annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari posteriori e targa a LED Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fari posteriori e targa a LED Golf VII

    Ciao a tutti,volevo un consiglio da Voi riguardo la sostituzione dei fari posteriori e targa a Led della mia Golf VII del 2013.
    Il concessionario WW mi ha chiesto 880 euro per la sostituzione e codifica per i fari a Led,pero' mi ha avvisato che se ci sono nuovi aggiornamenti software della mia Golf,devono ogni volta ricodificare il set luci con una spesa di 50 euro.
    Da questo si esclude i vari service di manutenzione.Devo dire che i fari a Led sono veramente belli,pero' la spesa e notevole,cosa mi consigliate?
    Ho ancora un anno e mezzo di garanzia totale.

    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Fari posteriori e targa a LED Golf VII

    Che se fosse vero quello che dice, fai prima a comprarti un cavo VAG e all'occasione ti fai tu la codifica.
    Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
    Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
    POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

    Commenta


    • #3
      Re: Fari posteriori e targa a LED Golf VII

      Si trovano già delle discussioni in merito
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Fari posteriori e targa a LED Golf VII

        Ok,grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X