annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli per golf trend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli per golf trend

    Salve ragazzi ,sono nuovo e poko pratico di auto.
    Volevo sapere se era possibile sapere l autonomia della benzina e la qualita del metano,sul sito dice che queste opzioni sono di serie ma sulla mia auto non le trovo(la mia auto e la VERSIONE TREND. optonal solo composition color).
    inoltre um mio amico possiede un octavia nuovo modello che purtroppo deve buttare dopo un incidente,quest auto sembra internamente uguale alla golf ,posso montare i suoi accessori , navigatore,bracciolo,cruise control ,retrocamera (eventualmente comprare un volante con comandi audio e cruise sulla mia auto funzionerebbe)sicuro di un vostro interessamento aspetto vostre notizie .
    CIAO LINO
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consigli per golf trend

    Ciao Lino , ricorda di non utilizzare sms stile quando scrivi i post , per il resto aspettiamo qualcuno che ne sappia di queste informazioni che chiedi
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta

    Sto operando...
    X