annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ottobre 2016, Facelifting Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ottobre 2016, Facelifting Golf 7

    Appena parlato con un caro amico che lavora nella pressa principale qui a Wolfsburg.
    Oggi hanno iniziato a stampare i parafanghi anteriori per il lifting della Golf 7, che sarà in vendita ad ottobre qui in Germania.

  • #2
    Re: Ottobre 2016, Facelifting Golf 7

    Parafanghi?
    Fari led!
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Re: Ottobre 2016, Facelifting Golf 7

      Per i fari non so.
      Quelli li producono i fornitori esterni e non so cosa hanno commissionato.
      Per ora so solo questo.
      Da qualche settimana in verniciatura sono passate delle golf con parafanghi differenti molto simili a quelli della Sportsvan.

      Commenta


      • #4
        Re: Ottobre 2016, Facelifting Golf 7

        OK Vadocomeundiavolo stavo cercando di immaginarmi il perchè di una modifica ad un componente di questo tipo.
        L'unica risposta che mi viene è la modifica alla forma dei gruppi ottici anteriori.
        (Che poi siano davvero led o no poco importa).
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf-hatchback-vs-sportsvan-6234765092141192276.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 102.1 KB 
ID: 1253833
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Re: Ottobre 2016, Facelifting Golf 7

          Quelli che ho visto io hanno la venatura sopra la ruota differente.

          Commenta


          • #6
            Re: Ottobre 2016, Facelifting Golf 7

            Dunque sta volta è certo che esca non come a Ginevra, sarebbe la prima volta di un restyling per la golf e arrivato a sto punto penso nel 2019 golf 8 e quarta serie A3
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • #7
              Re: Ottobre 2016, Facelifting Golf 7

              Pare strana sta cosa, come detto in effetti sarebbe la prima volta di un restyling mantenendo in essere la medesima serie.

              Commenta


              • #8
                Re: Ottobre 2016, Facelifting Golf 7

                che brutta notizia che mi hai dato, a me arriverà la macchina nuova a luglio, speriamo sia solo il parafango e non i fari a led

                Commenta


                • #9
                  Re: Ottobre 2016, Facelifting Golf 7

                  A meno che non debbano tirare la cinghia (Golf 8 rimandata) per costi elevati (in VW mancano soldi, ora come ora) Golf 7 ha ancora circa 1,5/2 anni di vita.
                  Un restyling ora è un non senso. Ok che la concorrenza è agguerrita (in particolare 308 vende parecchio bene), ma c'è la politica dei prezzi bassi fatta dai concessionari VW che fa vendere comunque un prodotto non più fresco.
                  Che migliorassero invece la dotazione di serie: di listino Golf costa una fucilata e ha una dotazione scarna rispetto le concorrenti. Meno sconti magari, ma più optional di serie.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X