annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Eccola! Presa la mia golf7 2.0tdi 150 cv highline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eccola! Presa la mia golf7 2.0tdi 150 cv highline

    Salve a tutti sono da poco in possesso di questa fantastica macchina, beh 150 cv per me un sogno realizzato, tutta ancora da rodare naturalmente, volevo chiedervi se avete dei consigli in generale o specifici per farla rendere al meglio.
    Magari qualche consiglio sul cambio marcia, che talvolta mi snerva dover cambiare con il motore che quasi muore, voi come fate?
    Poi... a me hanno montato le Hankook a che pressione le mettete?
    Inoltre volevo sapere se conviene montare un filtro sportivo tipo quelli della K&N oppure no.
    Grazie a tutti.

  • #2
    Re: Eccola! Presa la mia golf7 2.0tdi 150 cv highline

    Beh intanto complimenti per l'acquisto!

    per le gomme fai sempre riferimento alle pressioni indicate nello stipite della porta lato guidatore..

    per il filtro si con i filtri a pannello in cotone la macchina respira meglio ma nel caso fallo montare al 1tagliando la loro..ricorda che però ogni tagliando lo dovresti lavare con i suoi prodotti e oliare e non credo che al Service VW stiano lì a farlo nel caso lo fai te prima di fare il tagliando

    il CDB ti indica anzi suggerisce il cambio marcia a bassi regimi perché è tutto volto al risparmio
    anche se cambi a 2000giri non danneggi l'auto ovvio che se stai facendo un po di rodaggio è sconsigliato
    portarla in fondo scala

    intanto pensa a fare il rodaggio fatto bene soprattutto al impianto frenante
    per far rendere al meglio il motore secondo me la prima cosa è amarlo e volergli bene trattarlo con modo
    poi ne riparleremo

    Commenta


    • #3
      Re: Eccola! Presa la mia golf7 2.0tdi 150 cv highline

      Tecnicamente da libretto delle istruzioni il rodaggio è un po' più flessibile ... Avevo calcolato di poter cambiare a 3000 giri in tranquillità... Dice che deve girare rotondo , non troppo sottogiri e a caldo Max 2/3 del range disponibile


      Send by  power
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • #4
        Re: Eccola! Presa la mia golf7 2.0tdi 150 cv highline

        Grazie raga, fino ad ora,x il rodaggio, vado tranquillo salvo qualche accellerazione di 3 e 4 a motore caldo senza arrivare mai ai 4000 giri. O forse meglio fare solo qualche allungo, sono solo a 360km. Inoltre a me risulta un po' di vuoto se accelero in 3 marcia a 1500 giri, mi sembra che prenda con un po' di ritardo, parlo di frazioni di secondo.

        Commenta

        Sto operando...
        X