annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Radio composition media retrofit golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Radio composition media retrofit golf 7

    Salve, ho una golf 7 comfortline che di serie ha la radio composition colour, ho acquistato la radio composition media da un ragazzo che a sua volta ha acquistato la discovery pro. Ho ordinato il cablaggio e il vano porta oggetti per ospitare l’unità centrale, ho collegato il tutto e l ho portata a far sbloccare da un elettrauto. La radio funziona ma quando vado a cliccare sul tastl “phone” per abbinare il cellulare col bluetooth mi dice telefono non disponibile. E se vado a selezionare la sorgente non esce fuori la sorgente del bluetooth. Qualcuno puo aiutarmi?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Radio composition media retrofit golf 7

    Ciao

    Purtroppo non è così facile far funzionare un sistema infoteinment diverso da quello installato in origine (come puoi anche vedere in questo 3d) https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ver-pro/page24 altrimenti lo farebbero tutti !

    Prova a sentire quel ragazzo da cui l'hai comprato,sicuramente lui saprà come fare visto che lo ha fatto con il discover pro

    Commenta

    Sto operando...
    X