annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VII restyling “funzione freno di manovra”

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf VII restyling “funzione freno di manovra”

    Da di quelle inchiodate che prima o poi qualcuno fa un colpo! Le prime volte poi... Da farsela sotto. Anche perché tipo io in garage so che ci entro a pelo ma ci entro. A volte secondo l'auto non ci entro... Inchioda e il mio primo pensiero è: ma che ***** ho preso se non avevo nulla ne davanti ne dietro!!! Non è una critica è. Lo trovo molto utile. Mal che vada lo si disattiva se rende difficoltosa qualche manovra

    Commenta


    • Re: Golf VII restyling “funzione freno di manovra”

      qualcuno con my17 è riuscito a installarlo? magari qualche aggiornamento in vw? grazie

      Commenta


      • Re: Golf VII restyling “funzione freno di manovra”

        Ma quando nevica i sensori si sporcano e suonano, mnon è che sotto i 15 kmh si attiva il freno d'emergenza?

        Commenta


        • Re: Golf VII restyling “funzione freno di manovra”

          Ho retrofittato la centralina sulla mia golf 2016. Fatte le dovute codifiche ma ... frena troppo tardi l'ostacolo lo colpisce. Ho provato con un cartone dietro all'auto.

          Commenta


          • Re: Golf VII restyling “funzione freno di manovra”

            Originariamente inviato da Pasquitos80 Visualizza il messaggio
            Ho retrofittato la centralina sulla mia golf 2016. Fatte le dovute codifiche ma ... frena troppo tardi l'ostacolo lo colpisce. Ho provato con un cartone dietro all'auto.
            Ho visto il video , ha preso il cartone in pieno.

            Commenta


            • Re: Golf VII restyling “funzione freno di manovra”

              Si vorrei capire se a questa velocitá é normale. anche se parliamo di soli 4km/h!!!

              Commenta


              • Re: Golf VII restyling “funzione freno di manovra”

                Originariamente inviato da Pasquitos80 Visualizza il messaggio
                Si vorrei capire se a questa velocitá é normale. anche se parliamo di soli 4km/h!!!
                Dovrebbe frenare fino a 10 km/h.

                Commenta


                • Re: Golf VII restyling “funzione freno di manovra”

                  ho parlato con una persona che lavora in vw ieri sera. persona molto intelligente....mi ha detto che sì , vw prevede che fino a 10km/h intervenga ma il sistema è da prendere molto con le pinze! anche perchè il freno agisce quando le linee diventano rosse ... quindi a circa già 40 30 cm dall'ostacolo. arrivando già a velocità di circa 4 5 km/h è normale lo prenda ma frenando riduce l'entità del danno. lui sostiene che facendo normale manovra , di solito tra 3-4 km/h freni lui se non freniamo in tempo ..... e tra parentesi mi sottolinea sempre che il sistema riesca lavorare per come deve. in sostanza è un piccolo aiuto muovendosi piano in manovra o un riduttore di danno se si arriva a velocità di 8 km/h. in sostanza ho codificato tutto corretto ma il sistema è secondo lui un pò approssimativo. se ci pensiamo a 10 km/h in solo 40 cm come si riesce a fermare in tempo l'auto prima dell'ostacolo?

                  Commenta


                  • Re: Golf VII restyling “funzione freno di manovra”

                    Ragazzi non ci capisco nulla, quando entro in cortile suona tutto, ahahahaah le spie di frenata automatica cambiano colore come pare a loro, ma poi volevo chhiedervi... il park pilot come fa a decidere quando fati visualizzare la macchina in verticale e in orizzonatale??? Cioè cambia in base a cosa???

                    - - - Aggiornato - - -

                    Ecco, perchè nelle immagini precedenti era orizzontale la macchina ed ora è verticale?

                    Commenta


                    • Re: Golf VII restyling “funzione freno di manovra”

                      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

                      Qui sembra lavorare piuttosto bene

                      Commenta


                      • Re: Golf VII restyling “funzione freno di manovra”

                        Se frenava qulche centimetro prima comunque non guastava 😂

                        Commenta


                        • Re: Golf VII restyling “funzione freno di manovra”

                          Quindi riepilogando per avere la funzione freno di manovra sul My 2017 bisogna sostituire la centralina e codificare?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Golf VII restyling “funzione freno di manovra”

                            L’altro giorno mi è partito all’improvviso per colpa si un ramo di un cespuglio, però funziona alla grande! Sul display è comparsa la scritta Freno di manovra attivato, col simbolo del freno

                            Commenta


                            • Re: Golf VII restyling sistema anti collisione multipla

                              Se hai la versione 2017 il front assist è di serie

                              Commenta


                              • Re: Golf VII restyling sistema anti collisione multipla

                                Originariamente inviato da Ferrarife Visualizza il messaggio
                                Se hai la versione 2017 il front assist è di serie
                                Cioè?

                                Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Golf VII restyling “funzione freno di manovra”

                                  Mi sa che si sta facendo un po' di confusione tra front assist e freno di manovra...
                                  Il silenzio prima di tutto.

                                  Commenta


                                  • Re: Golf VII restyling “funzione freno di manovra”

                                    Dopo la mia esperienza di 24 ore fa, circa, dico che é veramente una cretinata questa funzione, funziona quando non deve funzionare e non si arriva quando deve farlo, ieri sera ho battezzato la mia Golf ad un murettino basso con di sopra la siepe (fitta) e non ha funzionato, quando faccio manovra in una strada dove c’è solo dell’erba, si attiva in continuazione...

                                    Mi riferisco alla funzione “freno di manovra”
                                    Ultima modifica di Ercole98; 07/08/2018, 10:18.
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                    Commenta


                                    • Re: Golf VII restyling “funzione freno di manovra”

                                      Confermo, ho riprovato con scatoloni e non si ferma. Invece l'altro in strada mentre andavo tranquillo per fatti miei mi da un colpo di freni che a momenti mi veniva un infarto! Davanti a me non c'era nessuno, riguardando il video dalla dash cam l'unica cosa di anomalo era l'erba laterale un po' alta. Che spavento ragazzi! Ho visto una scritta rossa al centro dell'aid ma non ho fatto in tempo a leggerla, mi guardavo intorno per capire cosa fosse successo. Dopo ho provveduto a fare una scansione ma non vedo errori. Fortunatamente dietro di me non c'era nessuno.


                                      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Golf VII restyling “funzione freno di manovra”

                                        A me funziona perfetto (almeno questo...) nessuna lamentela da fare per ora

                                        Commenta


                                        • Re: Golf VII restyling “funzione freno di manovra”

                                          Restiamo sul freno di manovra, per front assist ecc ecc ci sono altri topic ragazzi

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X