annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

    Io fossi in lui andrei di gti..si stancherebbe subito col gtd, alla fine è la stessa macchina, non ha subito neanche l'aggiornamento al motore per arrivare almeno a 190..rispondere tutti quei soldi per in fin dei conti la stessa auto io ci penserei bene..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

      Ragazzi ma c'é qualcuno,tipo Ercole98 , sempre iper informato , che sa le risoluzioni dei due nuovi display da 8" del discover media e di quello da 9,2" del navi pro?

      Commenta


      • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

        Da sito tedesco li da entrambi a 800 x 480 http://webspecial.volkswagen.de/info...nav-start.html

        Commenta


        • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

          Oh mamma speravo che almeno il navi pro avesse uno schermo HD. Sono entrambe bassine come risoluzioni!

          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

            strano che abbia la stessa risoluzione pur essendo 1 pollice più grande.
            uhm, però riporta la vecchia dimensione dello schermo (20.3). sa di "n-millionesimo" errore del sito vw

            Commenta


            • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

              Anche perché tutti hanno sempre sostenuto la netta differenza di risoluzione tra i due display, se fosse come scritto nel sito, il pro sarebbe addirittura meno risoluto del discover media a parità di risoluzione ma con display più grande. Mi sembra strano

              Commenta


              • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                qui dice 1280 x 640 http://www.capovw.com/blog/what-feat...w-golf-family/
                potevano far di meglio, ma sappiamo che vw è tirrrrrrrrrchia!

                Commenta


                • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                  Effettivamente sono veramente scarsi, fino ad ora stranamente non mi ero informato... Quelli da 8" non raggiungono nemmeno l'HD, mentre se sarà confermato per il pro i 1280 X 640 almeno l'hanno salito a quasi un Full HD...
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                    Si il pro è appena HD, in quanto è alta definizione a partire da 1280x720. Full HD sarebbe 1920x1080 e sopra ci sono i vari QHD 2560x1440 e UHD ( tv 4k). Ovviamente bisogna guardare anche tutte le diagonali. Ora 800x460 su 8 pollici é scarsissimo, e HD normale su 9,2" oserei dire appena sufficiente. Dovrei guardate quelli delle altre case per farmi un idea. Mi è venuto in mente l'argomento in quanto ieri ero su una golf 7 pre restyling con il discover media da 6,5 e si vedeva abbastanza squadrettato, su quello nuovo che ha la stessa risoluzione spalmata su 8 pollici sarà ancora peggio.

                    Commenta


                    • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                      Non fissatevi troppo sulle risoluzione, è da usare in auto un 4k è già inutile su smartphone figurarsi in auto. Il discover media da 8 nonostante non abbia risoluzione elevata si vede benissimo al contrario del vecchio 6,5.

                      Commenta


                      • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                        Io non so che risoluzione hanno ma sono sicuramente molto migliori dei precedenti, di più potevano sicuramente fare comunque

                        Commenta


                        • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                          Condivido il tuo pensiero appieno, nel navigatore a mio avviso non serve una grafica full hd...
                          Invece la strumentazione digitale che è sotto ai vostri occhi tutto il tempo ha una risoluzione ottima.

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                            Originariamente inviato da NickLem0n Visualizza il messaggio
                            Non fissatevi troppo sulle risoluzione, è da usare in auto un 4k è già inutile su smartphone figurarsi in auto. Il discover media da 8 nonostante non abbia risoluzione elevata si vede benissimo al contrario del vecchio 6,5.
                            Si beh certo, stiano parlando di 800 x460, ce ne passa dal 4k . In ogni caso sì, bisogna vedere dal vivo, dipende molto dalla qualità del pannello. Già che sia coperto dal vetro e sia capacitivo è una buonissima cosa.

                            Commenta


                            • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                              per me e impossibile il nuovo da 8 pollici e' una spanna sopra come risoluxione c'e' un salto nonostante sia piu grande ...ad occhio il vecchio da 6,5 sembra un 800 /640 il nuovo da 8 da l' idea di 1280/768 o minimo 1024 ... anche se e' vero che nel 6.5 vecchio la risoluzione ridicola da giocattolo e' mascherata dallo schermo relativamente piccolo e non ci sono squadrettamenti ma solo una minore definizione percepita . Per il nuovo da 8 invecela risoluzione hd e' ampiamente sufficiente proprio perche' si parla solo di 8 pollici ...imho

                              Commenta


                              • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                                golfsette il sito vw dice 800x460 sul nuovo media da 8".
                                1280x640 il 9, 2"
                                Molto dipende dal pannello e avete ragione a dire che su un auto non c'è bisogno di chissà cosa. Dico solo che abituato a schermi QHD o full hd su display da 5,5" il salto in negativo si vede. Sinceramente ieri il display da 6,5 della pre restyling mi ha un pelo deluso.

                                Commenta


                                • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                                  Quello del pre restyling è un filo imbarazzante invece il nuovo da 8 nonostante non sia HD lo sembra, almeno come qualità percepita. Il capacitivo ed il vetro fanno tantissimo "wow" visto che invecchiano pesantemente tutte le altre auto!

                                  Commenta


                                  • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                                    Quello della pre fà abbastanza pena, il nuovo non è che sia da impazzire ma lo trovo molto migliorato in generale, sia come velocità che come schermo, parlo del base ho potuto provare solo quello per una 15ina di giorni tempo fa

                                    Commenta


                                    • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                                      Originariamente inviato da NickLem0n Visualizza il messaggio
                                      Non fissatevi troppo sulle risoluzione, è da usare in auto un 4k è già inutile su smartphone figurarsi in auto. Il discover media da 8 nonostante non abbia risoluzione elevata si vede benissimo al contrario del vecchio 6,5.
                                      pienamente d' accordo il nuovo da 8 e' perfetto ... piuttosto c' e' da considerare anche il fatto che io lo trovo un po distraente per la guida a 6.5 bassa risoluzione , non vorrei che con l' hd sei portato a guardare un po troppo il display e poco la strada e non e' una bella cosa per niente . A me piace il full hd ma disteso sul divano... attenzione perche' il troppo alle volte puo' essere peggio del poco... ricordando che il 6.5 e' comunque poco... una sufficienza e non piu'

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Originariamente inviato da Teo94 Visualizza il messaggio
                                      @golfsette il sito vw dice 800x460 sul nuovo media da 8".
                                      1280x640 il 9, 2"
                                      Molto dipende dal pannello e avete ragione a dire che su un auto non c'è bisogno di chissà cosa. Dico solo che abituato a schermi QHD o full hd su display da 5,5" il salto in negativo si vede. Sinceramente ieri il display da 6,5 della pre restyling mi ha un pelo deluso.
                                      allora il vetro e' determinante ... ma sono veramente dubbioso che abbia una risoluzione cosi' bassa... allora il mio e' 640/400 sinceramente non pensavo una risoluzione cosi' ultra ridicola... ho avuto un tablet da 30 euro con risoluzioneda 800/460 e 7 pollici ma era letteralmente inguardabile e quindi non mi capacito che il nuovo da 8 pollici abbia la stessa risoluzione e lo schermo piu grande ... sono sbalordito a me il nuovo 8 e' piaciuto tanto ho anche pensato a una sostituzione del mio ma poi ripeto ho pensato che e' meglio che guardo meno il display e piu' la strada ma e' una mia personale opinione fatto ricerca il vecchio 6,5 ha 400/240 il nuovo da 8 ha 800/480 sono ultrastrasbalordito mai avrei pensato a risoluzioni cosi' infime .... senza parole

                                      Commenta


                                      • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                                        non è che non mi piacciano le luci a led..sono quelle in cui sono ben visibili i singoli led che non mi piacciono...mi danno l'idea di aftermarket...e poi si il nuovo paraurti non mi convince come non mi è mai piaciuto l'allestimento Sport Edition di cui riprende un po la linea...

                                        Commenta


                                        • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                                          Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                          Fra1971 allora lo prendiamo sto GTD 7,5 o aspettiamo la 8?
                                          Molto indeciso e il medesimo motore mi sta frenando nella scelta definitiva. In poche parole sono in alto mare. [emoji1]


                                          P. S. Discorso risoluzione display infotainment (discovery), premesso che a mio avviso fa comunque bene quello per cui è stato concepito, poi è ovvio che si potrebbe avere di meglio, comunque per avere un paragone più preciso sarebbe interessante capire cosa monta la concorrenza altrimenti diventa inutile ogni critica salvo quella per il prezzo a cui vengono proposti.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X