annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7, sicurezza attiva , quanto mi costi !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7, sicurezza attiva , quanto mi costi !!!

    Questi sono gli accessori per la sicurezza attiva disponibili sulla Golf 7.



    Assistente di mantenimento corsia "Lane Assist" incl. "Dynamic Light Assist" e riconoscim. segnaletica

    Regolazione dinamica fari abbaglianti "Dynamic Light Assist"
    Riconoscimento segnaletica
    Sistema di assistenza "Lane Assist"
    Telecamera multifunzionale

    Regolazione autom. distanza ACC

    Regolazione automatica della distanza ACC "stop & go" fino a 160 km/h, incl. limitatore di velocità
    Sistema di osservazione perimetrale "Front Assist" con funz. arresto e frenata emerg. in città

    Sensori "Blind Spot Plus" con assist. uscita da posto macchina


    Sistema di protezione degli occupanti proattivo

    Il sistema di protezione degli occupanti proattivo utilizza i sensori del programma di controllo elettronico della stabilizzazione (ESP) e del sistema di controllo perimetrale Front Assist per rilevare situazioni critiche con potenziale di incidente elevato.
    Se il sistema rileva una situazione di questo genere, i passeggeri e la vettura vengono preparati ad affrontare un eventuale incidente:

    le cinture di sicurezza anteriori allacciate vengono tese per trattenere in sicurezza sia il guidatore che il passeggero.
    Cristalli e tetto eventualmente aperti vengono chiusi per evitare eventuali rotture.
    Quando viene ripristinata una condizione di sicurezza e la vettura viene stabilizzata, le cinture di sicurezza anteriori vengono allentate. I cristalli laterali e il tetto possono essere riportati nelle loro posizioni originali.

    Dovrebbero essere accessibili a tutti e invece sulle versioni base non si possono avere e alcuni sono legati ad altri accessori obbligatori e il conto lievita e diventa proibitivo.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1438958778.504268.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 79.2 KB 
ID: 1277680

    Totale oltre 6 mila €.

  • #2
    Re: Golf 7, sicurezza attiva , quanto mi costi !!!

    Sulla Toyota Auris HSD Lounge che stavo vedendo come eventuale sostituta della Golf, metà roba è di serie (salvo che non ci sono i bixeno ma i biLED adattativi) e l'altra metà è compresa in un pacchetto da 600€.

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 7, sicurezza attiva , quanto mi costi !!!

      Sarà anche tecnologica ma la golf è piu' carina...

      Commenta


      • #4
        Golf 7, sicurezza attiva , quanto mi costi !!!

        Perchè ,che ha di più tecnologico ?

        Commenta


        • #5
          Re: Golf 7, sicurezza attiva , quanto mi costi !!!

          Si paga tutto ormai ,però alcune soluzioni una fra tutte per me è l'acc con il dsg, ripagano ampiamente del prezzo di acquisto dell'optional....

          Inviato da LG G2

          Commenta

          Sto operando...
          X