annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Indicatore livello carburante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Indicatore livello carburante

    Buongiorno a tutti gli appassionati..
    Inizio questa nuova discussione perchè ho bisogno di tutti voi.
    Vi racconto la storia. La mia golf 7 è nata con Composition media. Ho acquistato da un'auto incidentata il sistema Discover pro, e l'ho montato.
    Alla prima accensione tutto okei.. Poi è andata in "protezione componenti attiva". L'ho sbloccata con il vag, e la radio con tutte le sue funzioni, va da favola. L'unico problema è il navigatore, non funziona, dopo 10-15 secondi dall'accensione, va in protezione. Ho portato l'auto in volk. e non sono riusciti a sbloccarlo, pur comprando alcuni codici di sblocco per un costo di € 280,00.
    Ho notato però che:
    se l'auto è in riserva qualcosa cambia... Vi spiego.
    Accendo l'auto, navigatore bloccato, essendo in riserva, nel navigatore compare la scritta -- serbatoio quasi vuoto,cercare un distrubutore?--- io premo si. Magia, il navigatore si sblocca.
    Quindi sono a chiedervi, dove posso trovare lo spinotto, e sopratutto quali cavetti, dovrei utilizzare per metterci un interruttore..
    Cosicché faccio entrare l'auto in riserva, e sblocco il nav. Posto due link di alcuni video per farvi capire meglio:
    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Indicatore livello carburante

    Non so se interessa a qualcuno.
    sono riuscito a far funzionare il navigatore del discover pro sostituito ad un composition media.
    senza spendere i 400 euro per sbloccarlo.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Indicatore livello carburante

      Interessante ! Spiega pure come hai fatto [emoji6]

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
      Using Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Indicatore livello carburante

        Ho agito sul galleggiante del serbatoio.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X