annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cosa manca alla Golf per ... ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cosa manca alla Golf per ... ?



    Credo che nella categoria Up , la smart sia l'unica Premium.

    Commenta


    • Re: Cosa manca alla Golf per ... ?

      Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
      Il mio riscaldatore ha un bruciatore a parte che utilizza il carburante e può essere utilizzato anche insieme a quello tradizionale.
      Lo posso programmare o accendere con un telecomando, vedi foto, fino a 500 mt.
      interessante! me l'ero persa questa cosa! non è molto pubblicizzata sui cataloghi[emoji19]

      Inviato dal mio Tablet
      sigpic[/video]

      Commenta


      • Re: Cosa manca alla Golf per ... ?

        Ragazzi da quello che ho sempre letto sulle auto per classe premium si intendono le auto di lusso di fascia alta ovvero VW phaeton o A8 Lexus Panamera Classe S serie 7 e così via le altre sono considerate Top di fascia quindi la golf al max si potrebbe collocare al top di fascia insieme ad astra a giulietta ecc. A quel punto poi si può giocare a chi ce l'ha più grossa

        @Mambro diciamo che Subaru ha sempre fatto ottime auto ma non avendola guidata mi fido delle tue sensazioni, tuttavia diciamo che a mio modesto e sbagliato parere, uscire €30000 per avere un 1.6 Tbenzina boxer abbinato ad un cambio CVT con qualche optional che si trova tranquillamente in altre case vedasi ad esempio il Vehicle Dynamics Control System Subaru che non è altro che XDS VW, ci sono auto con lo stesso prezzo che ti offrono di più magari non nuove è vero però diciamo che a quel prezzo trovi un'ottima A4 variant usata con qualche accessorio in più però ti ripeto questo è come la penso io poi degustibus
        daniele81 è il Webasto nei cataloghi lo trovi come riscaldamento supplementare ma non ricordo se in italia usciva come accessorio perché è per i paesi molto freddi

        Commenta


        • Re: Cosa manca alla Golf per ... ?

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1452112741.716981.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.1 KB 
ID: 1251274
          Fatta oggi a Wolfsburg,-8º.

          Credo che serva.

          Commenta


          • Re: Cosa manca alla Golf per ... ?

            Direi di si

            Commenta


            • Re: Cosa manca alla Golf per ... ?

              Originariamente inviato da aurelioweb Visualizza il messaggio
              Ragazzi da quello che ho sempre letto sulle auto per classe premium si intendono le auto di lusso di fascia alta ovvero VW phaeton o A8 Lexus Panamera Classe S serie 7 e così via le altre sono considerate Top di fascia quindi la golf al max si potrebbe collocare al top di fascia insieme ad astra a giulietta ecc. A quel punto poi si può giocare a chi ce l'ha più grossa

              @Mambro diciamo che Subaru ha sempre fatto ottime auto ma non avendola guidata mi fido delle tue sensazioni, tuttavia diciamo che a mio modesto e sbagliato parere, uscire €30000 per avere un 1.6 Tbenzina boxer abbinato ad un cambio CVT con qualche optional che si trova tranquillamente in altre case vedasi ad esempio il Vehicle Dynamics Control System Subaru che non è altro che XDS VW, ci sono auto con lo stesso prezzo che ti offrono di più magari non nuove è vero però diciamo che a quel prezzo trovi un'ottima A4 variant usata con qualche accessorio in più però ti ripeto questo è come la penso io poi degustibus
              @daniele81 è il Webasto nei cataloghi lo trovi come riscaldamento supplementare ma non ricordo se in italia usciva come accessorio perché è per i paesi molto freddi
              Ok, però per una Golf variant di pari accessori arrivi a 35-36 mila.... e manca ancora qualcosa a livello tecnico!

              Commenta


              • Re: Cosa manca alla Golf per ... ?

                Ma infatti dico lo stesso anche della golf, pensa che la mia la pagai 4 anni fa 30000€ e non sai quanto mi sono pentito perché allo stesso prezzo ci avrei preso una serie 3 o una A4 usata ma con più accessori o la stessa l'avrei pagata molto meno, comunque diciamo che le due mettendo a paragone diciamo quelle "uguali" ovvero la 1.4 TFI highline alla vw manca qualcosa per arrivare a quei livelli si deve salire di prezzo ma è anche vero che con golf hai molta più scelta in termini di motori almeno offre dei diesel cosa che non fa Subaru e poi come si fa nel 2015 ad utilizzare ancora il CVT dai mi sa di scooter

                Commenta


                • Re: Cosa manca alla Golf per ... ?

                  Si, l'unico dubbio, o almeno stranezza è il cambio... Per quello aspetto un manuale. Comunque sono molte le case che lo adottano e a livello consumi e manutenzione è migliore.
                  Anche se a me, ripeto, sembra strano, ma in generale non amo i cambi automatici. (ps, anche ostinarsi a produrre un cambio a doppia frizione a secco con enormi problemi di affidabilità quando in casa hai un cambio praticamente perfetto mi sembra assurdo.....)

                  Commenta


                  • Re: Cosa manca alla Golf per ... ?

                    quoto appieno in effetti per far bere di meno un turbobenzina ci devi mettere per forza un CVT o ci metti il Gas; per la questione cambio a secco credo tu ti riferisca al 7 marce della 1.4 e credo sia anche quì questione di consumi tu metti più rapporti per cercare di assomigliare di più ad un CVT sopportando molta più coppia inoltre hai la rapidità di un doppia frizione, per il fatto che siano 7 è un trucco da Truck nel senso che è vero che hai un 1.4 che con il downsizing ti eroga 170cv ma comunque è sempre un motore 1.4 che deve spingere un'automobile pesante perché il peso della carrozzeria non varia, infatti a parità di potenza e di combustibile un 2.0 ha molta più coppia di un 1.4 quindi come fai a ridurre i consumi? fai come nei truck aumenti le marce per non avere un cambio troppo corto e penalizzare i consumi nei cicli extraurbani non utilizzi il DSG6 perché si deve riprogettare tutto almeno questo è quello che penso

                    Commenta


                    • Re: Cosa manca alla Golf per ... ?

                      Sinceramente gli italiani non amano particolarmente le Subaru se ne vedono così poche

                      Commenta


                      • Re: Cosa manca alla Golf per ... ?

                        Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                        No, hanno il volante come una Trendline.
                        e pure i cerchi in acciaio con copriruota di plastica. Ne ho viste parecchie in giro.

                        Commenta


                        • Re: Cosa manca alla Golf per ... ?

                          Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                          Infatti Salvatore (@salvors125), hai ragione ... ahahah

                          Fabio (@Vadocomeundiavolo), la vuoi smettere di far litigare la gente co sti cacchi di topic che vai aprendo?
                          Però è divertente e si passa il tempo.

                          Commenta


                          • Re: Cosa manca alla Golf per ... ?

                            Sarà anche divertente, ma bisogna anche essere obiettivi nei commenti, altrimenti si offre un servizio alla comunità scadente. Non credete che me la sia presa, anzi, è bello poter discutere assieme, ma nel tuo video si definivano scadenti gli interni perchè guardando da sotto i pedali si intravedeva l'insonorizzazione.... Un pò assurda come cosa, no?
                            Allora ti propongo questo, visto che lo attendevo da molto per farmi un idea migliore... Di solito sono abbastanza onesti( e mi pare anche questa volta) e sopratutto hanno un fonometro per documentare la grande rumorosità di questa Subaru....
                            Se loro riesco ad offrire un prodotto del genere a quel prezzo, credo che la golf(e non solo lei) ci spilli un sacco di soldi ingiustificatamente... (notare la cura per gli interni IN PELLE tanto criticati e i magnifici sedili...).
                            Che poi abbia delle pechhe sono il primo a dirlo, ma neanche tanto malaccio!
                            Leggi la prova su Automoto.it:http://www.automoto.it/prove/subaru-levorg-il-nostro-amboxing.htmlIscriviti per vedere tutti i video di Automoto.ithttps://www....

                            Commenta


                            • Re: Cosa manca alla Golf per ... ?

                              Chi siede dietro, vede benissimo l'insonorizzazione sotto i pedali, bruttissimo.
                              Il fonometro misura la quantità di rumore e non la qualità, sono cose diverse che non misura nessuno, solo Quattroruote.

                              Commenta


                              • Re: Cosa manca alla Golf per ... ?

                                Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                O letto e visto le prove.
                                Tra le finiture, interne e esterne, e la rumorosità, la definirei utilitaria.
                                Beh, qui esprimevi un giudizio personale molto negativo in base alle prove e alle finiture e alla rumorosità...
                                Non mi sembra un giudizio onesto, per una casa che punta a fare un pò di sana concorrenza e magari riesce a aumentare la qualità generale delle auto. Dato che tutte le case si lamentano che hanno dovuto abbassare qualità generale per restare competitivi col prezzo mi chiedo come una casa come Subaru riesca a produrre prodotti di buona qualità, di ottimo allestimento ad un prezzo nettamente inferiore alla concorrenza...
                                Poi, perdonami, dai sedili posteriori non vedrai mai il tappetino troppo corto sotto al volante, non nascondiamoci dietro un dito, ultimamente le case europee stanno marciando troppo sul discorso crisi e non crisi, proponendoci prodotti dalla qualità generale sempre minore (rispetto al medesimo prodotto di generazioni precedenti) e aumentando a dismisura i loro profitti...
                                Non raccontatemi che nessuno si è accorto del passo indietro a livello insonorizzazione, ammortizzatori, lamiere, guarnizioni porta,vano motore, sedili della golf7 rispetto alla 5 e alla 6 serie....
                                Al contrario case come Subaru stanno alzando di molto l'asticella rispetto le loro versioni precedenti.... Dove stà la verità?
                                Di sicuro io tornassi indietro non comprerei più Golf, il divario con le altre si è notevolmente ridotto e ,secondo me, la differenza di prezzo non è giustificata. Per poi non parlare del risicatissimo allestimento di serie... Ormai è tutto optional in modo da avvicinare la clientela con il prezzo base basso per poi bastonarla con vari optional carissimi e di serie su altri modelli.
                                Assurdo se pensiamo che ci sono circa 8-10 mila € di differenza fra golf e levorg

                                Commenta


                                • Re: Cosa manca alla Golf per ... ?

                                  Come non condividere la tua opinione!

                                  Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Cosa manca alla Golf per ... ?

                                    Da tutte le prove in rete la 7ª generazione della Golf è la più insonorizzata di sempre.
                                    Vogliono spostare i prezzi verso l'alto per fare spazio alle Skoda e Seat.
                                    E per fare selezione.
                                    Avete notato le saldature delle porte della Levorn ?
                                    Ne anche la panda prima serie.

                                    Commenta


                                    • Re: Cosa manca alla Golf per ... ?

                                      Io l'ho vista la concorrenza,progetto nuovi che non reggono il confronto con un auto uscita 4 anni fa.
                                      La migliore è la 308, il resto è pietoso per quello che costa.
                                      Specialmente la nuova Astra.

                                      Commenta


                                      • Re: Cosa manca alla Golf per ... ?

                                        Beh, certo, chi se ne frega delle doti dinamiche e tecniche di un'auto quando le plastiche interne son morbide, le lucine di natale sono a led e le saldature sono belle...
                                        Io l'auto la devo guidare non farci salotto.
                                        Quando piove ed in autostrada faccio fatica a parlare col vicino per la quantità di rumore d'acqua proveniente dei passaruota non penso a quanto sono ***** le saldature o a quanto sono morbidi punti dell'auto che in 2 anni non ho mai toccato, ma a dove c@zzo sono finiti i miei soldoni Stessa cosa quando salgo su un dosso e vedo mia moglie che mi guarda perplessa perchè si sente un rumore che sembra si stia staccndo un'organo meccanico (normale secondo 3 service diversi)....
                                        Perchè, ti ripeto, i soldi che costa un VW mi aspettavo ben altro.
                                        Se la pago 10.000€ in meno sono anche pronto a sorvolare su alcuni aspetti, altrimenti no!!!! Se poi ho il touch screen superfigo o no me ne fotte seg@ perchè non è il motivo per cui ho comprato l'auto, ma è solo un'accessorio irrilevante di un ben più complesso sistema che mi deve portare avanti e indietro tutti i giorni..
                                        Se poi mi alzano i prezzi solo per favorire Skoda e Seat.... Beh, bella politica di cacca Cioè incul@no gli acquirenti fedeli al marchio per agevolare le sottomarche.... Si ma ormai le sottomarche hanno lo stesso allestimento e finiture, come giustifichi poi la differenza di prezzo?
                                        Ok, che non siamo tanto intelligenti, ma la gente si stà svegliando, le altre marche pure e credo che la supremazia di Golf non sia così al sicuro se non danno una bella svolta con la 8... Molti dei possessori di Golf 7 stanno già aspettando speranzosi la 8, altri aspettano a cambiare la 6, un motivo c'è, forse si aspettano un vero salto in avanti perchè sotto sotto sono un pò delusi?
                                        Come si fà a far pagare il display a colori come optional su un'auto da 25.000€? scelta aziendale?
                                        Che senso ha fare un modello 1.0 benza con la stessa sigla ed estetica della golf r? scelta aziendale?
                                        O voglia di fregare più gente possibile prima di cambiare modello? due minigonne, due paraurti ed il gioco è fatto, mentre auto meno blasonate offrono di serie accessori utili ma vengono snobbate perchè non hanno il multilink al posteriore......
                                        Forse è ora di svegliarsi e aprire gli occhi, perchè qui si stanno raccogliendo un sacco di motivi per cui quest'auto non può essere definita premium (o meglio top class) e quello principale è perchè altrimenti gran parte delle auto prodotte dovrebbero essere tali.....
                                        Golf, una fra tante!

                                        Commenta


                                        • Re: Cosa manca alla Golf per ... ?

                                          Pur essendo un "malato" delle auto del gruppo Vag (VW e Audi) in particolar modo....devo ammettere che il discorso di Mambro non fa una piega....mi trovo d'accordo in pieno con lui, negli ultimi anni specialmente con la Golf, ho avuto le mk 4,5,6 la 7 non c'è l'ho personalmente ma la vedo tutti i giorni quella di un collega, negli ultimi anni ho notato che la qualità in generale ma specialmente degli interni è calata drasticamente,gli assemblaggi della mk6 e 7 sono abbastanza mediocri, da quel punto di vista la A3 è su un altro pianeta...

                                          Inviato dal mio Tablet
                                          sigpic[/video]

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X