annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Meglio il Bludiesel o aggiungere gli additivi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Meglio il Bludiesel o aggiungere gli additivi?

    Buongiorno a tutti, l' altro ieri in concessionaria, vedi anche l' altro mio thread "minimo accellerato ", mi hanno consigliato di fare un pieno di bludiesel ogni 3/4, ma forse non è meglio usare un additivo? Grazie

  • #2
    Re: Meglio il Bludiesel o aggiungere gli additivi?

    La sezione non sarebbe quella giusta e poi sui consumi trovi già info/pareri in merito
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Meglio il Bludiesel o aggiungere gli additivi?

      Mi scuso per lo sbaglio, si ho letto, ma ho aperto questa discussione per capire se nel bludiesel che mi consigliano di usare ci sono degli additivi che non troviamo in commercio e se il bludiesel essendo sulla carta un carburante migliore serve al Fap. Grazie

      Commenta


      • #4
        Re: Meglio il Bludiesel o aggiungere gli additivi?

        Appunto sulla discussione dei consumi già se ne parla di questi due argomenti
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta

        Sto operando...
        X