annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pellicola protettiva discovery media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pellicola protettiva discovery media

    Ciao a tutti, ho cercato thread simili ma non ne ho trovati che parlassero nello specifico di questo tipo di impianto.
    Qualcuno ha comprato e applicato la pellicola per proteggere da righe e sporcizia lo schermo del sistema infotainment? Come vi trovate, c'è una perdita di sensibilità o non varia?
    Golf MK VII 1.6 TDI 110 cv Highline Executive Tungsten Silver

  • #2
    Re: Pellicola protettiva discovery media

    Io l'ho messa e tolta immediatamente, fa diventare il display lucido (perlomeno quella che ho messo io) e con il sole si creano riflessi fastidiosi quindi tolta. La reattività era comunque buona. Per le righe spero che essendo meno a rischio del telefono non se ne formino e la sporcizia si accumula lo stesso con la pellicola, e forse anche di più nei bordi. In sostanza io ho deciso di tenerlo e godermelo cosi come è senza pellicola.

    Commenta


    • #3
      Re: Pellicola protettiva discovery media

      messa quella della 3m vikuiti.
      la sensibilità al tocco è diminuita sensibilmente durante il pinch to zoom del navigatore, ma resta utilizzabile.
      per il tocco dei pulsanti a video, p.e. la radio, la sensibilità quasi è invariata.
      luminosità display invariata. ma si è aggiunto un pò di riflesso opaco della luce ambientale.
      in un angolo la pellicola si è distaccata dal display dopo poche settimane, sarò stato sfortunato, ed è così da quasi un paio d'anni.

      Commenta

      Sto operando...
      X