annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info su prossimo acquisto 2.0TDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su prossimo acquisto 2.0TDI

    Salve ragazzi,

    scrivo perché da qui a un mese circa mio padre ordinerà quasi certamente una Golf 2.0TDI. Le cose che sono certe è che deve essere/avere:

    -2.0TDI, Highline;
    -Fari Bixeno;
    -Fanali posteriori a Led;
    -Navigatore con Carplay;
    -Mirror Pack;
    -Light pack.

    Provando a configurarla sul sito, ho fatto 3 diversi preventivi, vi posto le immagini riepilogative:

    Golf Sport Edition 2.0TDI 35.425,00€
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2016-02-02 alle 17.25.14.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 59.8 KB 
ID: 1278145


    Golf Highline 2.0TDI 34.915,00€
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2016-02-02 alle 17.28.13.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 62.8 KB 
ID: 1278146

    Golf GTD 39.845,00€

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2016-02-02 alle 17.31.02.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 59.9 KB 
ID: 1278147

    Veniamo a noi.

    C'è da premettere che l'auto verrà acquistata da mio padre con iva agevolata al 4%, con successiva esenzione del bollo auto.

    Vorrei sapere secondo voi, in percentuale, quanto possono limare il prezzo in concessionaria? L'offerta che trovo attualmente sul sito parla di 2600€ di sconto per sport e 2300€ di sconto per le altre. Questo sconto si cumula all'eventuale sconto applicabile dal concessionario?
    Io avevo fatto una previsione di sconto intorno al 10%, cumulando i 2300/2600€, più l'iva al 4%, con un risultato di circa 25k€ per le "normali" e 29k€ per la GTD.

    Per quanto riguarda i consumi, è tanto differente il 184cv dal 150?

    So di aver fatto mille domande, ma spero possiate indirizzarmi! Grazie

  • #2
    Re: Info su prossimo acquisto 2.0TDI

    Ma scusa se tuo padre ha l'IVA agevolata al 4% è probabilmente è in possesso di invalidità o di patente B Speciale. Se è così i concessionari hanno una tabella apposta con sconti tesserandosi alla società Anglat. Ciao[emoji6]

    Commenta


    • #3
      Re: Info su prossimo acquisto 2.0TDI

      Straquoto
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Info su prossimo acquisto 2.0TDI

        Caspita! Non ne sapevo nulla di questa società. A mio padre gli è stata riconosciuta invalidità a causa di un paio di problemi, sopraggiunti a causa di una brutta malattia avuta qualche anno fa, che però fortunatamente gli consentono di fare una vita normale. Ha la patente B semplice.

        Intanto che mi informo, il prospetto di sconto che ho fatto dite che sia verosimile?

        Grazie

        Commenta

        Sto operando...
        X