MQB ! col quale i crucchi vogliono diventare i primi produttori al mondo contenendo i costi !) però, nel contempo, ci fa piacere che la fisionomia rimanga +/- sempre quella. Questa cosa ci fa sentire un pò meno 'fregati' perchè continuiamo a girare con un'auto che assomiglia un pò a tutte le altre VW recenti.

                    A parte ciò, forse noi volevamo qualcosa che emozionasse un pò di più, che ci facesse dire 'la voglio !', che potesse competere con il design sportivo Alfa Romeo senza dover aggiungere poi noi cerchioni, ecc. per dare un pò di sapore. Invece, con la scusa che 'la forza della Golf è quella di rimanere se stessa' strapagano designers, atelier, ecc. solo per cambiare qualcosa (sul fanale anteriore-Xeno-led non ho niente da obiettare) senza osare troppo (per non sbagliare, . . . hanno paura, molta paura di sbagliare !).

                    Il compito di De Silva era quello di innovare, svecchiare il classico stile crucco VW-Audi introducendo il più fascinoso e decantato stile italiano. Al momento questo risultato l'ho visto solo parzialmente (Audi ?). Per restare in tema, vi sembra innovativo il posteriore della Golf 7 con quei fanali che (in foto, of course) sembrano un pò fuori luogo ?

                    Commenta


                    • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                      Volante sagomato-appiattito di serie già su Highline? E su GTI-D-R cosa metteranno, una Leva tipo Caccia?
                      Mi sembra siano partiti mischiando un pò gli optional nuovi alle peculiarità della serie 6... cmq venderà una cifra, sicuro.
                      Peccato però che lo stile semplice e pulito della serie attuale sia stato un pò tradito.

                      Commenta


                      • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                        Lo start & Stop è di serie sulla HL per via dei led non si capisce... In tutti i casi si parla di GERMANIA
                        Lo start and stop è di serie su tutte le golf anche le trendline, perchè è stato messo in tutti i motori. Non esistono più golf senza start&stop e ripartitore di energia in frenata.

                        - - - Aggiornato - - -

                        E' appena stato reso disponibile il listino prezzi francese compreso di allestimenti, che come immaginavo è nettamente più economico della controparte tedesca.


                        La comfortline ha già di serie tanto: autoradio a colori, bluetooth fendi ecc...
                        La highline ha di serie tutti i sistemi di sicurezza possibili, dall'acc a tutto il resto, per un prezzo totale della 5 porte di 27500 euro. Che così sembra alto, ma se andate a configurare una golf tedesca a parità di optional si supera tale cifra di almeno 2000 euro sfiorando i 30000.


                        Per cui attendiamo un attimo prima di dire che sarà costosissima e se siamo fortunati e volkswagen italia ragiona con il senno del periodo economico in cui siamo, forse riusciamo a portarcela a casa bella accessoriata ad un prezzo nettamente allettante.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                          Originariamente inviato da Harry_Lime Visualizza il messaggio
                          Lo start and stop è di serie su tutte le golf anche le trendline, perchè è stato messo in tutti i motori. Non esistono più golf senza start&stop e ripartitore di energia in frenata.


                          Vedremo in Italia che "scherzi" ci fanno con i prezzi...
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                            Originariamente inviato da Nuovo Visualizza il messaggio
                            Venderà perché l'ha sempre fatto e di certo non si può dire brutta ma chi ha la 6 da meno di tre o quattro anni perché dovrebbe spendere altri soldi per avere un'auto si nuova ma MOLTO simile?
                            Stesso identico discorso di quando uscì la 6 sulla 5.
                            Se ti piace la prendi se non ti piace non la prendi, poi mica siamo obbligati ad avere l'ultimo modello!!!!

                            Ospite: concordo, il cambio auto per risparmiare in carburante è solo una scusa per cercare di convincere le mogli!!!!!!!!!!!!!

                            Commenta


                            • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                              se così sarà, la benza 140 cv dsg carat viene solo 29050 euro, ci mettiamo almeno 3-4000 euro di accessori no...e che stiamo a guardare il capello già che ci siamo la facciamo bella se no poi ci pentiamo subito...supervaluteranno la mia diciamo 11000 euro e l'affare è fatto ...mmmmmmmm resta di convincere la moglie sui "solo" 20000 euro e passa che mancano !
                              1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                              Commenta


                              • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                Se come vedo ha neanche 3 anni e hai quei km sei pazzo a cambiarla (20mila euro sopra) Salvo tu non sia uno che c'è n'ha allora le cose cambiano

                                Comunque sei libero di fare quello che vuoi, ci mancherebbe
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                  Nel configuratore francesce c'è bianco pastello a 0,00 euro.
                                  Chi è che ieri se la prendeva con la volkswagen per i colori?
                                  sigpic
                                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                  Commenta


                                  • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                    mi sa che mi sono espresso male, intendevo in forma ironica aggiungere 20000 euro sulla mia auto (che è come nuova) la considero in effetti una pazzia: a mia moglie non ci provo nemmeno ad accennarlo, pensa non era d'accordo nemmeno su quella che ho, causerebbe immediata separazione dei beni e divorzio con addebito
                                    1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                                    Commenta


                                    • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                      Originariamente inviato da tizio Visualizza il messaggio
                                      se così sarà, la benza 140 cv dsg carat viene solo 29050 euro, ci mettiamo almeno 3-4000 euro di accessori no...e che stiamo a guardare il capello già che ci siamo la facciamo bella se no poi ci pentiamo subito...supervaluteranno la mia diciamo 11000 euro e l'affare è fatto ...mmmmmmmm resta di convincere la moglie sui "solo" 20000 euro e passa che mancano !
                                      Occhio perchè la carat in francia ha un set di accessori ben sopra la media. Ha tutti i pacchetti di sicurezza attivi (acc, front, rear, specchi retrovisori ripiegabili elettricamente, navigatore satellitare con dvd, bluetooth, sedili riscaldabili, key less e anche tetto in vetro trasparente). E' qualcosa che va oltre il concetto di optional in quanto in francia usa fare verosioni pienissime.
                                      Se guardi la comfortline, è accessoriata con più roba di una nostra highline italiana (ha anche il bluetoth e decine di altre cose.
                                      Quindi aspettiamo il configuratore italiano.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                        Prima di parlare di soldi con la moglie conviene prima farla innamorare .... io faccio così: comincio a mettere foto stampate un po' ovunque, lascio il pc e l'iPad aperti con le immagini della golf con un bel colore accattivante ...........
                                        poi bisogna incrociare tutte le dita delle mani e dei piedi!!!

                                        Con la Golf 6 non ho avuto esito positivo!!

                                        Con la Golf 7 ci riprovo!!!!!!!

                                        Commenta


                                        • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                          Ipotesi sui listini/configuratore in Italia ottobre/novembre o son troppo ottimista?

                                          La mia sensazione è che giustamente costerà di più a parità di allestimento...
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X