annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

    Vadocomeundiavolo però avete anche il winter pack di serie. In italia hanno cerchi da 18" e il composition media da 8", senza full led e senza sensori. E in Germania costa 5 mila euro in meno.

    Commenta


    • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

      Si il winter pack c'è sempre compreso , dimenticavo.

      Commenta


      • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

        Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
        Ha senso postare dei listini ... illeggibili ?
        Mi devi scusare, ma ho pubblicato quello che ho trovato...
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

          Beh non è solo vw italia ridicola, se pensiamo alla mega presentazione con tanto di streaming ufficiale della casa madre direi che è tutto allineato quando a ridicolezza.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

            Riguardo a novita' vista l' arteon? La plancia della Passat e il resto della golf r line restyling stessa cosa la tiguan 7 posti. Fine ot
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

              C'è 3d specifico per l'aerteon
              Discussioni in Generale su tutte le altre auto prodotte dal gruppo VW, Audi, Skoda, Seat, Lamborghini etc etc. Per discussioni legati a modelli specifici di casa VW usare i Forum specifici. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                Nuova Golf,
                ricordo...

                in qualche concessionario ci hanno messo pure la targa dedicata con la scritta Nuova Golf.

                Spettacolare sto restyling,una chicca.

                Facevano meglio ad anticipare la 8 piuttosto che fare sto taglia e cuci.

                Io come al solito aspetterò la prossima serie dispari,poi vediamo.

                Commenta


                • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                  Intanto, aspettando la presentazione della "Nuova" si stanno vendendo più "Vecchie" del solito

                  Commenta


                  • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                    Si effettivamente ci vuole del coraggio a chiamarla nuova, pensare che nel forum si disquisiva se chiamarla facelift o restyling...
                    Comunque anche le altre case si comportano così... vedi la 500
                    Golf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.

                    Commenta


                    • Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                      La presentazione sarà il 18 e 19 marzo perché lo sappiamo noi, effettivamente non è stata fatta nessuna pubblicità (o non l'ho mai vista io) che dica che ci sarà la presentazione e il porte aperte per la "nuova Golf" nemmeno sul sito si menziona la cosa.....

                      Sinceramente anche io non capisco la poca voglia di pubblicizzare la cosa, poi magari la prox settimana cominciano a tempestare di promozioni ecc...

                      Sulle dotazioni di serie posso dar ragione che su molte cose siamo polli, però quando si acquista una GTx visto che è quasi il top di gamma escludendo la R, ci si aspettarebbe di avere di serie alcune cose in più, non dico tutto ma almeno il navigatore e in questo caso i full led


                      From iPhone 6S[emoji336]
                      Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

                      Commenta


                      • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                        Originariamente inviato da Teo94 Visualizza il messaggio
                        Vadocomeundiavolo però avete anche il winter pack di serie. In italia hanno cerchi da 18" e il composition media da 8", senza full led e senza sensori. E in Germania costa 5 mila euro in meno.
                        Tutti a scegliere quelle d'importazione.

                        Commenta


                        • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                          Considerando che nella mail che ho ricevuto parlano di sconti fino al 25% sul pre-facelift presumo sia normale che fino ad oggi in tv almeno non hanno pubblicizzato il porte aperte del 18/19 ma lo faranno proprio a ridosso (normalmente fanno cosi, comunque).
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                            Diciamo che, a questo punto, chi percorre annualmente un chilometraggio sul filo del pareggio tra diesel e benzina farebbe bene a togliersi uno sfizio e provare il brivido dei 245 cavalli della GTI...
                            Golf 7 GTI 245CV

                            Commenta


                            • Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                              Buongiorno , sfruttando il configuratore la vecchia gti costava circa 1300/1400 euro meno... vorrei interpretare però la dicitura chiavi in mano sul listino... anche sul configuratore è chiavi in mano?

                              Qualora la risposta fosse affermativa, i 1300 euro in più riguardano app connect, infoentertainment e cruscotto virtuale, led posteriori... altre migliorie non a pagamento non mi sembra ci siano ...

                              Ho notato poi che il led Pack per la tre porte non ha il keyless [emoji848]

                              Il Pack led 1820 è diciamo quasi al pari degli xeno ... resta questa fastidiosa sensazione che un ritocchino lì ed uno là con minima spesa e una alzatina ai prezzi ed ecco ricavi in più, vorrei capire se è una linea guida della casa madre o una idea di autogerma... anche il tettino 10 euro in più [emoji25]


                              From  IPhone 6S+
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                                Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                Bene bene, più o meno il 12.5% di sconto... Comunque dici IdentiTag?
                                Si penso sia quello, praticamente marchiano a fuoco il numero di telaio in tutti i vetri della vettura.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                                  Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                  Considerando che nella mail che ho ricevuto parlano di sconti fino al 25% sul pre-facelift presumo sia normale che fino ad oggi in tv almeno non hanno pubblicizzato il porte aperte del 18/19 ma lo faranno proprio a ridosso (normalmente fanno cosi, comunque).
                                  Osservazione esatta dal mio punto di vista!

                                  Li avevo erroneamente sottovalutati, invece non sono mica stupidi, anzi ... hanno beccato anche me che non sono nato ieri!

                                  Commenta


                                  • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                                    Identi Tag c'è l'ho pure io confermo che su tutti i cristalli sono marchiati con numero di telaio....in più c'è l'assicurazione che copre i fari a led, visto che vanno a ruba


                                    From iPhone 6S[emoji336]
                                    Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

                                    Commenta


                                    • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                                      L'assicurazione per i fari led è un optional da fare a parte oppure è dato di serie dalla Volkswagen?

                                      P.S. Dimenticavo, nei 25'000 o anche la garanzia estesa di 4 anni o 80'000km
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                                        @SsaLaroLana l'assicurazione dei fari e Identi Tag con marchio vetri, mi è stata fatta con la parte di finanziamento che ho fatto con Volkswagen e vale per tutta la durata del finanziamento.

                                        In più ti danno 3 bollini QR da attaccare:
                                        uno sul parabrezza
                                        uno nel libretto dell'auto
                                        uno in una qualsiasi parte interna dell'auto nascosta
                                        teoricamente in caso di furto le forze dell'ordine leggono a distanza (questo codice)

                                        Poi c'è una APP che scarichi sul telefono con vari dati ecc.....tra cui puoi leggerti anche tu il codice QR, in più in caso di furto (e mi stò già toccando) clicchi un tasto sulla APP e parte in automatico la segnalazione di furto......

                                        Ecco come si presenta:

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_6546.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 94.7 KB 
ID: 1259818

                                        Scusate se sono andato OT
                                        Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

                                        Commenta


                                        • Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

                                          Ah ecco perchè non ne sapevo niente di questa cosa. Comunque sia, onde evitare paranoie, per i primi anni in cui la mia bellezza sarà ancora nuova e appetibile aggiungerò il furto e incendio e danni naturali all'assicurazione. Mi son fatto troppo il c**o per questa macchina per potermi permettere che qualche disadattato me la possa rovinare...
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X