annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ci siamo quasi!!! golf 7 tsi 150 cv act opinioni preventivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ci siamo quasi!!! golf 7 tsi 150 cv act opinioni preventivo

    Ciao a tutti, finalmente dopo anni di riflessioni e studi vari forse è finalmente arrivato il momento!!!!
    Volevo sapere secondo voi se il preventivo che mi hanno fatto questa mattina poteva essere buono...
    Golf 7 tsi 150 cv act dsg 5 porte colore grigio tungsteno
    Business pack
    Cerchi Salvador 17
    Codice individual? (Non so cosa sia)
    Vetri posteriori oscurati
    Edition 40 pack
    Fari bixeno
    led pack
    light pack
    Mirror pack
    navigatore discover media
    ruota di scorta minispare
    sedili ergoactive


    prezzo finito con ritiro usato di un'auto di 12 anni con 200.000 km
    28000 euro

    cosa ne pensate? L'auto in oggetto è nuova già disponibile in autosalone
    potrebbe essere una buona occasione o no?
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno a decidere...grazie a tutti e buon week-end
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Ci siamo quasi!!! golf 7 tsi 150 cv act opinioni preventivo

    Prezzo senza sconto? Auto pronta consegna o km zero?

    Commenta


    • #3
      Re: Ci siamo quasi!!! golf 7 tsi 150 cv act opinioni preventivo

      Prezzo gia' scontato....auto nuova presente in salone

      - - - Aggiornato - - -

      Il venditore ha detto prezzo di listino 34000 ma lo ha scritto a penna...non so se corrisponda al vero
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Ci siamo quasi!!! golf 7 tsi 150 cv act opinioni preventivo

        Secondo me essendo pronta consegna potrebbe scendere un altro po'.

        Commenta


        • #5
          Re: Ci siamo quasi!!! golf 7 tsi 150 cv act opinioni preventivo

          A naso penso si possa fare qualcosina in più di sconto. Visto e considerato che è una pronta consegna (e non ordinata su misura) e che stai anche dando in permuta un usato, il prezzo finale dovrebbe essere più basso.
          Attenzione ad una cosa: ho visto che hai scritto nelle tue informazioni che sei di Monza. Se il concessionario è un certo P...., occhio a dove ti applica lo sconto.
          Ho avuto anch'io modo di fare un preventivo da lui e, facendoti credere che stesse facendo un buon prezzo, applicava lo sconto in tot. percentuale sul prezzo finito su strada e ivato.
          Questa pratica, a differenza degli altri concessionari che applicano la stessa percentuale di sconto sul prezzo della vettura senza iva e messa in strada, comportava un prezzo finale 1.000€ più alto.
          Ed è per questo motivo che non mi ha visto più!
          Se invece consideri che sia una buona occasione, perché ti assicuro che la macchina è moooolto bella, e con il 40th pack non le fanno più, puoi comunque prenderla, ma io tirerei un po' con lo sconto e, se ti interessa, farei anche montare in omaggio un antifurto.

          Commenta


          • #6
            Re: Ci siamo quasi!!! golf 7 tsi 150 cv act opinioni preventivo

            Grazie mille del parere.....inoltre volevo chiederti una gentilezza. ..in questa configurazione ci sono i comandi al volante per dsg? Perché io non credo...grazie mille
            40 edition pack a parte i fari cosa cambia? Grazie a tutti

            - - - Aggiornato - - -

            Grazie mille per il tempo ed i consigli che mi hai dato...ti auguro un buon week end
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Ci siamo quasi!!! golf 7 tsi 150 cv act opinioni preventivo

              Prego, figurati!
              Io i comandi del DSG al volante non li vedo. Non ci sono. In base al tuo stile di guida, possono essere molto comodi, specialmente quando vuoi scalare marcia in anticipo rispetto a quello che vuole fare lui.
              Nel 40th pack sono presenti:
              Fari allo xenon
              Fari a led posteriori con luci targa a led
              Cerchi in lega Salvador da 17" (bellissimi abbinati al Tungsten Silver)
              Targhette celebrative "40th" sui parafanghi anteriori.
              Il tutto veniva venduto da fine settembre 2014 al 31 dicembre 2014 con 1.000€ di sconto rispetto al costo degli accessori presi singolarmente.
              E questa è stata la mia scelta.

              Commenta

              Sto operando...
              X