annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installazione antifurto metasystem golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Installazione antifurto metasystem golf 7

    Sto procedendo con l'installazione dell' antifurto Metasystem dedicato alla golf 7, ho installato gli ultrasuoni la sirena e mi mancano i collegamenti della centralina, dalle istruzioni della Metasystem si vedono vari morsetti dove collegare i vari cavi.
    Il mio problema ora e che non riesco ad individuare queste morsettiere non so cosa devo smontare per accedervi e dove sono posizionate
    vi allego una immagine dei collegamenti

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cablaggi.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 40.3 KB 
ID: 1278640
    Ultima modifica di Enzino; 06/07/2016, 07:50. Motivo: Titolo

  • #2
    Re: Installazione antifurto metasystem golf 7

    Mi sa che fai prima a sentire Metasystem direttamente o un centro VW e/o elettrauto
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Installazione antifurto metasystem golf 7

      ho trovato nelle istruzioni dove è sistemata la centralina delle connessioni, qualcuno sa come ci si arriva per vedere i vari spinotti, vi allego foto
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   0F569684.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 54.7 KB 
ID: 1255659

      quella segnata dovrebbe essere la centralina ma non capisco come accedervi per abbassarla e raggiungere gli spinotti

      Commenta


      • #4
        Re: Installazione antifurto metasystem golf 7

        ma nessuno è mai arrivato a questa centralina body posta dietro la scatola fusibili sotto al cruscotto lato guida per arrivare alle morsettiere?

        Commenta


        • #5
          Re: Installazione antifurto metasystem golf 7

          Hai prova a togliere il cassettino che c'è dove sono i fusibili, a sx? Magari di lì riesci...

          Commenta


          • #6
            Re: Installazione antifurto metasystem golf 7

            ho tolto il cassettino, vedo la piastra dei fusibili, e penso che dietro ci sia la centralina body, la piastra fusibili e fissata da 4 viti, ma non so come arrivarci o se si può spostare dalla sua posizione,penso che le morsettiere siano dietro i fusibili

            Commenta


            • #7
              Re: Installazione antifurto metasystem golf 7

              Domani accendo il Mac e vedo su elsawin come si fa, poi ti posto le immagini.

              - - - Aggiornato - - -

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   centralina di bordo1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 40.7 KB 
ID: 1255695Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   copertura plancia 2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 26.2 KB 
ID: 1255698Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   rivestimento inferiore 1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 27.3 KB 
ID: 1255701Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   copertura plancia 1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 41.2 KB 
ID: 1255697Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   poggiapiede 2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.6 KB 
ID: 1255700Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   centralina rete di bordo 2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 36.4 KB 
ID: 1255696Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   copirtura fessura montante 2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 23.2 KB 
ID: 1255699Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   rivestimento inferiore 2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 50.5 KB 
ID: 1255702
              File allegati

              Commenta


              • #8
                Re: Installazione antifurto metasystem golf 7

                grazie mi serviva proprio questo

                Commenta


                • #9
                  Re: Installazione antifurto metasystem golf 7

                  mi potresti postare anche la scheda dove è indicato lo smontaggio della leva apertura cofano come indicato nella scheda che mi hai gentilmente postato
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   rivestimento inferiore 2 (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 8.2 KB 
ID: 1255769
                  grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Installazione antifurto metasystem golf 7

                    Qui trovi info https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-Alluminio-GTI
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Installazione antifurto metasystem golf 7

                      chiedevo un'altra cosa gentilmente offerta da pterox che mi ha postato le schede di smontaggio, e gli chiedevo anche la scheda che riguardava lo smotaggio della leva di apertura del cofano motore per togliere prorezione.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Installazione antifurto metasystem golf 7

                        Lo so mai in quella discussione per mettere il poggiapiede serve toglierla lo stesso
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Installazione antifurto metasystem golf 7

                          ok grazie avevi ragione dopo aver visto 60 pagine ho trovato quello che mi serviva, ma non era molto chiaro,allora ho cercato su youtube ed ho trovatto un video che spiegava dettagliatamente come si sganciava la leva di apertura del cofano

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Installazione antifurto metasystem golf 7

                            torno sull'antifurto e vi chiedo un'altra cosa: mi mancano pochi collegamenti ma i più importanti:
                            dove posso trovare i due fili CAN H E CAN L che servono per attivare l'antifurto e controllare il perimetro portiere ecc.
                            e i due fili 1 per il pilotaggio blinker, il 2 per il Feedback (sono rispettivamente il filo marrone /rosso e nero/bianco connettore 73 poli connettore C, che non trovo)
                            grazie per risposte

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X