annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sospensioni pneumatiche (NO DCC)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sospensioni pneumatiche (NO DCC)

    Salve a tutti vedendo varie foto su Facebook , prevalentemente tedesche in cui si vedono golf 7 gti , gtd , R bassissime davvero con addirittura i cerchi dentro il passaruota mi è venuto in mente di chiedere a tutti voi se per caso c'è qualcuno che ha montanto mai su qual che vettura , che non li abbia di serie , delle sospensioni pneumatiche ( non deve essere per forza una golf ) perché volevo delle esperienze in merito. Ho visto che online tipo su ebay si trovano kit completo dai 1400 ai 3500 euro , ma siccome non me ne intendo per niente volevo delle informazioni prima di azzardare l'acquisto . Sinceramente io non ho fatto mettere alla fine il dcc che avevo preventivamente messo nel preventivo poiche il venditore mi ha spiegato che non modificava l altezza della vettura che era ciò che mi interessava . Ho una gtd con 18 e purtroppo non ho fatto mettere i 19 e nemmeno le molle vw posso mettere perché le strade dove abito io non lo permettono e probabilmente non entrerei neanche più in garage abbassando la vettura. Per questo mi sono interessato alle sospensioni pneumatiche, ma la mia domanda principale è : la vettura come si comporta a livello di tenuta di strada con qursto tipo di assetto ? Escludendo il fattore altezza , anche a parità di altezza della mia attuale gtd , migliora o soprattutto peggiora ?

  • #2
    Re: Sospensioni pneumatiche (NO DCC)

    hai sbagliato forum cerca su www.cleaned.it

    Commenta


    • #3
      Re: Sospensioni pneumatiche (NO DCC)

      E ma volevo un esperienza magari su gti gtd

      Commenta

      Sto operando...
      X