annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta confusa golf 7?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta confusa golf 7?

    Ciao a tutti ragazzi, scusate il titolo un po' vago ma ho proprio bisogno di aiuto. Arrivo da un Peugeot 308 Allure del 2015. Come potrete constatare dall'anno, esperienza pessima che non auguro a nessuno . Aperta e chiusa parentesi, sono prossimo (a giorni!) alla scelta della Golf 7 (valutato il nuovo e il pronta consegna molto conveniente) ... Sulle motorizzazioni piu che sicuro anche calcolato per i miei km annui... 1.4 tsi 125 o 150... Molto vicino alla scelta del 150 cv per consumi e tecnologia ACT ... L'insorgente dubbio è: trovato un buon pronta consegna con cambio DSG 125 cv e uno cambio manuale 150 cv... Cosa mi consigliate? Sento super numerose critiche su questo 7 marce frizione a secco... Ma mi alletta l'idea di un cambio auto/sequenziale!
    Altro dubbio (prezzo finale ) che si aggira intorno ai 30k.... Mi conviene a questo punto aspettare il restyling 2017? Ammetto che mi sono innamorato della versione attuale è sul restyling pure come primi modelli e mi par di capire cambio motore, son un po' titubante anche se Volkswagen eh...
    Delucidazioni? Sono confusissimo...

    Grazie in anticipo, Edoardo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Scelta confusa golf 7?

    Ciao Edoardo, in primis ti suggerisco di passare alla corsia di accelerazione per presentarti
    sicuramente un dubbio più che lecito il tuo, ci sono mille discussioni nel forum legate sia ai motori da te citati sia al restyling golf.....prova a buttarci un occhio con il cerca, secondo me puoi trovare tutto ed eliminare i tuoi dubbi....
    Buona lettura [emoji6]

    Commenta

    Sto operando...
    X