annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pezzo di plastica, da dove può essersi staccato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pezzo di plastica, da dove può essersi staccato?

    Ciao a tutti,
    recentemente mi sono trovato questo pezzo di plastica sul tappetino zona piedi del passeggero posteriore lato guidatore.
    Mi sento di escludere sia qualcosa di esogeno (ho portato l'auto al tagliando circa 3 mesi fa ed ammetto di non aver fatto caso se questo pezzo fosse presente anche prima o sia comparso dopo e quanto tempo dopo)
    Qualcuno sa dirmi cos'è e da dove presubilmente si è staccato?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   w1.jpg 
Visite: 93 
Dimensione: 246.7 KB 
ID: 1416500


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   w2.jpg 
Visite: 88 
Dimensione: 225.4 KB 
ID: 1416499

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   w3.jpg 
Visite: 88 
Dimensione: 211.8 KB 
ID: 1416501
    File allegati
    GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

  • #2
    Un coperchio "non a vista" dubito abbia una la finitura estetica con una cromatura. Per me non è appartenente alla vettura ed ipotizzo anche possa essere la copertura di una pennetta tipo Usb...

    Commenta


    • #3
      Quello che mi da da pensare è che come finiture ricorda decisamente i pulsanti dell'abitacolo, ho pensato potesse avere a che fare con le cinture posteriori o gli attacchi isofix, ma dopo aver controllato non mi sembra mancare nulla in quei punti
      GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

      Commenta


      • #4
        È il componente di plastica delle bocchette di aerazione centrali posteriore.

        Commenta


        • #5
          Cacchio...Verooooo !! Complimenti

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da andrea.vita Visualizza il messaggio
            È il componente di plastica delle bocchette di aerazione centrali posteriore.
            Grazie! E' lui. Con calma capirò come rimontarlo (ho sponghinato 15 minuti oggi pomeriggio ma non ci ho capito molto, forse devo "tirare su" un pezzo dietro alle bocchette per agganciarlo)
            GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

            Commenta


            • #7
              Si esatto, si aggancia ad un altro componente dietro le alette. Non proprio semplice, perché tende a rientrare. Io ho rinuciato al montaggio anche perché conituava a staccarsi!!

              Commenta


              • #8
                Vedi che in VW la sanno lunga e hanno deciso di rimuovere le bocchette posteriori
                GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

                Commenta

                Sto operando...
                X